Citazione spirituale

Il libro delle novene


Copertina di 'Il libro delle novene'
Ingrandisci immagine

EAN 9788897420392

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il libro delle novene A cura di Tiziana e Roberto Bagato, Raffaella e Roberto Gava Editore Editrice Ancilla EAN 9788897420392 Pagine 1728 Data aprile 2014
Voto medio degli utenti per «Il libro delle novene»: 4 su 5 (9 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 31 luglio 2014 alle 02:04 ha scritto:

Il libro, come dice il titolo, è una raccolta di novene e non solo. Ho apprezzato molto questo volume perché è una guida che accompagna il lettore giorno dopo giorno illustrando la vita dei santi, si trovano preghiere inerenti alla festa del giorno e, una cosa non da poco, aiuta a pregare. Nel libro sono già presenti le novene e le preghiere ai recenti santi Papi: Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II.

il 14 febbraio 2015 alle 09:57 ha scritto:

E' un libro molto completo pieno di novene e preghiere, un vero sussidio per pregare, in più troverete anche molte vite di Santi.
Il libro è suddiviso giorno per giorno con le sue novene, devozioni e preghiere.
Per ogni mese c'è il calendario di tutte le novene, tridui, rosari e devozioni di quel mese.
In più c'è anche la devozione al 1 venerdì del mese e al 1 sabato del mese.
L'unica pecca che ho trovato che la devozione delle 1000 Ave Maria non è completa mancano le invocazioni ma quelle si possono scaricare tranquillamente da internet.
Per il resto è un libro molto valido che vi consiglio di comprare. Sono soldi spesi bene.

il 15 luglio 2015 alle 19:08 ha scritto:

Bellissimo libro che raccoglie le novene di un intero anno.

il 8 luglio 2019 alle 22:38 ha scritto:

Per gli appassionati di novene ma non solo.
Una guida per una preghiera giornaliera più approfondita.

il 15 luglio 2019 alle 11:02 ha scritto:

Un buon sussidio per la preghiera che può accompagnare il cristiano ogni giorno dell'anno. Suddiviso in mesi, presenta una vera infinità di novene e preghiere, valorizzando e aiutando la conoscenza di tantissimi santi e la vita spirituale della Chiesa che è sempre attiva. Ottimo.

il 7 dicembre 2019 alle 21:07 ha scritto:

Non è un semplice libro ma una raccolta di tanti tipi di devozione ordinati nel tempo dell'anno. È un ottimo libro da avere a casa, facilita la preghiera ed incuriosisce nell'approcciarsi a Santi e devozioni non ancora conosciuti.

il 21 marzo 2021 alle 19:17 ha scritto:

Bello e utile

il 25 maggio 2021 alle 22:09 ha scritto:

Il libro è una grande raccolta di preghiere, novene, devozioni e pertanto poco maneggevole. Per la varietà e la completezza del materiale ivi contenuto meriterebbe 5 stelle ma non mi è piaciuto l'inserimento di messaggi di presunte apparizioni e rivelazioni per nulla confermate dalla Chiesa. Avrei apprezzato più rigore, dunque, trattandosi di una guida per la vita spirituale dei fedeli. Merita comunque l'acquisto!

il 8 giugno 2021 alle 14:32 ha scritto:

Un libro che consiglierei a tutti per aprire l'orizzonte della preghiera con gli strumenti tradizionali nati nel seno della Chiesa dal rapporto vero ed autentico col Signore, Maria e tutti i Santi