Citazione spirituale

La Bibbia. Scrutate le Scritture. Edizione con copertina rigida telata


Previous
Copertina di 'La Bibbia. Scrutate le Scritture. Edizione con copertina rigida telata'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788892221949

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Bibbia. Scrutate le Scritture. Edizione con copertina rigida telata Editore San Paolo Edizioni EAN 9788892221949 Pagine 3056 Data ottobre 2020 Peso 1571 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 14 cm Collana Bibbia. Antico Testamento. Testi
Voto medio degli utenti per «La Bibbia. Scrutate le Scritture. Edizione con copertina rigida telata»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 gennaio 2021 alle 11:41 ha scritto:

Frutto di un lavoro certosino con le introduzioni, le note a piè pagine e i riferimenti biblici, il tutto aggiornato in base agli ultimi studi biblici ne fa uno strumento essenziale per gli appassionati di Sacra Scrittura ed in particolare della lectio divina. Una possibilità di scrutare la Parola offerta a tutti. Anche la cura grafica è molto buona e i caratteri non troppo piccoli risultano ben leggibili senza stancare.

il 29 dicembre 2021 alle 15:03 ha scritto:

È un libro anche graficamente ed esteticamente affascinante. Ti invita a leggere le Sacre Scritture quasi come si dovessero seguire, con urgenza, degli indizi, per arrivare a significati o collegamenti, che ti fanno poi capire che, pur se ancora ai primi passi, sei sulla buona strada per avvicinarti alla Conoscenza.

il 21 marzo 2022 alle 19:47 ha scritto:

Splendida questa ultima versione della Bibbia San Paolo. Una (la presente) ha la copertina cartonata. L' altra, che costa meno, la copertina flessibile.
I caratteri, abbastanza grandi, permettono lettura o studio rilassanti.
A margine del testo un gran numero di versetti biblici. A piè di pagina, invece, le note esplicative.

il 24 ottobre 2022 alle 11:07 ha scritto:

La Bibbia "Scrutate le Scritture" rende possibile per mezzo delle note e i ricchissimi riferimenti biblici, note parallele, e note a margine avvicinarsi alla Scrittura di un modo orante, di questo modo si ritiene necessario riscoprire la Parola di Dio, come "luce che illumina a ogni uomo che viene a questo mondo" (Cf. Gv 1,9). "Scrutate le scritture" é stato anche il modo nel quale molti Padri della Chiesa si sono avvicinati alla Parola di Dio, pregando e chiedendo insistentemente al Signore le aprisse e mostrasse l'insondabile ricchezze rinchiuse nell'unica Parola che é il suo Figlio Gesù Cristo.