Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I «CD» più commentati

Tutti i commenti per «CD» (da 1 a 15 di 611)


Manuel Hartillo Ramírez il 27 settembre 2022 alle 19:31 ha scritto:

Maravilloso


ANTONELLA TRILLO' il 15 settembre 2022 alle 00:24 ha scritto:

Musical meraviglioso! Orgogliosa di averlo realizzato nel lontano 1998 con i miei ormai ex alunni di quinta. Ancora oggi ormai grandi, ne parlano ai loro figli e vorrebbero che lo riproponessi!

Leggi tutti i commenti (5)

Manuel Hartillo Ramírez il 26 agosto 2022 alle 19:57 ha scritto:

Bellissima


Manuel Hartillo Ramírez il 26 agosto 2022 alle 19:57 ha scritto:

Bellissima


Manuel Hartillo Ramírez il 26 agosto 2022 alle 19:57 ha scritto:

Bellissima


Manuel Hartillo Ramírez il 26 agosto 2022 alle 19:56 ha scritto:

Bellisimo


maria macrini il 5 agosto 2022 alle 17:32 ha scritto:

Bene anche la scelta di questo CD è risultata azzeccata per ciò che ho in mente di proporre. Quando si compra a "Scatola chiusa" si ha sempre il rischio di non fare una giusta e adeguata scelta, ma sapevo che potevo fidarmi delle proposte della Libreria del Santo. Tutti i miei acquisti sono risultati sempre molto utili. Grazie

Leggi tutti i commenti (2)

Giuseppina Schinello il 19 luglio 2022 alle 07:42 ha scritto:

Buon prodotto. Utilizzato con alcuni colleghi e colleghe per dar vita allo spettacolo che abbiamo preparato per il periodo natalizio e messo in scena per la festa dell'Epifania. Grande risultato! Utile anche come base per utilizzare al meglio la propria creatività.

Leggi tutti i commenti (7)

Maria giuseppa Ditta il 11 maggio 2022 alle 17:42 ha scritto:

CD abbastanza orecchiabile per bambini della scuola dell'infanzia

Leggi tutti i commenti (3)

Matteo Ballo, matteo.ballo@giallo.it il 26 aprile 2022 alle 12:07 ha scritto:

Peccato che sia fuori catalogo. Sarebbe stato bello poter proporre alcuni di questi brani in qualche coro.


Loredana Montani il 2 marzo 2022 alle 13:21 ha scritto:

Idea originale da regalare per un battesimo. E' come un biglietto due in uno, qualcosa di diverso dal solito e sicuramente utile e apprezzato dai neogenitori.

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista marina brandazzi il 23 febbraio 2022 alle 14:14 ha scritto:

OTTIMO CD CHE TRATTA TEMI DIVERSI. CON ALCUNI CANTI SI PUO' FARE ANIMAZIONE CON I BAMBINI FACENDOLI DANZARE DA SOLI O A COPPIE O COLORARE LE MANI CON COLORI DIVERSI COME SULLA COPERTINA. I BAMBINI SI DIVERTONO


Catechista marina brandazzi il 23 febbraio 2022 alle 14:09 ha scritto:

HO ACQUISTATO QUESTO CD PER COMPLETARE GLI INCONTRI DI CATECHISMO DELLA PRIMA COMUNIONE PERCHE' TRATTA CON CANZONI GIOIOSE IL SIGNIFICATO DELLA COMUNIONE, DEL FARE COMUNIONE CON GLI ALTRI DOPO AVERLA RICEVUTA

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista marina brandazzi il 23 febbraio 2022 alle 14:02 ha scritto:

HO ASCOLTATO I TESTI PRIMA DI ACQUISTARLO. I CANTI SONO ADATTI AI BAMBINI, MOLTO PIACEVOLI DA ASCOLTARE E TI INVITANO ALLA PREGHIERA, ALLA RIFLESSIONE NEI VARI MOMENTI DELLA MESSA. E POI COME DICEVA S. AGOSTINO: CHI CANTA PREGA 2 VOLTE

Leggi tutti i commenti (3)