Citazione spirituale

Fuggite le eresie

-

Una guida cattolica agli errori antichi e moderni

 
di

Athanasius Schneider


Copertina di 'Fuggite le eresie'
Ingrandisci immagine

EAN 9791254782156

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Fuggite le eresie - Una guida cattolica agli errori antichi e moderni Autore Editore Fede & Cultura EAN 9791254782156 Pagine 240 Data settembre 2025
Voto medio degli utenti per «Fuggite le eresie»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 settembre 2025 alle 09:31 ha scritto:

Purtroppo, in modo non molto dissimile, il passato è presente, il passato si ripete...Ed ecco che un vescovo molto zelante ci mette in guardia. Evidentemente preoccupato per la salute delle anime e il bene della Chiesa, istruisce i "discepoli" ad armarsi contro i molti depistaggi dottrinali in atto e insegna a riconoscere le trappole che distruggono ed alterano la fede vera, la fede cattolica.
Colgo l'occasione per suggerire caldamente a Fede & Cultura l'assunzione stabile di un correttore di bozze, o come si chiama chi corregge refusi, errori di testo, punteggiatura e adatta alla lingua propria traduzioni di testi stranieri e via così. Anche questo è cultura ed è un dovere verso fedeli lettori.