Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Tutti i commenti per «CD» (da 496 a 510 di 645)


kiki99 il 27 maggio 2011 alle 23:44 ha scritto:

noi lo abbiamo fatto oggi è fantastico a dir poco stupendo è il più bel musical che abbia mai visto io sono di quinta elementare

AL il 14 maggio 2011 alle 16:56 ha scritto:

Si questo recital è spettacolare e bellisssimo, io l'ho recitato e quindi sono stato uno dei personaggi, insieme a dei miei carissimi amici: ero un semplice soldato.
Sono bellissime anche le musiche!

Leggi tutti i commenti (4)

angioletto il 19 maggio 2011 alle 20:34 ha scritto:

e' bellissimo

Deboruccia2000 il 15 maggio 2011 alle 11:51 ha scritto:

Pure io e la mia classe facciamo questa recita......è molto divertente.......

Leggi tutti i commenti (20)

Cristiana il 19 maggio 2011 alle 20:08 ha scritto:

Mio fratello farà la recita di viva le fiabe e reciterà cucciolo e il narratore...Vi amooooooo

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Marco Cosimi il 15 maggio 2011 alle 19:40 ha scritto:

I canti Gregoriani sono un'esempio di preghiera e bellezza allo stato puro.In essi vive una bellezza ed armonia perfettamente calibrata per quell'esempio di inno alla Fede che sono le numerosissime Cattedrali Gotiche : il Grande Padre della Chiesa, San Bernardo, ha saputo tra l'altro promuovere tali Cattedrali dell'Eternità.
Ascoltare tali armonie promuove anche il benessere anche il benessere di ogni uomo, di qualunque altra fede o condizione sociale.
E' anche il nostro DNA (come ben sanno gli Scienziati) a comportarsi quale vera e proria antenna di bio-fononi (onde fluttuanti di bassa frequenza) e verificabili con gli studi di spettroscopia di Brilloouin o con tecniche (FRET) Fluorescence Resonance Energy Transfer e con studi di spettroscopia Raman, conducendo per la nostra autoconsapevolezza una prospettiva di mutamento "armonicale" se accolte con partecipazione.
Inni di eternità per una ragionevole fede, che non dimentica gli uomini nel momentostesso della "Sua celebrazione".

Leggi tutti i commenti (2)

marta clari il 14 maggio 2011 alle 10:42 ha scritto:

Queste canzoni sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggi tutti i commenti (11)

andrea, andrys_girl2000@hotmail.it il 3 maggio 2011 alle 18:40 ha scritto:

la mia maestra ilaria ci fa fare questa recita a fine anno. è bellissima!

Leggi tutti i commenti (6)

claudia il 29 aprile 2011 alle 18:24 ha scritto:

sono 10 anni che utilizzo le vs canzoni e mi ispiro al vs musical quando tratto francesco nelle classi seconde della suola primaria.
grazie
claudia peccetti

Leggi tutti i commenti (5)

Catechista Giusy Bortolotti il 29 aprile 2011 alle 16:58 ha scritto:

per celebrare con dignità l'eucarestia


iole il 29 aprile 2011 alle 00:31 ha scritto:

ho utilizzato questo libretto facendo catechismo ai bambini di prima elementare alcuni anni fa: ho utilizzato la storia III scena , mimandola e intrerpretandola dopo una adeguata spegazione e imparato bene la canzone aeiou cerca un amico e mi ricordo che è stato un vero successo.
a fine maggio, con la presenza dei genitori, abbiamo cantato e interpretato la storia. Purtroppo la cassetta , a forza di ascoltarla, si è rovinata e non l'ho più trovata dalle paoline di mantova.
anche in quest'anno avrei voluto utilizzarla ma come si fa?? grazie Iole.

Leggi tutti i commenti (2)

flower77 il 27 aprile 2011 alle 08:55 ha scritto:

Un CD imperdibile per chi conosce questo repertorio e si intende di musica sacra.

Leggi tutti i commenti (2)

Angela Napoletano il 15 aprile 2011 alle 14:25 ha scritto:

Oggi ho ricevuto il cd...le canzoni sono originali ,le utilizzero nel mese di maggio per concludere il corso di prima alfabetizzazione informatica con i miei bambini a scuola.
molto bello il testo e la musica tecnologia e amore...sembrerebbe il computer poco socializzante nella scuola dell'infanzia invece quest'anno i miei bambini avendo a disposisizione un sola postazione pur di poter vedere le magie che può reakizzare questo strumento sono diventati bravi amici e durante il lavoro si aiutavano e discutevano insieme...il cd riflette proprio su temi quali l'amicizia , la solidarietà e la voglia di conoscere questi strumenti che ai grandi spesso sprovveduti, sembrano incapaci di suscitare veri sentimenti...ma si sà i bambini hanno una così grande fantasia...e l'autore dei testi ha valorizzaato proprio questo

Leggi tutti i commenti (2)

Angela Napoletano il 14 aprile 2011 alle 20:10 ha scritto:

ho utilizzato il cd e lo spartito durante l'anno nella mia sezione di scuola materna,le canzoni sono molto orecchiabili e aiutano il bambino nella ossevazione e riflessione sulla ciclicità stagionale. i miei bambin,i e ormai siamo a fine anno, canticchiano ancora oggi" autunno gran pittore" e" i fiocchi bianchi hanno e ali"...consiglio il cd anche a chi volesse proporre una festa finale che abbia come sfondo l'alternarsi delle stagioni, magari iniziando a proporre le canzoni dal mese di ottobre a maggio per permettere ai bambini di impararle con calma.
Angela

Leggi tutti i commenti (2)

stefano troni il 4 aprile 2011 alle 17:41 ha scritto:

Su Daniele Ricci non si può dire niente.
UN GRANDE!!!!