Citazione spirituale

Preghiere di liberazione


Copertina di 'Preghiere di liberazione' Ingrandisci immagine

EAN 9788897420002

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Preghiere di liberazione Editore Editrice Ancilla EAN 9788897420002 Pagine 20 Data luglio 2011
Voto medio degli utenti per «Preghiere di liberazione»: 5 su 5 (7 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 4 agosto 2011 alle 16:49 ha scritto:

Bellissimo

il 8 gennaio 2013 alle 12:29 ha scritto:

Un libricino di facile lettura che privilegia preghiere che sono buone in qualunque ora della giornata, ogni volta che desideriamo essere aiutati dal Cielo, soprattutto nei momenti in cui ci sentiamo particolarmente fragili e scoraggiati.

il 24 maggio 2015 alle 15:05 ha scritto:

Libretto utilissimo per tante circostanze. Può essere utilizzato per pregare per se stessi o per altri. Davvero fatto bene.

il 27 agosto 2017 alle 22:49 ha scritto:

Nei momenti di dolore, sofferenza e sconforto l'animo umano è turbato e il pensiero corre al cielo a Dio. Molte volte però mancano le parole giuste. Preziosa raccolta di preghiere da recitare anche nella gioia che ci conduce gradualmente alla pace che solo la Sua presenza può donare.

il 16 gennaio 2018 alle 10:21 ha scritto:

Sussidio vario per la preghiera personale nel caso di problematiche derivanti da vessazione.

il 20 settembre 2020 alle 09:46 ha scritto:

Un libretto che ho gradito moltissimo. Riporta tante preghiere che non conoscevo e che danno una forza straordinaria, aiutando il cuore a liberarsi da affanni e tristezze e a ritrovare la piena comunione con Gesù. I caratteri sono ben leggibili. Lo consiglio vivamente.

il 20 gennaio 2021 alle 15:35 ha scritto:

Questo piccolo ma prezioso libricino è pieno di preghiere rivolte allo Spirito Santo, al Signore a Gesù a Maria e san Giuseppe ed altri santi. Potrebbe sembrare disordinato, ma sfogliando e leggendo le preghiere ci possiamo rendere conto di quanto sia utile per recitare da soli od in compagnia le preghiere. Pensiamo allo Spirito Santo che a volte viene dimenticato, invece in questa pubblicazione è presente nelle prime orazioni. Poi ce ne sono altre di liberazione dal male, invocazioni a Maria e Guseppe. Una preghiera molto bella è quella di chiedere al Signore entusiasmo, pazienza e capacità di amare. Che bella. E che dire delle preghiere di benedizione della casa e del luogo di lavoro? In questo periodo di chiusura forzata in casa è davvero utile. Così come è stupenda la preghiera di benedizione della famiglia. Lo consiglio ad ogni credente.