Citazione spirituale

L' anima ha lo stesso sangue

-

Ogni emozione vissuta profondamente crea la realtà

 
di

Camodeca Stefano, D'Orazio Francesca


Copertina di 'L' anima ha lo stesso sangue'
Ingrandisci immagine

EAN 9788893185585

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo L' anima ha lo stesso sangue - Ogni emozione vissuta profondamente crea la realtà Autori Editore Edizioni Segno EAN 9788893185585 Pagine 244 Data novembre 2020
Voto medio degli utenti per «L' anima ha lo stesso sangue»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 dicembre 2020 alle 17:45 ha scritto:

concetti appassionanti che nella vita tutti noi abbiamo affrontato....scritto con cura, ci riporta a dialogare con il nostro io interiore che "sa" ...molto bello, lettura scorrevole, comprensibile ed esaustiva, che passa dall'esperienza personale ai grandi concetti universali.

il 9 dicembre 2020 alle 20:14 ha scritto:

Libro molto scorrevole e trascinante,a dispetto della notevole complessità degli argomenti trattati. Consigliato anche a coloro che non sono propriamente amanti del genere,unisce la facile comprensibilità al notevole spessore delle tematiche esposte.

il 11 dicembre 2020 alle 08:37 ha scritto:

Leggete questo libro io l' ho fatto è interessante e profondo. Immergetevi in lui.

il 12 dicembre 2020 alle 07:56 ha scritto:

Scritto con il cuore e con l'anima.
Il sogno, canuto, è ancora forte. Come la speranza di realizzarlo.
Bravo!

il 9 gennaio 2021 alle 12:24 ha scritto:

È un testo coraggioso con un discorso rivolto non solo alle coscienze religiose, ma soprattutto alle coscienze laiche nutrite di scienza e filosofia, per sottolineare come non esista una forma di creazione come azione diretta di una entità divina secondo i dettami e i tempi descritti dai libri sacri, ma esista una evoluzione degli esseri viventi che non avvenga attraverso forme di selezione naturale come nellla teoria evoluzionistica darwiniana, ma che questa contenga in sé una logica positiva relazionale. É il Logos che presiede la natura e coincide con lei stessa. Bruciando sul rogo Giordano Bruno, la Chiesa istituzione, ha tolto ai cristiani la possibilità di fondare il bene e il senso del divino sull'ordine naturale.
Ora il compito che l'autore del libro vuole assolvere è proprio quello di rischiarare il Logos Divino come legge fondamentale della natura.

il 13 gennaio 2021 alle 20:22 ha scritto:

Sono l'autore del libro, Camodeca Stefano. Vorrei precisare il mio pensiero e quello della coautrice Francesca, in merito al commento del sig. Luigi. In realtà, noi siamo profondamente convinti nell'azione Divina nella creazione dell'uomo e nel libro non ci siamo mai risparmiati nell'affermarlo. E "se non bastasse", crediamo che Gesù, come affermava Cardinale Martini, sia l'intercessore tra Dio e l'uomo, ossia l'esempio di perfezione che ci é stato donato per riavvicinarsi a Dio in pieno amore.