Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiCD

La voce dei clienti - CD

Tutti i commenti per «CD» (da 61 a 75 di 532)


Rosalba Noto il 22 novembre 2018 alle 10:59 ha scritto:

ottimo

Leggi tutti i commenti (6)

alessandro giannelli il 26 ottobre 2018 alle 10:06 ha scritto:

Bellissimo cd ed ottimo negozio tempi rapidi come indicato grazie.

Leggi tutti i commenti (6)

Giuseppe Davide Mirabella il 24 ottobre 2018 alle 23:10 ha scritto:

Indispensabile Cd mp3 per aiutarsi nella pronuncia del volgare trequattrocentesco, per capire molte sfumature dei Fioretti di San Francesco, il libro più letto di tutti i tempi sul Poverello. Da consigliare a chi vuole attingere a piene mani nel volgare del basso medioevo (marchigiano o toscano?).


Daniele Vaghi il 6 ottobre 2018 alle 05:01 ha scritto:

Questo libro e' carino anche se mi domando se in un'era come questa era utile farlo. Quel che intendo e' che abbiamo tanti strumenti per reperire bans e io avrei voluto avere un libro cosi' prima dell'era internet! Ad ogni modo la risposta che mi sono dato e' che si, era utile farlo, perche' non si tratta solo dei soliti bans e le tematiche toccate sono importanti.


maria macrini il 30 settembre 2018 alle 17:27 ha scritto:

E beh, mi sembrava giusto rimediare all' errore commesso precedentemente acquistando il CD Sing & Play Christmas. E appena giungerà in mio possesso inizierò il percorso che ci vedrà impegnati per il Natale.
Non solo italiano,anche Inglese per un' inclusione vera.


maria macrini il 30 settembre 2018 alle 17:19 ha scritto:

Sembra strano,ma presto sarà Natale e quindi ?! Quale momento migliore per cominciare a prepararci per il Santo Natale?Ho letto lo spartito e ne sono rimasta colpita perché, con semplicità, si può creare un' atmosfera davvero unica.

Leggi tutti i commenti (3)

maria macrini il 30 settembre 2018 alle 17:14 ha scritto:

Ho inserito per sbaglio questo prodotto,ma devo dire che non ho esitato a tenerlo con me perché so che mi sarà presto utile per un prossimo progetto scolastico. E per completare il tutto ho pensato fosse giusto acquistare anche lo spartito.


Liliana Utzeri il 18 settembre 2018 alle 20:00 ha scritto:

Stupendo ??

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. Giovanni Mistraletti il 10 settembre 2018 alle 09:01 ha scritto:

Musical che fa riflettere attraverso la narrazione della vita dei primi cristiani e della vita di San Paolo. Buona la musica, evocativa, a tratti trascinante. Secondo me può essere utile per attività di animazione, soprattutto con adolescenti e giovani.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Giovanni Mistraletti il 10 settembre 2018 alle 08:58 ha scritto:

Musical straordinario, creato da un gruppo di ragazzi della provincia di Trento. Buona musica, talvolta con arrangiamenti anni '70... Ci son passaggi molto profondi (la canzone sulla peccatrice, usata per varie attività coi ragazzi in parrocchia) e altri molto simpatici (ai miei figli di 8 e 6 anni, per esempio, piace moltissimo la canzone "il caffè del giudeo"). Consigliatissimo.


maria macrini il 7 settembre 2018 alle 21:57 ha scritto:

Beh, questa per me è stata senza ombra di dubbio una grande " Benedizione " perché , in base a ciò che abbiamo progettato di mettere in atto quest ' anno, è risultato essere come la manna dal cielo.
Vi farò sapere


maria macrini il 7 settembre 2018 alle 21:53 ha scritto:

Bellissima e straordinaria emozione la messa in scena di questo sussidio utilizzato alla fine di un ciclo scolastico,quinta primaria.
E' stato integrato con altro materiale creato e predisposto da me con l'aiuto dei miei " CUCCIOLI ".
Genitori felicissimi

Leggi tutti i commenti (6)

maria macrini il 7 settembre 2018 alle 21:49 ha scritto:

Ahiahiai,anche " Il computer innamorato " non c'è stata occasione di metterlo in scena,l'ho letto e riletto tante volte,ma lavorando in team,si era proposto altro,però non mi sono affatto dimenticata di avere questo materiale a disposizione. Non è mai troppo tardi!

Leggi tutti i commenti (2)

Ing. Ambrogio Manzino il 7 settembre 2018 alle 19:32 ha scritto:

Canti stupendi, l'ho comprato per un'amico

Leggi tutti i commenti (4)

Wojciech Napruszewski il 29 agosto 2018 alle 12:28 ha scritto:

Bellissimi canti non solo per la messa.

Leggi tutti i commenti (5)