Citazione spirituale

Il prodigio che è in te

di

Amirante Chiara


Copertina di 'Il prodigio che è in te'
Ingrandisci immagine

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il prodigio che è in te Autore Editore Orizzonti di Luce EAN 9788897541141 Data settembre 2013 Altezza 19 cm Larghezza 13 cm Collana Spiritualita' -orizz.di luce
Voto medio degli utenti per «Il prodigio che è in te»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 maggio 2016 alle 12:50 ha scritto:

Stupendo

il 8 settembre 2018 alle 22:05 ha scritto:

Mi è molto servito ad individuare quegli atteggiamenti della mia personalità che senza rendermi conto mi impedivano di essere felice mettendomi in situazioni che non avrei mai voluto vivere eppure puntualmente vedevo realizzarsi. Ora sono molto più felice grazie agli esercizi pratici e semplici proposti dall'autrice.
Consigliato per chi vuole fare una seria analisi spirituale ma soprattutto umana del proprio cammino per migliorare la qualità di vita sua e di conseguenza anche di coloro che gli sono affianco.

il 16 ottobre 2018 alle 11:12 ha scritto:

Un libro semplice e denso per scoprire il prodigio che é in noi. Non un'esaltazione dell'io, ma dell'amore perfetto di Dio che ha creato ogni uomo come un prodigio. Una scuola pratica e ricca di esercizi per scardinare tutti quegli atteggiamenti e comportamenti che impediscono al prodigio che é in noi di risplendere in tutta la sua bellezza!