Citazione spirituale

Cerco i miei fratelli. Lectio divina su Giuseppe d'Egitto

di

Rupnik Marko I.


Copertina di 'Cerco i miei fratelli. Lectio divina su Giuseppe d'Egitto'
Ingrandisci immagine

EAN 9788886517485

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Cerco i miei fratelli. Lectio divina su Giuseppe d'Egitto Autore Editore Lipa EAN 9788886517485 Pagine 112 Data 1998 Collana Betel
Voto medio degli utenti per «Cerco i miei fratelli. Lectio divina su Giuseppe d'Egitto»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 30 novembre 2013 alle 15:11 ha scritto:

libro stupendo che ti fa innamorare della figura di Giuseppe d'Egitto, della sua fedeltà a Dio al suo progetto. Nonostante le difficoltà e l'apparente contrarietà degli eventi non cede alla tentazione del lasciarsi andare e persevera fino all'ultimo nella sequela a Dio e alla misericordia per se e i suoi fratelli.

il 19 gennaio 2014 alle 01:08 ha scritto:

Un libro che riempie il lettore del senso dell'amore, quasi lo fa respirare, evidenziandone i tratti caratteristici attraverso la storia di Giuseppe figlio di Giacobbe. Un racconto tra i più belli ed avvincenti della Bibbia, percorso passo passo con il continuo accostamento a Gesù ed al Nuovo Testamento.
Si esce da questa lettura come immersi in un clima d'amore, più attenti alla propria storia, luogo dove il Padre si rivela come Colui che ci fa davvero fratelli. E si capisce concretamente come i carismi di ciascuno siano dati per il bene di tutti.
Lettura stupenda!