Citazione spirituale

Pregare è amare

di

Amirante Chiara


Copertina di 'Pregare è amare'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Pregare è amare Autore Editore Orizzonti di Luce EAN 9788897541189 Data febbraio 2014 Altezza 19 cm Larghezza 13 cm Collana Spiritualita' -orizz.di luce
Voto medio degli utenti per «Pregare è amare»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 settembre 2018 alle 22:02 ha scritto:

Ottimi spunti per la preghiera basati sul padre nostro. In questo libro Chiara Amirante come sempre è stata bravissima a illuminare la Parola con la Parola. Ma più di tutto mi è piaciuta la meditazione fatta sul Padre che come Lei descrive è il nostro Papino del Cielo ricco di amore nei nostri riguardi, nulla a che fare con le nostre proiezioni paterne che spesso attribuiamo a Dio.

il 16 ottobre 2018 alle 11:09 ha scritto:

Un testo semplice e accessibile a tutti per imparare a pregare. Non un libro di preghiere, ma un libro che aiuta il lettore a comprendere che la vera preghiera consiste nel lasciarsi amare da Dio per poter poi amare i fratelli. Molto originale la lettura del Padre nostro come scuola di preghiera distribuita nell'arco di una settimana. Da leggere e vivere!