Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «CD» più commentati

Tutti i commenti per «CD» (da 1 a 15 di 521)


SCUOLA MATERNA REGINA PACIS il 12 giugno 2019 alle 18:42 ha scritto:

Bellissima raccolta di canti che ogni animatore liturgico deve avere in casa.
Da comprare ad occhi chiusi.


SCUOLA MATERNA REGINA PACIS il 12 giugno 2019 alle 18:40 ha scritto:

Valido dalla materna in su, fino alla fine delle elementari. Tante canzoni per ogni occasione.

Leggi tutti i commenti (2)

Vittoria Miceli il 29 maggio 2019 alle 00:43 ha scritto:

Ottimi strumenti didattici per avvicinare i bambini alla Fede e alla conoscenza di Dio in maniera immediata e divertente. La preghiera è alla base della vita cristiana, perché ci mette subito in comunicazione con Dio, bambini e adulti.

Leggi tutti i commenti (3)

Valerio Olanda il 23 maggio 2019 alle 22:06 ha scritto:

perfetto per gli amanti della musica sacra, un bellissimo cofanetto, acquisto per un piccolo regalo ad un parente, include una ventina di brani, la maggior parte conosciuti. prezzo abbastanza buono, mi hanno anche regalato un libro di San Antonio, come sempre libreria del santo impeccabile

Leggi tutti i commenti (2)

Valerio Olanda il 17 maggio 2019 alle 15:34 ha scritto:

qui c'è poco da commentare! grande capolavoro del maestro Marco Frisina, ispirato veramente da nostro Signore, le più belle a mio parere sono alto e glorioso Dio, cantico delle creature (testo in lingua originale) e lodi all'altissimo, tutte preghiere del nostro padre serafico Francesco, cinque stelle!


Dott. Fulvia Liguori il 15 maggio 2019 alle 13:45 ha scritto:

Io stessa l'ho ascoltato in occasione della mia prima comunione tanti tanti anni fa. Era su 45 giri ma lo conservo ancora! Mamma lo fece ascoltare a me e al mio fratellino prima di andare in chiesa con papà e ricordo ancora l'emozione!


Marialuisa Grasso il 13 maggio 2019 alle 15:55 ha scritto:

Bel CD Rom che contiene il foglio liturgico già completo di una riflessione e una preghiera della liturgia della settimana, il calendario liturgico settimanale con le indicazioni delle letture della settimana e una colonna per indicazioni varie. E' molto completo e ricco!

Leggi tutti i commenti (2)

Valerio Olanda il 1 maggio 2019 alle 07:26 ha scritto:

il deserto canta, un album del rinnovamento dello spirito a dir poco stupendo! brani musicali melodici, molto orecchiabili, per l'esecuzione vocale e strumentali non molto complicati, facili per l'assemblea.
il mio preferito è "spirito santo dolce presenza"m canto che fa toccare il cielo con le dita. naturalmente lo consiglio, 5 stelle meritate. prezzo in questo store veramente adeguato e tempi di consegna rapidissimi. grazie

Barbara Gradin il 28 aprile 2019 alle 00:30 ha scritto:

Cd che ascolterei all'infinito, testi molto profondi e allo stesso tempo di una semplicità straordinaria.
La musica è bella, le melodie piacevoli all'orecchio anche al primo ascolto. Gli interpreti principali hanno voci calde e piacevoli, così pure i cori che intervengono rafforzando i momenti apice della canzone.

Leggi tutti i commenti (4)

Valerio Olanda il 30 aprile 2019 alle 17:28 ha scritto:

Signore salvami, io credo in te, invochiamo la tua presenza sono le mie preferite! Da animatore liturgico utilizziamo molto i canti del rinnovamento nello spirito, sia per la messa, sia in altri momenti come l'adorazione.
Questo album lo consiglio, molto dolce e orecchiabile, 5 stelle meritate!

Leggi tutti i commenti (4)

Barbara Gradin il 28 aprile 2019 alle 00:25 ha scritto:

Cd che ascolterei all'infinito, testi molto profondi e allo stesso tempo di una semplicità straordinaria.
La musica è bella, le melodie piacevoli all'orecchio anche al primo ascolto. Gli interpreti principali hanno voci calde e piacevoli, così pure i cori che intervengono rafforzando i momenti apice della canzone.

Valerio Olanda il 25 aprile 2019 alle 07:42 ha scritto:

è un album bellissimo, come sempre! musica sublime, testi che innalzano la preghiera a Dio! Per quanto mi riguarda ci sono tre, quattro canti che sono veramente bellissimi, da organista, con accordi semplici da eseguire anche per chi è alle prime armi. varietà di canti per adorazione, invocazioni allo spirito, liturgie varie. Lo consiglio pienamente, anche il prezzo su questo negozio online è conveniente.

Leggi tutti i commenti (6)

Pietro Manca il 27 aprile 2019 alle 09:58 ha scritto:

La liturgia eucaristica accompagnata dal canto diventa fonte di grande soddisfazione per l'anima orante. Durante questo tempo di Pasqua possiamo lodare il Signore con questa bellissima raccolta pubblicata dalle Edizioni Paoline. Un insieme di canti adatti a tutte le tipologie di fedeli: ragazzi, giovani e adulti. Gli autori, Baggio, Ricci, Buttazzo, Dergenio, ben noti al mondo cattolico, offrono un percorso musicale brillante e coinvolgente. Le parole del Risorto "... Sono ancora in te" invitano a gioire con l'assemblea dei fratelli! Una raccolta che merita l'attenzione dei cori parrocchiali: "Vita di risurrezione - Questo è il giorno - Rallegriamoci in Lui - Lui è vivo - Quella notte - Regina del cielo - Alleluia è risorto - Vita che risorge - Resta con noi Signore - Cristo nostra Pasqua"


Alessandra Cristofori il 25 aprile 2019 alle 09:25 ha scritto:

Questo CD può servire per le attività di religione nella scuola dell'Infanzia. Infatti io l'ho acquistato per usarlo con i miei bambini di 4 anni e lo userò anche il prossimo anno, magari per preparare una breve recita.

Leggi tutti i commenti (4)

Sara Pisani il 23 aprile 2019 alle 12:54 ha scritto:

un biglietto speciale per sottolineare la Sacralità e l'importanza del Battesimo contemplando l'innocenza, la spensieratezza e l'allegria di un bimbo. Molto soddisfatta.