Citazione spirituale

La Vergine del Silenzio

di

Fra Emiliano Antenucci


Copertina di 'La Vergine del Silenzio'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi
In promozione fino al 30/11/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Vergine del Silenzio Autore Editore Edizioni Palumbi EAN 9788898807475 Pagine 48 Data ottobre 2015 Peso 95 grammi
Voto medio degli utenti per «La Vergine del Silenzio»: 4 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 gennaio 2016 alle 20:43 ha scritto:

Il solo titolo ha attirato la mia attenzione così come la copertina semplicemente incantevole. Le icone non si dipingono bensì si scrivono e racchiudono in sè il mistero di Cristo che ci ha donato Sua Madre. Questa meravigliosa icona della Vergine del Silenzio è esposta all'ingresso del palazzo apostolico voluta da Papa Francesco a Roma. Un gesto davvero rappresentativo.

il 16 ottobre 2017 alle 19:22 ha scritto:

Questo libro è una perla preziosa! Aiuta a comprendere il silenzio è la mitezza di Maria, che attraverso il suo si ha cambiato il senso della nostra storia! Questa icona è sacramentale, osservandola si riesce e percepire pur non parlando il messaggio di Maria.

il 11 novembre 2017 alle 16:48 ha scritto:

Libretto originale e ricco di spunti di meditazione e di pagine per la preghiera. Frate Emiliano sa leggere al di là del silenzio e sa presentare la Vergine madre , esempio di umiltà e di prudenza come modello per noi credenti.

il 14 novembre 2017 alle 17:45 ha scritto:

Questo piccolo libretto mi è stato utile durante un santo Rosario in Parrocchia, e anche a catechismo durante un laboratorio di "icone". Insieme a diverse preghiere e a come si scrive un'icona, mi è piaciuta molto la preghiera a Maria di Don Tonino Bello.

il 10 dicembre 2018 alle 16:36 ha scritto:

Questo libro spiega il significato dell'immagine ma anche l'importanza dell'iconografia. Non conoscevo questa tecnica, comunque è un libro molto interessante, anche se non ho trovato quello che cercavo o potesse servirmi.