Citazione spirituale

Nasceranno ancora i figli dal papà e dalla mamma?

di

Angelo Comastri


Copertina di 'Nasceranno ancora i figli dal papà e dalla mamma?'
Ingrandisci immagine

EAN 9788892214125

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Nasceranno ancora i figli dal papà e dalla mamma? Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788892214125 Pagine 160 Data novembre 2017 Peso 305 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,9 cm Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «Nasceranno ancora i figli dal papà e dalla mamma?»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 settembre 2018 alle 16:40 ha scritto:

Apprezzo il Cardinale Angelo C. e l'argomento mi interessa molto sapendo che presto nascerà il mio primo nipotino. Poi con una prefazione fatta da Papa Francesco non ne posso fare a meno.

il 24 novembre 2019 alle 16:05 ha scritto:

Davvero uno dei libri più belli del Cardinal Comastri letti finora. Sono riuscito ad incontrarlo due domeniche fa a San Pietro e mi ha autografato questo libro e mi ha regalato il suo ultimo libro che inizierò molto presto a leggere. Già la prefazione di Papa Francesco arricchisce molto questo testo perché è lui stesso a dire quale sia lo scopo del libro: "suscitare entusiasmo e dare forza alla convinzione che è possibile costruire famiglie secondo il progetto di Dio". Le parole di Madre Teresa di Calcutta che vengono riportate su questo testo sono molto toccanti e fanno riflettere parecchio. Veder commuoversi questo grandissimo Cardinale quando parla di questa Santa così semplice e umile fa emozionare. Molto toccanti sono anche le pagine che l'autore dedica a San Giovanni Paolo II. In ultimo l'autore mette un articolo di giornale pubblicato sul quotidiano on-line "TEMPI" l'8 giugno 2015 che mi ha davvero toccato e mi ha fatto sia riflettere che commuovere. Bellissimo libro.