Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

L'imitazione di Cristo

di

Autori Vari


Copertina di 'L'imitazione di Cristo' Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 24/02/2019 [scade tra 22 ore e 58 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo L'imitazione di Cristo Autore Editore Shalom EAN 9788886616300 Pagine 448 Data 2014 Peso 394 grammi Dimensioni 12 x 19 cm Collana Il figlio
Voto medio degli utenti per «L'imitazione di Cristo»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 agosto 2010 alle 18:39 ha scritto:

Non si può commentare. Quello che contiene è la VIA, LA VERITà E LA VITA

il 24 marzo 2012 alle 09:47 ha scritto:

Il libro non era per me , ma per un'amica che me l'ha richiesto per suo marito.... perché a suo dire succedeva che durante la giornata, se il libro lo prendeva uno non lo prendeva l'altro, e di conseguenza per non "litigare", visto il contenuto interessante...ne ha ordinato un'altra copia...

, francesco.fassi2013@gmail.com il 10 settembre 2016 alle 14:19 ha scritto:

Io acquistai il libro e feci l'errore di leggerlo tutto d'un fiato. Comunque ciò che non ho potuto non notare è stata la profondità delle meditazioni, con i chiarimenti su alcuni passi nell'opera edita dalla Shalom. Le meditazioni che ho letto e che ho intenzione di rileggere facendone il mio testo di meditazione quotidiana quando possibile sono stupende. Certo si potra forse trovare eccessivo pessimismo negli autori, fattore che non condivido, ma nessuna opera troverà tutti concordi. C'è chi lo trova straordinario, come me, chi lo considera sorpassato trovando parecchie ragioni confrontandolo col catechismo attuale della Chiesa Cattolica ed elecando tutte le cose che nel catechismo vengono dette e non vengono riportate nell'imitazione di Cristo. Tuttavia penso che un libro di meditazione serve per il rapporto tra me e Gesù Cristo e non dev'essere un'opera di catechesi per diventare sapienti nella teologia o per avere la spiegazione dettagliata del "credo del popolo di Dio" di Paolo VI. Comunque stupiranno il lettore i numerosi passi scritturistici citati per le tesi proposte. Opera un po' impegnativa, non adatta per legere qualcosa tanto per avere il piacere di leggere.

il 9 novembre 2017 alle 12:07 ha scritto:

Per me, ha rappresentato una seconda Bibbia. Tantissimi anni fa mi era stato prestato da una signora anziana, ma siccome me ne innamorai all'istante, decisi di acquistarlo anche io.
Per cui, consiglio vivamente l'acquisto del libro.