Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Tutti i commenti per «CD» (da 406 a 420 di 645)


Prof. Maria Valeria Morani il 29 gennaio 2013 alle 17:04 ha scritto:

Oggi mi é arrivato il pacco contenente il cd e il libro... Una gioia immensa...
Avevo già visto lo spettacolo su DVD bellissimo!!! Adesso avere anche il cd con la musica é un occasione in più per approfondire questo bellissimo musical
Grazie per la vostra puntualità e precisione nella spedizione
VM

Leggi tutti i commenti (4)

Angy il 11 gennaio 2013 alle 16:58 ha scritto:

Ho ascoltato solo il primo brano e letta la trama è molto interessante e attuale ,mi piacerebbe realizzarla con i miei alunni per fine anno.

Leggi tutti i commenti (2)

Claudia Polla Mazzulli il 11 gennaio 2013 alle 01:14 ha scritto:

Il libro mi è stato regalato qualche anno fa e credo abbia segnato l'inizio del mio interesse per le vite dei Santi. "La storia di un'anima" è il testo più citato di S.Teresa di Lisieux ed io l'ho scoperto contemporaneamente allo studio di G. Bernanos. Questo grande scrittore francese della prima metà del '900 ha talmente amato questa giovane santa da ispirarsi a lei e alla sua vita nel tratteggiare la figura della protagonista del romanzo "La Joie".
La Storia di un'anima rivela l'interessante e vivace personalità della giovane Teresina, con i suoi teneri capricci di figlia e sorella molto amata e una straordinaria capacità di ricambiare e donare amore. I voli pindarici della sua spiritualità attraggono con la forza magnetica dell'assoluto. La sua è una figura che attrae per la semplice straordinarietà dei gesti quotidiani e il mistero della spiritualità dell'Amore che tutto può, qui sulla terra ma soprattutto in cielo.
Lo consiglio fortemente per la sua capacità di lasciare un segno.

Catechista Michele Piperis il 18 novembre 2012 alle 23:15 ha scritto:

Non c'è membro della chiesa che non debba qualcosa al Carmelo!
È proprio vero!
Basta leggere queste pagine di vita x potersi innamorare della spiritualità di questa Santa!

Lidia Font il 9 novembre 2012 alle 18:24 ha scritto:

Tanti anni fa ho letto questo libro. Un bel classico del cristianessimo. "Storia di un'anima" è il manoscritto autobiografico di Santa Teresa di Lisieux, Dottore della Chiesa, nel quale ci va sviluppando in modo molto bello il cammino spirituale della sua infanzia. Impressionante la conoscenza che questa ragazza aveva della Bibbia, in un tempo nel quale non si leggeva nei conventi e nei monasteri. Una storia bellissima, molto raccomandabile.


Alexia, roj2000@mail.ru il 15 dicembre 2012 alle 14:04 ha scritto:

ciao! mi piace il cd "bianco natale " io lo canto a scuola e facciamo tutte le canzoni le ho imparate tutte e sono bellissime! CONGRATULAZIONI!

Leggi tutti i commenti (2)

J il 22 novembre 2012 alle 22:54 ha scritto:

LA GRANDE TRADIZIONE NERA mescolata con i "bianchi"! Ottimi impasti vocali frutto di duro lavoro e grande feeling tra vocalist, figlie del Jazz: Gioia Giannini, Carolina Brandes, Susanna Stivali. Grande la voce di Harold Bradley, fondatore dello storico Folk studio. Eccellenti musicisti Davide Pistoni, Alessandro Gwiss, Fabiola Torresi, Amedeo Ariano, Andrea Beneventano, Rosario Giuliani. Un addio al mitico Joe Jenkins e alla sublime Annette MaryWeather


primarietta, rita.dippolito@tiscali.it il 18 novembre 2012 alle 17:23 ha scritto:

Ho fatto della fede, il centro della mia vita!Ho spalancate le porte a Cristo, ho seguito il consiglio del Beato Giovanni Paolo II, e Lui mi ha mostrato il Suo amore misericordioso.


rita il 16 ottobre 2012 alle 21:44 ha scritto:

è sempre utile avere a disposizione materiale accattivante per introdurre messaggi positivi che non creino discriminazioni nei bimbi di altre culture ...grazie

Leggi tutti i commenti (2)

veronica genca il 12 ottobre 2012 alle 11:37 ha scritto:

Ho comprato questo libro e sono molto soddisfatta dell'acquisto..ho reso i bambini della mia ludoteca molto felici e si stanno divertendo molto a interpretare questa storia.


P S il 2 ottobre 2012 alle 14:59 ha scritto:

Un bel cd promosso dalla CEI in occasione dell'Agorà dei Giovani Italiani. Si tratta di una raccolta degli inni delle Giornate Mondiali della Gioventù. Una bella iniziativa, bella anche nel titolo "Avrete forza dallo Spirito" per rivivere e ricordare momenti entusiasmanti ai quali hanno preso parte migliaia di giovani provenienti da tutto il mondo. Un'idea regalo per gli appassionati delle GMG, e anche per quei ragazzi che furono tra i primi a prenderne parte e che certamente ricordano questo evento con molto piacere.

Leggi tutti i commenti (2)

P S il 1 ottobre 2012 alle 15:02 ha scritto:

Splendide composizioni, belle le musiche e le parole per lo più tratte dalla Sacra Scrittura, e in alcuni casi dagli scritti di San Giovanni della Croce. Sempre molto coinvolgenti e con il merito di saper elevare la mente, di chi ascolta, a Dio. Cantare o ascoltare la musica di Monsignor Marco Frisina è anche pregare, davvero può essere un valido aiuto per la preghiera, soprattutto in quei periodi di aridità in cui si fa molta fatica, pregare cantando è una preghiera del cuore. Consigliato a tutti, soprattutto agli amanti del genere.


P S il 24 settembre 2012 alle 20:11 ha scritto:

Un'altro capolavoro del maestro Monsignor Frisina, un'opera adatta per l'Adorazione eucaristica ma anche per essere ascoltata in ogni momento della giornata. Contiene canti molto belli e coinvolgenti, belle le parole delle canzoni su cui riflettere, spesso tratte dalla Sacra Scrittura. Consigliato anche per le parrocchie, per l'animazione liturgica, per aiutare i fedeli ad entrare nel mistero che si sta celebrando. Consigliato come regalo per gli appassionati di musica sacra e in particolare di questo genere.

Leggi tutti i commenti (6)

Laura Magnaghi il 15 settembre 2012 alle 14:23 ha scritto:

Molto bello, soprattutto la prima canzone "Con te camminerò" !


bianca de mon il 4 settembre 2012 alle 17:05 ha scritto:

molto carino ,l'ho fatto leggere anche a diverse mie amiche a cui è piaciuto come è piaciuto a me .
quest'anno farò la recita , e interpreterò niente popò di meno che Crudelia de mon ... una delle mie preferite XD

Leggi tutti i commenti (20)