Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

I miei santi

-

Interventi del Santo Padre su san Giuseppe, san Benedetto e sant'Agostino

 
di

Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)


Copertina di 'I miei santi'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 30/06/2017 [scade tra 2 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo I miei santi - Interventi del Santo Padre su san Giuseppe, san Benedetto e sant'Agostino Autore Editore Piccola Casa Editrice EAN 9788897086093 Pagine 36 Data gennaio 2011 Altezza 20 cm Larghezza 20 cm

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 luglio 2011 alle 21:36 ha scritto:

I Santi sono tutti uomini speciali, che hanno scelto la via del coraggio e dell'adesione all'esempio di Gesù e che si sono dotati di caratteristiche sovrumane abolendo l'egoismo, coltivando la volontà generosa, annullando sè stessi per una causa di giustizia o di pace, mortificando le opportunità terrene con il disinteresse finalizzato alla bontà. Divenendo, scelti da Gesù per un destino superiore, un esempio di eterno valore, di giustizia umana e di sacrificio per l'umanità intera.
Come non immaginare ai Santi del nostro amato Papa Benedetto ? Essi non possono essere certo diversi dalla Sua grande missione evangelizzatrice, dal Suo destino evangelico : essi sono , come Lui stesso è ai nostri occhi ed alla nostra coscienza, i Grandi Padri Fondatori della Chiesa.
Un libro simpatico, affettuoso, semplice, ma estremamente reale nei suoi significati concettuali. se ammettiamo di poter guardare a Papa Benedetto per il suo impegno ed amore per il futuro e per le fondamenta della Chiesa ed Umanità di questi anni tormentati. Leggetelo coni vostri figli !