Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Tutti i commenti per «CD» (da 511 a 525 di 625)


CHIARA, chiaronzola98@gmail.com il 15 dicembre 2010 alle 21:06 ha scritto:

SALVE A TUTTI!!!!!MI CHIAMO CHIARA E NELLA RECITA"1 TESORO X TUTTI INTERPRETO LA PARTE DI.......CHIARA!LO SO... INFATTI CHIARA SUL COPIONE NN C'E'....C'E' QUELLA DI JACOPO,MA SICCOME MANCAVANO I PARTECIPANTI...JACOPO L' HO INTERPRETATO IO....CON 1 ALTRO NOME!ECCO IL REGISTA:- JACOPO NN VA BENE X LEI..... DOBBIAMO TROVARE 1 NOME DA RAGAZZA....QUAL E' 1 NOME PER RAGAZZA ......AI TEMPI DI S.FRANCESCO????????????????????????
ED IO:
-SEMPLICE ....CHIARA!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE,LA RECITA E' BELLIXIMA ED ANCHE LE CANZONI ..... LE MIE PREFERITE SONO:
-FRANCESCO,OFFRIRO' E UN TESORO X TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRANCESCO LO FA 1 MIO AMICO..... MATTIA DETTO PIPPI.....LA RECITA SI FA' IL 19/12/'10..........1 MOMENTO.....IO FRA 1 PO' HO LE PROVE GENERALI..... ED IO SONO QUI! VABBE' VI SALUTO....CIAO!!!!!!!!!!
CHIARA:-))))))))))

Leggi tutti i commenti (2)

Catechista Federica Quacquarini il 13 dicembre 2010 alle 12:17 ha scritto:

..è un album bellissimo!!!!IL CANTO "NELLA TUA PRESENZA" è FORMIDABILE.....lo cantiamo ogni domenica!!!!complimenti Daniele!!!


sharonix il 12 dicembre 2010 alle 17:30 ha scritto:

ciao sono una alunna di scuola media volevo dirvi che quest'anno facciamo questa recita ed è bellissima tutti noi ci stiamo inbegnando con quelli di 5° elementare e bellissima questa recita

Leggi tutti i commenti (9)

francesco il 12 dicembre 2010 alle 16:36 ha scritto:

musica meditativa, ispirata e rilassante, ottima esecuzione, bellisima voce, e bravissima l'arpista. consiglio vivamente l'ascolto


anita zilio il 11 dicembre 2010 alle 16:50 ha scritto:

conoscevo già da tempo questo testo ed è sempre attuale e ben fatto...per i bambini anche della scuola dell'infanzia è molto adatto.

NADIA TOCCI il 8 dicembre 2010 alle 12:30 ha scritto:

bellissimo!!! dopo aver utilizzato il cd x la recita a scuola, ogni anno a Natale lo ascolto!!! scalda il cuore!!!

Leggi tutti i commenti (3)

Un utente il 9 dicembre 2010 alle 17:18 ha scritto:

Spettacolo semplice e di buon impatto emotivo. I canti sono semplici da insegnare e si ascoltano volentieri. Realizzabile con bambini dagli 8 ai 10 anni.


Alba! il 7 dicembre 2010 alle 19:51 ha scritto:

Questo musical i nostri professori ce l'hanno fatto fare l'anno scorso ed è davvero bellissimo... Parla molto di attualità e appunto per questo ci ha coinvolti tutti e molto, sia maschi che femmine, dai più timidi ai meno timidi... Lo consigliamoooooo.. By 3a Ist. San Luigi Acireale!

Alicetta... il 20 novembre 2010 alle 19:26 ha scritto:

Questo è uno spettacolo-musical veramente bello. Lo stiamo preparando per lo spettacolo invernale della mia scuola. E' educativo e rispecchia ciò che succede nella realtà. Vi consiglio di provarlo!!!

Leggi tutti i commenti (5)

daniela marabotti il 6 dicembre 2010 alle 18:30 ha scritto:

cd con canti veramente interessanti. Belli piacevoli facili da imparare. e soprattutto la possibilità di cantare su delle basi.


Un utente il 1 dicembre 2010 alle 17:03 ha scritto:

prof sei grande!!!!!!!!!!!

Leggi tutti i commenti (20)

genny il 20 novembre 2010 alle 15:51 ha scritto:

Questo copione e il cd sono molto belli.Sto realizzando questo spettacolo assieme a Dirottate su Betlemme, come ho già scritto nel commento del copione.Grazie agli autori che lo hanno realizzato.

Leggi tutti i commenti (8)

tonia il 17 novembre 2010 alle 14:41 ha scritto:

anche io quest'anno la reciterò è molto bella ! Mi piace molto la canzone : Rap del presepe, ma sono tutte belle !

Alessia il 15 novembre 2010 alle 19:57 ha scritto:

questa recita è molto bella io sono una bambina che questo natale la reciterè e vi posso assicurare che è molto significativa anche i canti la mia maestra ha fatto anche una piccola recita in inglese con lo stesso signi ficato di quella italiana e vi posso assicurare che viene una cosa eccezionale proprio come se fosse uno spettacolo poi ha scelt o una canzoni inglese di marih carry però adesso la vuole cambiare non lo so perchè ma penso che la cantiamo veramento uno schifo e ma nonpiace perchè è lenta e poi è molto difficile però vi posso assicurare che la nostra recita verrà un vero e proprio spettacolo e talmente che la gente applaudirà le loro mani si faranno gonfi e rosse no per vantarmi però nella mia scuola nessuna ha mai fatto una recita così maestra se leggi questo commento dimmelo così continuerò a scrivere un bacio la vostra alessia de simone


gianuario, gdore@gtsspa.eu il 13 novembre 2010 alle 18:58 ha scritto:

sono gianuario della parrocchia di sant'apollinare in sassari e parlo a nome di tutto il coro .con una breve constatazione,"noi viviamo e cantiamo di buttazzo e baggio,non dimentichiamo il maestro frisina ,pero' i canti di buttazzo sono piu alla nostra portata.Saluto tutti i cori parrocchiali,buon lavoro,ciao.....................

Leggi tutti i commenti (2)