Citazione spirituale

Messale ordinario tradizionale. Testo latino a fronte


Copertina di 'Messale ordinario tradizionale. Testo latino a fronte'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione fino al 16/09/2019 scade tra 7 ore e 23 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Messale ordinario tradizionale. Testo latino a fronte Editore Fede & Cultura EAN 9788889913413 Pagine 64 Data 2008 Peso 105 grammi Altezza 2,1 cm Larghezza 1,5 cm Profondità 0,5 cm Collana Collana spirituale
Voto medio degli utenti per «Messale ordinario tradizionale. Testo latino a fronte»: 4 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 novembre 2014 alle 12:23 ha scritto:

Si tratta di uno strumento agile e di estrema fruibilità da parte dei fedeli che desiderino accostarsi alla Liturgia Tradizionale con maggiore consapevolezza. In questo tempo l'interesse dell'assemblea per il rito detto si san Pio V è andato aumentando e il bisogno di un Messalino distribuibile sui banchi delle chiese è diventato impellente.

il 16 agosto 2015 alle 11:22 ha scritto:

Da quando l' ho visto me ne sono innamorato. Prima o poi lo comprerò!!!

il 28 maggio 2018 alle 15:17 ha scritto:

Strumento di iniziazione alla celebrazione della Santa Messa secondo la forma straordinaria del Rito Romano. Grafica nitida e testo molto ben distribuito nella pagina che risulta di ottima leggibilità e ariosa. Buone anche le brevi introduzioni.

il 28 agosto 2018 alle 11:49 ha scritto:

Messale molto utile per seguire la Messa Vetus Ordo. C'è tutta la struttura della Messa di sempre, o Messa Tridentina , con la spiegazione di tutti i gesti del sacerdote nelle varie fasi della liturgia. A sinistra c'è il Latino e a destra la traduzione in Italiano. Mancano solo le Letture(Epistola ed Evangelio) ma per avere anche quelle ci vuole un Messale più corposo perchè cambiano per ogni festa o anche giornalmente. Molto consigliato anche perchè Messali della Messa Vetus Ordo per i fedeli sono difficili da trovare! Ottima iniziativa dell'Editrice Fede&Cultura.