Citazione spirituale

Sale, non miele

di

Luigi Maria Epicoco


Copertina di 'Sale, non miele'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 15/10/2019 scade tra 40 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Sale, non miele Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788892212497 Pagine 192 Data ottobre 2017 Peso 345 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 2,2 cm
Voto medio degli utenti per «Sale, non miele»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 novembre 2017 alle 06:32 ha scritto:

Cosa vuol dire avere fede??. Nel suo libro don Epicoco accompagna il lettore in un vero e proprio ripensamento delle potenzialità della vita cristiana, partendo dalla contestazione di una certa visione ?buonista? della fede e ricordandoci che la vita del credente non dipende da nessuna legge che non sia quella della Carità di Cristo donata nel Battesimo?. Ottima lettura per una fede che brucia.

il 30 luglio 2018 alle 17:44 ha scritto:

l'ho ricevuto in regalo ed ho subito desiderato acquistarne uno per regalarlo perchè è veramente ricco di provocazioni e di suggerimenti. Aiuta a riflettere ed a guardare con positività alla nostra Fede.

il 8 ottobre 2018 alle 12:40 ha scritto:

Bellissimo libro per aiutare a migliorare la conversione. Scritto semplicemente in modo chiaro e profondo, una guida per tutti.

il 20 febbraio 2019 alle 21:27 ha scritto:

Una catechesi che va dritta al cuore della cristianità, calata nella quotidianità, comprensibile, affascinante, dona luce nuova alla vita.
Le tre virtù teologali - fede, speranza, carità - a partire dal Vangelo. Super consigliato!

il 26 febbraio 2019 alle 20:14 ha scritto:

In questo libro, don Epicoco ci accompagna in un vero e proprio ripensamento delle potenzialità della vita cristiana, partendo dalla contestazione di una visione buonista della fede e ricordandoci che la vita del credente non dipende da nessuna legge che non sia quella della carità di Cristo, donataci nel Battesimo. E le potenzialità che il Battesimo immette in noi sono riassumibili nelle tre virtù teologali di fede, speranza, carità che sfociano in quella che è la condizione della vita secondo Cristo: un'esistenza gioiosa e libera, perché amata. Il libro riflette e ripensa queste tre virtù a partire dalla vita stessa, illuminata da alcune storie bibliche, che diventano traccia e provocazione per l'esistenza di ognuno.

il 17 maggio 2019 alle 23:55 ha scritto:

Semplicemente stupendo!