Citazione spirituale

Un incontro simpatico

-

Don Oreste Benzi e Casa Madonna delle Vette

 
di

Ghinelli Riccardo


Copertina di 'Un incontro simpatico'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione fino al 21/05/2019 scade tra 1 ora e 51 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Un incontro simpatico - Don Oreste Benzi e Casa Madonna delle Vette Autore Editore Sempre Comunicazione EAN 9788889807316 Pagine 184 Data novembre 2011 Peso 293 grammi Dimensioni 13 x 20 cm
Voto medio degli utenti per «Un incontro simpatico»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 novembre 2011 alle 12:03 ha scritto:

Ho letto il libro praticamente tutto di un fiato, ritagliando anche del tempo ad altre attività, come normalmente si fa con n romanzo avvincente. La lettura è piacevole e scorrevole, i contenuti semplici e accattivanti, viene voglia di andare avanti per vedere "come va a finire...." E' proprio una avventura, l'avventura di un sogno che si è realizzato perchè in tanti ci hanno creduto. La figura di Don Oreste è limpida, come era lui e come lo erano i suoi sogni e la sua determinazione.Fa venire voglia di avere dei sogni e crederci davvero per poterli realizzare. Fa capire che se si è in tanti a credere in qualcosa è più facile attuarla.
Bello, bello grazie all'autore

il 17 novembre 2011 alle 16:56 ha scritto:

Letto in un giorno, quando un sogno diventà realtà grazie alla tenacia e alla Fede.

il 17 novembre 2011 alle 17:34 ha scritto:

Anche per me è stato un piacere procedere riga per riga, pagina per pagina, capitolo per capitolo. Sono tra i privilegiati che hanno conosciuto don Oreste, che hanno soggiornato a Madonna delle Vette, che hanno apprezzato i frutti delle sue brillanti intuizioni, ancora tanto attuali nel campo dell'educazione.
Riccardo Ghinelli ha fatto un ottimo lavoro raccogliendo aneddoti curiosi e citando dispense operative senza diventare noioso né banale, in una carrellata storica che abbraccia più di mezzo secolo.
Attenzione: potrebbero esserci alcuni refusi non corretti poiché in qualità di correttrice di bozze non ho saputo mantenere il necessario ‘distacco dal testo’ per poter individuare gli eventuali errori di battitura dell’autore...

il 11 ottobre 2014 alle 23:41 ha scritto:

Ottimo libro, molto curato nei particolari che denota un lavoro molto approfondito. Lo facciamo Santo Don Benzi a questo punto, non c'è che dire.