Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Il segno grafologico come sintesi psicologica

-

Antologia segnica morettiana

 
di

Lidia Fogarolo


Copertina di 'Il segno grafologico come sintesi psicologica'
Ingrandisci immagine

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il segno grafologico come sintesi psicologica - Antologia segnica morettiana Autore Editore LibreriadelSanto.it EAN 9788890342745 Pagine 320 Data dicembre 2008

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 gennaio 2009 alle 20:32 ha scritto:

Questo libro è essenzialmente un'antologia. Una magnifica raccolta ragionata di tutto quanto Moretti ha detto sui segni grafologici da lui stesso codificati. Egli ha sparso, nei vari libri che ha scritto nel corso della sua vita, la descrizione delle caratteristiche dei segni. Contrariamente a quanto si è soliti ritenere, non è nel solo trattato che sono contenute queste informazioni. Sono un pò .. dappertutto. Un vasto mare che spesso conduceva lo studioso a perdere l'incontro con alcune delle sue uniche pillole di saggezza psico-grafologica.
In questa antologia ad ogni segno viene associato tutto quello che dal Moretti è stato scritto sul segno stesso. A fianco di ogni citazione è indicata l'opera dalla quale la citazione è stata tratta.
Ne esce così una descirzione dei segni assolutamente completa, circolare, compiuta.
Oltre a ciò ho trovato illuminanti gli appunti del fedele discepolo Luisetto. Interventi chiarificatori del tutto inattesi e sconosciuti.
Complimenti!! Un bel lavoro.