Citazione spirituale

La Compagnia dello Spirito

-

Introduzione alla pratica della direzione spirituale

 
di

Giuseppe Forlai


Copertina di 'La Compagnia dello Spirito'
Ingrandisci immagine

EAN 9788892221574

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Compagnia dello Spirito - Introduzione alla pratica della direzione spirituale Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788892221574 Pagine 176 Data marzo 2020 Peso 223 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Collana Parole per lo spirito
Voto medio degli utenti per «La Compagnia dello Spirito»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 giugno 2020 alle 21:42 ha scritto:

Bellissimo e profondo

il 29 giugno 2020 alle 11:10 ha scritto:

La Compagnia dello Spirito è un libro che mi ha piacevolmente sorpreso: tratta di temi delicati in modo molto accattivante, senza mai scadere nel banale o nella superficialità. Esempi concreti aiutano il lettore a calare nella realtà temi che, in altri autori, rischiano invece di restrare molto astratti. Consigliato per chi vuole avvicinarsi alla direzione spirituale.

il 9 luglio 2020 alle 03:41 ha scritto:

Il testo è utile anche per chi non è sacerdote, le indicazioni sono semplici ed assimilabili da ognuno. Infonde la possibilità di avere un approccio, alla propria spiritualità, in modo fattibile e proficuo.

il 29 ottobre 2021 alle 16:22 ha scritto:

Letto molto volentieri. Illuminante

il 10 luglio 2022 alle 11:32 ha scritto:

Opera eccellente e molto utile nella quale l'Autore con estrema semplicità e chiarezza fornisce concetti e indicazioni pratiche sulla direzione spirituale nella duplice prospettiva di chi dirige e di chi è diretto. Ritengo questo libro uno strumento prezioso per il notevole aiuto fornitomi, in quanto sapere dettagli e dinamiche di chi ci sta di fronte mi ha offerto maggiore consapevolezza sulla direzione spirituale e al tempo stesso ho trovato consigli concreti per focalizzare il contenuto e il fine di questa pratica in modo da andare subito al sodo e non disperdersi in cose e parole inutili. Adatto per tutti, sacerdoti compresi, perché nella vita spirituale niente è mai da dare per scontato. Un ringraziamento speciale a Don Giuseppe Forlai per questo testo ineguagliabile.

il 25 novembre 2022 alle 10:53 ha scritto:

Questo libro di don LuigiMaria Epicoco è molto bello. Questo presbitero parla e scrive sempre con amore e si fa capire da tutti. La parola spiegata da lui acquista una coscienza diversa. Adoro i suoi libri. Li voglio comprare tutti.