Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

L'arca della nuova alleanza

di

Catalina Rivas


Copertina di 'L'arca della nuova alleanza'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 16/11/2018 [scade tra 6 ore e 54 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo L'arca della nuova alleanza Autore Editore Editrice Ancilla EAN 9788897420606 Pagine 192 Data dicembre 2016
Voto medio degli utenti per «L'arca della nuova alleanza»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 gennaio 2017 alle 10:10 ha scritto:

Dalla mistica Catalina Rivas arrivano sempre testimonianze semplici, dirette, comprensibili a tutti. Ciò non significa che non ci porti a molta
riflessione, ma anzi, ci conduce a una capacità di azioni quotidiane che ci fanno vivere realmente con Gesù. Libro consigliatissimo.

il 5 marzo 2018 alle 18:57 ha scritto:

L`Arca della Nuova alleanza non e`altri che Maria Santissima. Il Padre, la manda in tutto il mondo, perché, con i suoi messaggi riesca a convertire tutti , poiché quella e`la Sua Volonta`.I suoi, sono messaggi semplici , affettuosi, ma categorici come quelli delle nostre mamme. Ogni mamma vuole il bene dei suoi figli.

il 27 luglio 2018 alle 19:43 ha scritto:

Le rivelazioni di Catalina, sono sempre raccontate semplicemente, per una comprensione accessibile a tutti. Un libro da leggere per cogliere la semplicità della fede e la sua profondità.