Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 15541 a 15555 di 31823)


Padre Marco Repeto il 1 aprile 2018 alle 12:39 ha scritto:

Un libro assolutamente da leggere, anzi da centellinare , una guida spirituale sicura e molto concreta che porta il lettore a fissare la propria attenzione sulle realtà eterne e a modellare la propria vita sulla sapienza del Vangelo una sapienza irriducibile alla logica umana e mondana. Lo stile letterario e il periodare semplice e conciso si prestano per meditazioni quotidiane di sicuro progresso spirituale.

Leggi tutti i commenti (5)

maria teresa lamendola il 1 aprile 2018 alle 12:29 ha scritto:

Ho letto questo libro circa 5 aa. fa per la prima volta su consiglio di una psicologa, psicoterapeuta. Indubbiamente può accrescere l'autostima. Ho poi riletto più volte il testo e l'ho anche regalato perché lo trovo anche utile. Alcune persone hanno apprezzato molto questo dono

Leggi tutti i commenti (2)

Roberto Rigobello il 31 marzo 2018 alle 18:54 ha scritto:

Molto bello.Avrà in Portugese, sono braziliano.

Leggi tutti i commenti (2)

eugenio tuzio il 30 marzo 2018 alle 13:29 ha scritto:

Pensavo che fosse un po' più grande, nei Vostri contatti email avevo scritto se potevo ricevere anche un laccio per appendere la medaglietta, ma forse il vostro indirizzo di posta non è esatto perché nessuno mi ha risposto.Un laccio anche di stoffa non chiedevo niente in più, tanto la confezione era cosi grande e ben fatta, tanto che la medaglietta non riuscivo a trovarla era nascosta in un angolo della busta e stavo buttando il tutto mentre strappavo è uscita. GRAZIE. Comunque è molto BELLA.

Leggi tutti i commenti (2)

Padre Guido Maria Miglietta il 29 marzo 2018 alle 10:06 ha scritto:

Un libro veramente valido che introduce a una devozione così importante per la vita di ciascuno di noi, presentata ripetutamente da Papa Francesco nei suoi interventi fin dal primo anno del suo pontificato, che aveva inizio il giorno di San Giuseppe 19 marzo 2013. Il 22 Dicembre dello stesso anno papa Francesco diceva: "Giuseppe era un uomo che dava sempre ascolto alla voce di Dio, profondamente sensibile al suo segreto volere, un uomo attento ai messaggi che gli giungevano dal profondo del cuore e dall?alto».
«La devozione a san Giuseppe dormiente? Non è solo devozionismo, ma il segno di un pieno affidamento alla preghiera e all?intercessione di questo grande santo» dice Padre Tarcisio Stramare esegeta e specialista dei Vangeli dell'infanzia di Gesù. Ringrazio Don Marcello Stanzione per questo bel libro, attento all'insegnamento del Papa e alla sensibilità del Popolo di Dio

Anello di Maria (misura 23)
Articolo Religioso

Fiorenza Saccoman il 28 marzo 2018 alle 18:57 ha scritto:

Anello in metallo, di buona qualità, ( non macchia la pelle), reca impressa la preghiera dell'Ave Maria. Un omaggio alla Santissima Madre di Gesu', da indossare ogni giorno, in omaggio a Colei, che da lassù intercede per noi.

Rosario cristallo Spirito Santo (7 misteri)
Articolo Religioso

Fiorenza Saccoman il 28 marzo 2018 alle 18:53 ha scritto:

Corona particolare , dedicata allo Spirito Santo che dobbiamo invocare ogni giorno perche' ci guidi e ci ispiri. I grani in cristallo sono color rubino, molto eleganti. La catenina che lega i grani e' un po' delicata , consiglio di riporre la corona dentro un portarosario per evitare che possa rompersi.

Leggi tutti i commenti (7)
Rosario missionario
Articolo Religioso
15x410x6 cm

Fiorenza Saccoman il 28 marzo 2018 alle 18:49 ha scritto:

Corona del rosario Missionario molto allegra, colorata. Ogni colore, rappresenta un continente. Gesu', infatti, ha raccomandato agli Apostoli di portare il Suo Messaggio ovunque. L'ambasciatrice piu' dolce, e' comunque sempre la Sua Santissima Madre.

Rosario missionario grande
Articolo Religioso

Fiorenza Saccoman il 28 marzo 2018 alle 18:43 ha scritto:

Corona in legno colorato, molto semplice con croce in altrettanto semplice piatta. Molto robusta ; i grani infatti sono fissati con un cordoncino, dunque, puo' essere tenuta in tasca, senza il timore che possa rompersi.

Leggi tutti i commenti (4)

Fiorenza Saccoman il 28 marzo 2018 alle 18:35 ha scritto:

Questa corona in legno, molto semplice nella sua fattura, povera, come del resto era povero San Francesco, puo' essere utile a chi desidera recitare,tutti i Misteri del Santo Rosario, magari durante una lunga passeggiata.

Leggi tutti i commenti (7)

Don Roberto Roversi il 28 marzo 2018 alle 15:05 ha scritto:

Libro grandioso, ottimo manuale per studi teologici che compendia in poche parole grandi fondamenti della morale cattolica. Non lo consiglio per una lettura troppo svogliata, ma solo come manuale o per chi cercasse in formule brevi, ma molto concrete, dei capisaldi a cui fare riferimento sui dubbi della morale. Importantissimi: l'autore ricorda che l'ignoranza non va esaltata e che quindi non sapere che si sta peccando non ci evitarà automaticamente l'Inferno, quindi (senza cercare troppe scappatoie) leggere questo libro apre molto gli occhi su come dovrebbe moralmente vivere un cristiano retto! P.S.: ricordo che comunque è un manuale molto impostato, quindi una lettura superficiale fa perdere la voglia di leggerlo dopo poche pagine


Don Roberto Roversi il 28 marzo 2018 alle 15:01 ha scritto:

Libro corposo come ci si aspetterebbe dal "Papa della Sapienza". Molte pagine, ma moltissimi concetti, esposti in capitoli brevi su tantissimi argomenti... sono squisiti! Assolutamente leggeri, non ci sono selve di subordinate o paroloni teologici, d'altro canto la sapienza si mostra agli umili, e qui l'autore incarna perfettamente questo insegnamento. Consigliato a tutti, sacerdoti in particolare, ma non solo; i suoi insegnamenti spirituali sono utili a tutti!


Don Roberto Roversi il 28 marzo 2018 alle 14:58 ha scritto:

Spidlik non tradisce mai, riporta brevissime riflessioni dei Padri della Chiesa su argomenti abbastanza vari, lo trovai utilissimo per scrivere diverse catechesi e il livello espositivo si presta anche alla lettura di ragazzi molto giovani (eccetto che per alcune riflessioni un po' complesse, ma ci stanno nella profondità spirituale degli scrittori). Ottimo libro, come dire: una perla al giorno toglie il dubbio di torno. Ovviamente tutte le citazioni sono poi commentate dell'autore stesso senza "allungare troppo il brodo". Inoltre ho trovato un sacco di libri (da cui sono tratte le citazioni) che da leggere sono ottimi!


Don Roberto Roversi il 28 marzo 2018 alle 14:53 ha scritto:

Ottimo libro per scoprire molte sfaccettature del sacerdozio, anche quelle più impensabili. Utile sia ai sacerdoti per capire sempre meglio il ministero a cui sono stati chiamati, ma utile anche a chi volesse trovare una conferma della propria vocazione sacerdotale (nel caso si stesse investigando in questa direzione). Il libro concilia perfettamente l'aspetto sociale del sacerdote, ma lo mette in secondo piano anzi tutto perché il sacerdote è "l'uomo di Dio" per eccellenza, quindi prima viene Dio e poi gli uomini, consigliatissimo a chiunque anche come formazione di base, poi starà alla sensibilità di ognuno congliere più o meno nel profondo la bellezza del libro.


Don Roberto Roversi il 28 marzo 2018 alle 14:49 ha scritto:

Grandioso libro! Ottima la sintesi fornita su tutti gli argomenti principali di metafisica, oltre a essere un manuale utilissimo a livello universitario fornisce anche molti esempi pratici, per cui è approcciabile anche da chi sa poco o nulla di filosofia (anche se è più comprensibile con un minimo di base in materia). Consiglio di leggerlo non tanto come passatempo, ma come un vero e proprio manuale da cui ricavare insegnamenti preziosi; infatti lo sottolineano gli stessi autori del libro: la metafisica è indispensabile per una difesa solida della propria fede e dedicano anche un capitolo proprio al rapporto fede-metafisica. Libro magnifico, da affincare alla Bibba e al CCC!

Leggi tutti i commenti (2)