Citazione spirituale

Maria mamma di tutti

-

Le mie riflessioni e le mie preghiere dedicate alla Madonna

 
di

Papa Francesco


Copertina di 'Maria mamma di tutti'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 20/10/2019 scade tra 10 ore e 11 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Maria mamma di tutti - Le mie riflessioni e le mie preghiere dedicate alla Madonna Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788892212909 Pagine 80 Data aprile 2019 Peso 79 grammi Altezza 19 cm Larghezza 12 cm Collana I Papi del terzo millennio
Voto medio degli utenti per «Maria mamma di tutti»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 maggio 2019 alle 07:14 ha scritto:

Papa Francesco in questo volumetto esprime tutta la sua devozione a Maria.
Giovane donna, di umili origini, ha detto SI quando l'Angelo le ha parlato. Il suo è stato un accettare quanto Dio stava compiendo in Lei, piena di grazia, senza peccato perché pura, ma Madre di Dio perché prescelta da Lui.
Dio si fa bambino come lo siamo stati noi, nasce in una mangiatoia e Maria si trova a meditare nel suo cuore tutto quanto Le accade. Gesù cresce forte e pieno di sapienza, destando in Maria non poche preoccupazioni. Ma Ella lo segue da lontano, lasciando che il suo percorso si compia, confidando in Dio sempre, anche sul Calvario. Verrà premiata la sua attesa, il giorno della Pasqua.
Papa Francesco in questo libro ci accompagna anche nella comprensione dell'Ave Maria, commentandone i vari passaggi e ci lascia delle dolcissime preghiere rivolte alla Madonna.
Che bello leggerle per chiedere aiuto (Maria è nostra Madre e non abbandona i Suoi figli) o anche soltanto per sentirLa più vicina.