Citazione spirituale

Bibbia Mimep (cofan. 3 voll.)

di

Aa. Vv.


Copertina di 'Bibbia Mimep (cofan. 3 voll.)' Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Bibbia Mimep (cofan. 3 voll.) Autore Editore Mimep-Docete EAN 9788884243126 Data aprile 2015 Peso 1728 grammi Altezza 17 cm Larghezza 11 cm Collana La mia bibbia
Voto medio degli utenti per «Bibbia Mimep (cofan. 3 voll.)»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 settembre 2016 alle 19:03 ha scritto:

Ottimo strumento per avvicinarsi alla lettura della bibbia. Percorso didascalico chiaro, semplice, lineare, suddiviso in tre piccoli volumi: Antico Testamento, Chiesa primitiva, Vita di Gesù. Edizione in cofanetto - ma si possono anche acquistare i volumetti singoli - ricca di illuminanti schede di riflessioni catechetiche, corredata di fotografie e cartine in gran quantità. Lettura propedeutica - forse una delle più valide in questo momento in circolazione - a quella - eventuale - più approfondita da provare in seguito.

il 17 novembre 2017 alle 09:25 ha scritto:

io l'ho acquistata (anche se posseggo diverse bibbie )e son rimasto soddisfatto ,in quanto si distingue dalle altre edizioni della bibbia per molti aspetti .se alla tua bibbia standard si aggiunge questa edizione ,il mondo biblico risulterà più chiaro semplice e completo allo stesso tempo .la bibbia mimep è strutturata in questo modo :
antologia di brani scelti da tutta la scrittura disposti in perfetto ordine cronologico temporale (si sa' che i libri della bibbia standard non sono disposti in ordine cronologico ,ma secondo il canone stabilito ).
migliaia di fotografie dei siti biblici ,mappe bibliche ,ricostruzioni storiche ,immagini iconografiche realizzate dai più grandi artisti del mondo ,archeologia biblica ,tavole cronologiche ,articoli di approfondimento del mondo biblico e note di spiegazione delle sacre scritture .
È chiaro che essa si distingue dalle altre edizioni per molti aspetti.
la consiglio per tutte le età ,sia a cattolici che protestanti ,e la consiglio anche sia a chi non ha mai letto la bibbia che al lettore più assiduo .cinque stelle ben meritate ,in quanto più che un manuale o comune atlante la si può considerare la perfetta guida di un cammino dalla genesi all'Apocalisse senza rinunciare proprio a nulla di tutto il suo fascino .il cofanetto è rigido e molto resistente ,che su una libreria o mobiletto fa' la sua parte ornamentale .