Citazione spirituale

Coroncina e novena alla divina misericordia

di

Kowalska M. Faustina


Previous
Copertina di 'Coroncina e novena alla divina misericordia'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788886616966

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Coroncina e novena alla divina misericordia Autore Editore Shalom EAN 9788886616966 Pagine 288 Data 1999 Peso 78 grammi Dimensioni 10 x 14 cm Collana Il figlio
Voto medio degli utenti per «Coroncina e novena alla divina misericordia»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 maggio 2012 alle 16:30 ha scritto:

Il 22 febbraio del 1931 Gesù appare a santa Maria Faustina Kowalska, ordinandole di dipingerlo così come si rivelava e di venerare quest'immagine, soprattutto la seconda Domenica di Pasqua. Nasce la devozione alla Divina Misericordia. In questo libricino, oltre una breve storia della santa, sono raccolte le forme del culto: la venerazione dell'immagine di Gesù Misericordioso, la Festa della Divina Misericordia, la coroncina alla Divina Misericordia (che si recita con la corona del Rosario), l'ora della Misericordia e la diffusione del culto. E' presente anche la Novena alla Divina Misericordia, la Via Crucis e le Litanie alla Divina Misericordia.

il 18 aprile 2015 alle 17:11 ha scritto:

Ottimo libricino, l'ho regalato a mia mamma, devota alla Divina Misericordia, che l'ha molto apprezzato. Spedizione velocissima.

il 13 maggio 2015 alle 14:33 ha scritto:

Ho appena ricevuto il libro, è stupendo. E' un valido aiuto per chi vuole conoscere la Divina Misericordia e per chi la conosce già. In 192 pagine è racchiuso tutto ciò che si deve sapere su questo culto. L'immagine, la Festa, la Novena, la Coroncina, l'Ora della Misericordia ed in più ci sono altre preghiere, quelle che Santa Faustina ci insegna per chiedere al Padre aiuto per tutte le anime. E' un libro assolutamente da acquistare, unitamente alla coroncina e all'immagine della Divina Misericordia.

il 1 settembre 2015 alle 16:53 ha scritto:

La Divina Misericordia è un grande dono di Dio. Attraverso questo libretto è possibile onorarla come Gesù chiede e conoscerne gli immensi benefici per coloro che la invocano.

il 26 novembre 2017 alle 19:00 ha scritto:

Questo libro riporta una breve storia su Santa Faustina, ed è molto utile perchè consente di conoscere non solo la pratica alla divina misericordia ma riporta anche altre preghiere. Data la sua grandezza è pratico da portare.