Citazione spirituale

La vita della Madonna secondo le contemplazioni della beata stigmatizzata Anna Caterina Emmerick

di

Emmerick Anna K.


Copertina di 'La vita della Madonna secondo le contemplazioni della beata stigmatizzata Anna Caterina Emmerick'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 15/10/2019 scade tra 2 ore e 53 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo La vita della Madonna secondo le contemplazioni della beata stigmatizzata Anna Caterina Emmerick Autore A cura di Noja V. Editore Editrice Ancilla EAN 9788888609287 Pagine 416 Data 2005 Peso 605 grammi Collana Mariologia
Voto medio degli utenti per «La vita della Madonna secondo le contemplazioni della beata stigmatizzata Anna Caterina Emmerick»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 luglio 2011 alle 12:41 ha scritto:

bellissimo e intenso risalta l'umiltà della Madre di DIo

il 30 agosto 2011 alle 18:17 ha scritto:

Consiglio vivamente la lettura di questo libro, il quale arricchisce di particolari quanto già conosciamo relativamente alla vita di Maria. Si pensi per esempio che grazie alle "visioni" di questa Santa Anna K. Emmerick,è stata ritrovata a Izmir in Turchia, la casa dove Maria è vissuta dopo la Crocifissione di Gesù. I particolari riguardanti anche questo perido di vita di Maria sono contenuti in questo bellissimo libro.

il 12 marzo 2013 alle 12:24 ha scritto:

Un bel libro, da leggere, per approfondire la Vita della Vergine Maria. Ricco di dettagli e di particolari sconosciuti, che possono aiutare a comprendere meglio la santità e l'elezione della Santa Vergine. Prescelta da Dio per divenire Madre del Verbo, in queste pagine vediamo una Maria bambina, che cresce in una umile famiglia, onesta, generosa, attenta ai bisogni del prossimo. Consigliato a tutti, insieme alla Dolorosa Passione di Nostro Signore che è il capolavoro di questa beata stigmatizzata tedesca.

il 31 luglio 2013 alle 14:09 ha scritto:

Un libro ricco di umiltà e moltissima fede in DIO. La SANTA VERGINE ha amato moltissimo tutta l'umanità, per affrontare tutte le prove narrate in questo libro. Dopo averlo letto, ho desiderato che le persone a me più care potessero leggerlo, per questo ho deciso di acquistarne altre copie. Non vedo l'ora di donarle.

il 26 novembre 2017 alle 18:54 ha scritto:

Trovo questo libro meraviglioso!!! Semplice, chiaro e ben elaborato. Consiglio vivamente di conoscere questa beata, la quale aveva ricevuto non solo il dono delle stimmate ma anche altri doni, fra cui vivere gli avvenimenti biblici. Leggendo i suoi racconti si riesce a comprendere e conoscere quei particolari, che nella bibbia non viene riportati.

il 1 dicembre 2017 alle 12:24 ha scritto:

La vita di questa Donna, che fin dal suo concepimento fu destinata a diventare la Madre del Salvatore. Umile e piccola, ma grande e forte, sempre. Anna Caterina, descrive, come del resto anche negli altri libri mirabilmente anche le scene e la vita di quel tempo, come se fosse un film, veritiero e pieno di colore.