Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «CD» più commentati

Tutti i commenti per «CD» (da 1 a 15 di 554)


Arcangelo Gabriele Brusciano il 2 agosto 2020 alle 22:00 ha scritto:

Magnifico

Maria Antonietta Nodari il 12 luglio 2020 alle 17:40 ha scritto:

Molto bello. Fantastico


maria rosa pace il 28 luglio 2020 alle 15:38 ha scritto:

Ottimo ausilio per la liturgia, mi tengo aggiornata su tutte le uscite dei canti di rinnovamento nello spirito. Sono sempre adatti alla parola e di semplice apprendimento. Ora sono in attesa del cd 2020

Leggi tutti i commenti (5)

patrizia Mecca il 23 luglio 2020 alle 16:49 ha scritto:

Stupendo! È il primo cd del Rinnnovamento nello Spirito (Rns) che acquisto, ed è stupendo. Non ci sono altre parole, non mi stanco mai di ascoltarlo. Canzoni toccanti, profonde e anche commoventi. CONSIGLIATISSIMO A TUTTI

Leggi tutti i commenti (7)

patrizia Mecca il 23 luglio 2020 alle 16:49 ha scritto:

Erano anni che cercavo un cd che contenesse prorio queste canzoni e finalmente l'ho trovato. Quattordici canzoni una più bella dell'altra. Ottimo cd, ottime interpretazioni e oltrtutto a un buon prezzo.


STEFANO Fontana il 3 luglio 2020 alle 11:10 ha scritto:

Spettacolare, godibilissimo, coinvolgente. Acquisto decisamente consigliato.

Leggi tutti i commenti (3)

Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:39 ha scritto:

Ho già commentato riguardo al Testo di questo lavoro che è stato usato tantissimo a scuola, in parrocchia e anche per una manifestazione in occasione dei lavori diocesani sull'Enciclica di Papa Francesco.


Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:37 ha scritto:

Mi piace raccontare le storie della Bibbia accompagnandomi con le canzoni: non nego di cercarne sempre di nuove, perché ho notato che nei bambini rimane molto impresso il racconto se musicale, poiché soprattutto per l'AT, è più difficile che i bambini amino alcuni personaggi. la musica aiuta molto. Questa storia, in particolare, l'ho preparata alla fine di un anno scolastico: pochi accorgimenti scenici, dialoghi simpaticissimi e le musiche orecchiabili, hanno reso il tutto molto piacevole.


Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:34 ha scritto:

Mi piace raccontare le storie della Bibbia e di Gesù accompagnandomi con le canzoni. Ne cerco sempre di nuove, perché ho notato che nei bambini rimane molto impresso il racconto se musicale.


Raffaela Tardio il 24 aprile 2020 alle 22:33 ha scritto:

Bellissima storia che ho sfruttato per lo spettacolo di fine anno di una classe della primaria. I colori e i suoni che scaturivano da questo spettacolo,semplice ma con contenuto valido,hanno avuto una eco importante.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. ROSA ANNA MAZZILLI il 15 febbraio 2020 alle 11:52 ha scritto:

testi e canzoni musicali orecchiabili e piacevoli da memorizzare. Ottimo per recital scolastico.

Leggi tutti i commenti (2)

Mario Artioli il 12 febbraio 2020 alle 21:47 ha scritto:

Ho sempre amato il canto gregoriano, ma i brani proposti dal maestro Montepaone, sia come musica che come canto sono superlativi; sono un vero balsamo per le orecchie ma soprattutto per l'anima. Ascoltarli è come pregare.


Sergio Crescini il 10 febbraio 2020 alle 21:10 ha scritto:

Bellissimo CD con canti uno più bello dell'altro

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. FRANCESCA CIUTI il 6 febbraio 2020 alle 11:31 ha scritto:

A mio parere, l'opera più bella del Maestro Frisina. Noi lo utilizziamo per il Triduo Pasquale, ed è completo, copre tutte e tre le celebrazioni. Un'opera d'arte Cuore di Cristo. Consiglio.

Leggi tutti i commenti (3)

Salvatore Cannata il 20 gennaio 2020 alle 05:55 ha scritto:

Libro meraviglioso, pieno di insegnamenti saggi, ricco di affabilità. Scritto veramente utile e bello. Versione audio formidabile, con dizione bella e professionale, non stuccosa o melensa, ma di grande realismo, chiarezza e toni e pause adeguati. Ben fatta. Difetti: musiche introduttive per ogni capitolo non gradite; disturbano.

Leggi tutti i commenti (2)