Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 15571 a 15585 di 31862)


Daniela Carenini il 2 aprile 2018 alle 15:25 ha scritto:

Riflessione accorata e straziante della Passione di Gesù momento per momento vissuta dall'anima innamorata del suo Signore di Luisa Piccarreta. Molto utile per vivere le ultime ore di Gesù e riflettere sulla sua donazione totale per amore nostro.

Leggi tutti i commenti (7)

Daniela Carenini il 2 aprile 2018 alle 15:20 ha scritto:

È un vangelo tascabile, comodo da portare in borsetta dappertutto. Gli evangelisti e gli Atti degli apostoli sono evidenziati da pagine con colore diverso e quindi facilmente rintracciabili. Se ho capito bene non è però la traduzione più recente.

Leggi tutti i commenti (8)

Daniela Carenini il 2 aprile 2018 alle 15:17 ha scritto:

Vangelo tascabile con note nelle pagine. I caratteri sono un po' piccoli ma si leggono comunque, i titoli sono in rosso. Le dimensioni ridotte sono molto comode per poterlo portare dappertutto con sé.

Leggi tutti i commenti (3)

Daniela Carenini il 2 aprile 2018 alle 15:12 ha scritto:

Il vangelo è molto carino, si individuano facilmente i vangeli di Matteo, Marco, Luca e Giovanni e gli Atti grazie alla colorazione diversa. Si legge bene grazie ai caratteri grandi. Facile da portare dappertutto per le piccole dimensioni. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (11)

cosimo de matteis il 2 aprile 2018 alle 15:11 ha scritto:

Il libricino di Anna Maria De Matteis nasce dal suo grande amore per Gesù -a Lui ha Consacrato la sua vita nell'Ordo Virginum- e dall'amore verso il Sacerdozio. Consapevole della precisa richiesta del Maestro ("pregate il padrone della messe perché mandi operai") offre con questo Rosario vocazionale un utilissimo ausilio alla preghiera perché davvero l'Altissimo, attraverso la potente intercessione della Madre della Chiesa e Regina degli Apostoli, ci conceda il dono di sante vocazioni sacerdotali. Riflessioni essenziali, semplici eppure profonde e soprattutto teologicamente corrette. Si "sente" la passione vocazionale: e del resto l'Autrice è Presidente dell'Ove - Opera Vocazioni Ecclesiastiche per la sua Diocesi. Libro assolutamente consigliato.


cosimo de matteis il 2 aprile 2018 alle 15:04 ha scritto:

Questa piccola biografia -piccola per numero di pagine- costituisce un ottimo inizio per "conoscere" il grande Passionista nato alle pendici del Monte Amiata. E' noto soprattutto per esser il "maestro di padre Amorth" ma sarebbe riduttiva questa definizione, sebbene verissima. L'Autore qui appunta pochi dati essenziali (poi sviluppati in altre pubblicazioni) per vedere in Padre Candido dell'Immacolata un zelante e santo Religioso. Volume gradevole. Consigliabile e consigliato.


enrico stucchi il 2 aprile 2018 alle 10:37 ha scritto:

e' un prodotto che uso da diversi anni e lo trovo efficace.

Leggi tutti i commenti (8)
La Bibbia
Libro
San Paolo Edizioni (1991, 5730 p.)

Giovanni Basile il 1 aprile 2018 alle 20:48 ha scritto:

Ho acquistato questi volumi della Bibbia, edizione in cofanetto del 1991. Abbondanza di note a margine, opera da studio e riflessione che consiglio a chi voglia dedicarsi a una lettura approfondita e attenta. L'Antico Testamento è raccolto in due tomi. Il terzo tomo è riservato invece al Nuovo Testamento. Il quarto riguarda i Sussidi con un indice, tra l'altro, tematico-onomastico dettagliato ed esaustivo. Il prezzo è impegnativo, ma l'opera vale senz'altro la spesa.


Giovanni Basile il 1 aprile 2018 alle 18:15 ha scritto:

Ottimo per leggere il Nuovo Testamento in una lingua a noi più familiare. Semplicità, linearità, scorrevolezza. Libretto alla portata di chi non ha molta dimestichezza con questo tipo di letture. Adatto a tutti e per pochi euro.

Leggi tutti i commenti (2)

Padre Marco Repeto il 1 aprile 2018 alle 12:39 ha scritto:

Un libro assolutamente da leggere, anzi da centellinare , una guida spirituale sicura e molto concreta che porta il lettore a fissare la propria attenzione sulle realtà eterne e a modellare la propria vita sulla sapienza del Vangelo una sapienza irriducibile alla logica umana e mondana. Lo stile letterario e il periodare semplice e conciso si prestano per meditazioni quotidiane di sicuro progresso spirituale.

Leggi tutti i commenti (5)

maria teresa lamendola il 1 aprile 2018 alle 12:29 ha scritto:

Ho letto questo libro circa 5 aa. fa per la prima volta su consiglio di una psicologa, psicoterapeuta. Indubbiamente può accrescere l'autostima. Ho poi riletto più volte il testo e l'ho anche regalato perché lo trovo anche utile. Alcune persone hanno apprezzato molto questo dono

Leggi tutti i commenti (2)

Roberto Rigobello il 31 marzo 2018 alle 18:54 ha scritto:

Molto bello.Avrà in Portugese, sono braziliano.

Leggi tutti i commenti (2)

eugenio tuzio il 30 marzo 2018 alle 13:29 ha scritto:

Pensavo che fosse un po' più grande, nei Vostri contatti email avevo scritto se potevo ricevere anche un laccio per appendere la medaglietta, ma forse il vostro indirizzo di posta non è esatto perché nessuno mi ha risposto.Un laccio anche di stoffa non chiedevo niente in più, tanto la confezione era cosi grande e ben fatta, tanto che la medaglietta non riuscivo a trovarla era nascosta in un angolo della busta e stavo buttando il tutto mentre strappavo è uscita. GRAZIE. Comunque è molto BELLA.

Leggi tutti i commenti (2)

Padre Guido Maria Miglietta il 29 marzo 2018 alle 10:06 ha scritto:

Un libro veramente valido che introduce a una devozione così importante per la vita di ciascuno di noi, presentata ripetutamente da Papa Francesco nei suoi interventi fin dal primo anno del suo pontificato, che aveva inizio il giorno di San Giuseppe 19 marzo 2013. Il 22 Dicembre dello stesso anno papa Francesco diceva: "Giuseppe era un uomo che dava sempre ascolto alla voce di Dio, profondamente sensibile al suo segreto volere, un uomo attento ai messaggi che gli giungevano dal profondo del cuore e dall?alto».
«La devozione a san Giuseppe dormiente? Non è solo devozionismo, ma il segno di un pieno affidamento alla preghiera e all?intercessione di questo grande santo» dice Padre Tarcisio Stramare esegeta e specialista dei Vangeli dell'infanzia di Gesù. Ringrazio Don Marcello Stanzione per questo bel libro, attento all'insegnamento del Papa e alla sensibilità del Popolo di Dio

Anello di Maria (misura 23)
Articolo Religioso

Fiorenza Saccoman il 28 marzo 2018 alle 18:57 ha scritto:

Anello in metallo, di buona qualità, ( non macchia la pelle), reca impressa la preghiera dell'Ave Maria. Un omaggio alla Santissima Madre di Gesu', da indossare ogni giorno, in omaggio a Colei, che da lassù intercede per noi.