Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Tutti i commenti per «CD» (da 121 a 135 di 529)


Prof. Maria Luisa MANNO il 9 novembre 2017 alle 17:09 ha scritto:

alcuni brani sono piacevoli da eseguire

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Maria Luisa MANNO il 9 novembre 2017 alle 17:01 ha scritto:

le musiche sono innovative e accattivanti per i bambini di oggi

Leggi tutti i commenti (5)

salvatore atzori il 8 novembre 2017 alle 15:33 ha scritto:

Buongiorno, di grandissima utilità, era proprio quello che cercavo, completo preciso facilissimo da utilizzare ha risolto il problema della compilazone settimanale del calendario liturgico, basta personalizzarlo ed il gioco è fatto

Leggi tutti i commenti (2)

Matteo Ferranti il 6 novembre 2017 alle 09:52 ha scritto:

Bellissimo cd per vivere il Natale anche con il canto. Sia per i grandi che per i piccini. Alcuni di questi canti li usiamo per la liturgia nel tempo di Natale

Leggi tutti i commenti (4)

Matteo Ferranti il 6 novembre 2017 alle 09:30 ha scritto:

Prina di acquistare questo cd avevo sentito alcuni brani in streaming e devo dire che il brano di apertura Misericordia sei mi sembrava noioso e retro. Ho comprato il cd perché so che Rns è una certezza. Ad un primo ascolto penso che mai le canzoni del nuovo cd supereranno quelle più famose o sentite durante le celebrazioni liturgiche. E invece come tutte le volte mi devo ricredere. Proprio il brano Misericordia sei che non è proprio un genere musicale che mi piace invece mi è entrato nella testa e nel cuore per le sue parole di amore e di lode e nella mia testa ogni tanto parte la canzone con cui posso lodare Dio. Uscito nell'Anno della Misericordia questo è un altro capolavoro della produzione di Rns da conoscere

Leggi tutti i commenti (6)

Matteo Ferranti il 6 novembre 2017 alle 09:23 ha scritto:

Come sempre Rns è una certezza per la musica sacra di lode. Ma come ad ogni nuovo ascolto penso che mai supererà quello o quelli di prima le cui canzoni mi sono affezionato. E invece dopo pochi ascolti mi sono affezionato anche a questo Cd che ho comprato su questo sito. Nella recensione ufficiale avevo letto che ha un sound un Po più giovanile e pensavk che questo poteste essere a discapito dei brani invece mi sono ricreduto. Potrei recensire i miei brani preferiti ma ognuno credo che deve trovare la sua particolare canzone che lo fa entrare in confatto con Dio. Inoltre come sempre i testi fanno riflettere sull amore di Dio per noi e quanto ci ama. Nell'era della musica in streaming comprare un cd di Rns non sono mai soldi spesi male ha un super valore aggiunto!!

Leggi tutti i commenti (6)

Salvatore Falanga il 18 ottobre 2017 alle 11:07 ha scritto:

bellisimo CD, bella iniziativa per i cori altrui.
Grazie


Vitalia Caria il 5 ottobre 2017 alle 22:56 ha scritto:

stupendo

Leggi tutti i commenti (3)

Daniele Vaghi il 5 ottobre 2017 alle 17:25 ha scritto:

Siamo in attesa della ristampa di questo CD, anche per poterlo regalare. Musica per la liturgia, musica per la meditazione. Antica eterna danza e' perfetto per l'offertorio. La mia anima canta va benissimo anche dopo un Vespro. Resta accanto a me va benissimo per un momento con i giovani, ma anche per gli adulti. Grazie, Gen Verde.

Leggi tutti i commenti (2)

Daniele Vaghi il 5 ottobre 2017 alle 16:35 ha scritto:

In generale, mi e' sempre piaciuto (quasi) tutto del Gen Rosso; in sincerita', questa volta non mi sono piaciute tutte le canzoni. Era stato loro richiesto a gran voce, di fare nuove canzoni, e secondo me si sente un po' che avevano i tempi stretti. Pero' si tratta di gusti e comunque sono canzoni formalmente sempre valide. Ho avuto la fortuna di parlarne personalmente con loro. E penso anche che alcune invece sono proprio delle perle, "Voce del mio canto" in primis, che ha una variazione melodica non scontata.
Tutte possono certamente essere proposte sia a Messa che durante momenti di preghiera dedicati.

Leggi tutti i commenti (4)

Daniele Vaghi il 5 ottobre 2017 alle 16:28 ha scritto:

Forza venite gente, il musical evergreen, indimenticabile su san Francesco. Il CD puo' essere utilizzato non solo per rivivere il musical (per chi l'ha visto) ma anche per imparare le canzoni, per poterle proporre in situazioni diverse (ad esempio in ambito educativo, al catechismo, nel momento in cui si tengono dei gruppi di giovani e cosi' via).

Leggi tutti i commenti (4)

Vitalia Caria il 4 ottobre 2017 alle 21:21 ha scritto:

molto bello e utile come base di canti per cori parrocchiali

Leggi tutti i commenti (4)

FRANCESCA BENINCASA il 15 settembre 2017 alle 13:02 ha scritto:

bellissima storia raccontata e cantata , suoni e musiche da mille e una notte...Consiglio questo CD musicale ..i bambini ne rimarranno incantati!


SAMANTHA GABRIELETTO il 13 settembre 2017 alle 23:42 ha scritto:

Questo cd passano gli anni ma è sempre bellissimo !! Soprattutto le canzoni autunnali e quelle invernali...Lo abbiamo usato per la Castagnata : eravamo tutte foglie rosse...e che dire dell'Autunno pittore col suo mantello? Immagini poetiche in musica.

Leggi tutti i commenti (2)

SAMANTHA GABRIELETTO il 12 settembre 2017 alle 23:02 ha scritto:

Se affrontate il tema dei cinque sensi alla scuola dell'infanzia questo cd è perfetto ! Noi lo abbiamo usato l'anno scorso ed abbiamo trovato un valido supporto al nostro lavoro di programmazione. Inoltre lo abbiamo usato anche per balletti coreografici per la festa di fine anno.