Citazione spirituale

Guida introduttiva alla storia della Chiesa cattolica

di

Invernizzi Marco, Cantoni Pietro


Copertina di 'Guida introduttiva alla storia della Chiesa cattolica'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione
Tipo Libro Titolo Guida introduttiva alla storia della Chiesa cattolica Autori Editore Mimep-Docete EAN 9788886242059 Pagine 96 Data 1994 Peso 90 grammi Collana Per la nuova evangelizzazione
Voto medio degli utenti per «Guida introduttiva alla storia della Chiesa cattolica»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 dicembre 2010 alle 23:38 ha scritto:

La breve guida, scritta in modo scorrevole, presenta 5 sezioni che mirano a delineare la storia della Chiesa Cattolica: I. La storia, II. La storiografia cristiana, III. La storia della Chiesa Cattolica, IV. Le grandi fasi della storia della Chiesa, V. La chiesa cattolica e i suoi nemici. Conclude il volume un apparato bibliografico da orientamento generale. Posso dire di aver apprezzato l'opera che ripercorre in maniera specialistica e precisa la storia della cristianità e la sua evoluzione cronologica. Molto interessente è il capitolo 4 (pp. 71-74), nella quale è configurata una tabella esaustiva del percorso della Chiesa dalle origini fino ad oggi.