Citazione spirituale

Adamo e il suo costato. Spiritualità dell'amore coniugale

di

Averincev Sergej S., Rupnik Marko I.


Copertina di 'Adamo e il suo costato. Spiritualità dell'amore coniugale'
Ingrandisci immagine

EAN 9788886517218

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Adamo e il suo costato. Spiritualità dell'amore coniugale Autori Editore Lipa EAN 9788886517218 Pagine 80 Data 1996 Collana Sotto il tiglio
Voto medio degli utenti per «Adamo e il suo costato. Spiritualità dell'amore coniugale»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 5 gennaio 2020 alle 23:34 ha scritto:

Un capolavoro di Rupnik

il 15 aprile 2020 alle 12:05 ha scritto:

Lasciarsi trafiggere il cuore da queste parole è lasciarsi condurre al principio della creazione. E' ripensarci nelle mani del Padre che sta scrivendo la nostra storia perché anche noi possiamo collaborare con Lui all'opera della creazione.

il 25 gennaio 2021 alle 15:52 ha scritto:

Un libretto abbastanza piccolo in cui si concentra però una profonda ricchezza. L'autore trae spunto e incoraggiamento dall'insegnamento di Giovanni Paolo II sull'amore umano e unisce sua esperienza di accompagnamento spirituale per mettere a fuoco alcuni elementi essenziali per una riflessione sull'amore coniugale che non sfoci in moralismo o in sentimentalismo. Particolarmente interessante il tentativo di "cercare" (e non "attribuire") il significato dell'amore umano a partire dalla sua origine. Libro ormai un po' datato ma offre spunti molto utili e sempre attuali.