Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Pregare gli Angeli custodi

di

Marcello Stanzione, Marco Gionta


Copertina di 'Pregare gli Angeli custodi'
Ingrandisci immagine

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Pregare gli Angeli custodi Autori Editore Auralia Edizioni EAN 9788897008200 Data luglio 2013 Peso 280 grammi Collana Le parole viola
Voto medio degli utenti per «Pregare gli Angeli custodi»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 agosto 2014 alle 17:57 ha scritto:

Ho acquistato questo libro con la speranza e il desiderio di conoscere sempre più colui che giorno dopo giorno mi segue dalla nascita e mi accompagnerà avanti al Signore alla fine dei miei giorni. Il libro è scritto in modo semplice e comprensibile penso a tutti non c'è bisogno di avere determinate conoscenze religiose. All'inizio ci fa riflettere sulla parola preghiera ed il suo significato difficile da esprimere. Più si va avanti nella lettura e più ci si rende condo dell'importanza della preghiera e della figura dell'Angelo Custode nella nostra esistenza terrena. Purtroppo lo scrittore, Don Marcello Stanzione, fa riferimento ad un suo precedente libro, Pregare gli Angeli e gli Arcangeli, che non ho avuto il piacere di leggere, ma sicuramente l'acquisterò per completare le riflessioni ed approfondire l'essenza della preghiera, anche se in questo richiama e accenna al contenuto del precedente. La scrittura è con caratteri di grandezza ottimale per non affaticare la vista qualunque sia la luce a disposizione. Il libro non è molto grande e si porta benissimo in una borsa o 24 ore senza occupare molto spazio, ma arricchisce la nostra conoscenza e tranquillizza il nostro animo passo dopo passo durante la lettura.