Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 15556 a 15570 di 31862)


roberta sganzerla il 5 aprile 2018 alle 17:06 ha scritto:

Assieme ad altri scritti è servito moltissimo per la mia tesi di laurea. L'incontro di Francesco con il sultano non trova molti riscontri così ben descritti e dettagliati. E' stato proprio un libro utilissimo. Da consigliare a chi vuole saperne di più.


roberta sganzerla il 5 aprile 2018 alle 17:03 ha scritto:

E' il modo semplice e accattivante che fa approcciare i vari personaggi rendendoli vicini e simpatici. Alcuni che potrebbero passare inosservati o routinari ci fanno cogliere in questo libro dei particolari che in altro modo non avremmo conosciuto.

Leggi tutti i commenti (3)

roberta sganzerla il 5 aprile 2018 alle 17:00 ha scritto:

Usato con gli adolescenti e i giovani, sono stati veramente entusiasti della proposta. I ragazzi hanno fatto notare la semplicità e il facile approccio. Hanno, inoltre, apprezzato le pagine che concludono ogni argomento.

Leggi tutti i commenti (5)

Avv. Donatella Rizzo il 5 aprile 2018 alle 12:47 ha scritto:

E' uno strumento utile per approfondire il senso del digiuno quaresimale e metterlo in relazione con la preghiera e la carità, secondo le indicazioni della Chiesa cattolica. Aiuta a non vivere il digiuno come una specie di "penitenza", ma semmai a comprenderne le potenzialità come strumento di rigenerazione e rinascita.

Leggi tutti i commenti (4)

Avv. Donatella Rizzo il 5 aprile 2018 alle 12:47 ha scritto:

Libro agevole, di piccolo formato, adatto a chi si propone un rinnovamento spirituale pur avendo poco tempo a disposizione per dedicarsi ad esercizi spirituali intensi. E' una piccola "guida" per mantenere la serenità nella frenesia del mondo, da rileggere periodicamente.

Leggi tutti i commenti (9)

Un utente il 5 aprile 2018 alle 11:45 ha scritto:

Utile per conoscere il pensiero patristico di Ambrogio e di Agostino, circa il ministero del canto liturgico.


Un utente il 5 aprile 2018 alle 11:43 ha scritto:

Molto utile sopratutto per chi ha a che fare con la musica nella Liturgia.

Leggi tutti i commenti (3)

Judy Diodato il 5 aprile 2018 alle 08:25 ha scritto:

Gioco molto divertente. Le mie bambine ci passano diverso tempo e lo hanno portato anche al catechismo, dove lo hanno usato per un ripasso sui Comandamenti. Attraverso il gioco, familiarizzano con alcuni elementi della storia sacra e con i comandamenti

Leggi tutti i commenti (9)

Judy Diodato il 5 aprile 2018 alle 08:23 ha scritto:

Calendario di Avvento per ragazzi con proposte molto pratiche da realizzare giorno per giorno. Grafica giovanile. Ho visto che le mie figlie più grandi ne erano incuriosite ed hanno svolto alcune delle idee suggerite.

Leggi tutti i commenti (3)

Judy Diodato il 5 aprile 2018 alle 08:21 ha scritto:

Calendario d'Avvento molto carino. Via via che apri una finestrella cominciano ad apparire tutti i dettagli ed i personaggi del presepe. Alla fine rimane un bel poster. I pensieri collegati alle caselle sono carini.

Leggi tutti i commenti (5)

Judy Diodato il 5 aprile 2018 alle 08:20 ha scritto:

L'immagine del poster è molto ben disegnata. Un po' difficoltoso aprire le finestrelle, che una volta aperte rendono un po' meno bella l'immagine. Belli i pensieri che i bambini trovano sotto le finestrelle.

Leggi tutti i commenti (2)

Emilia Di Santi il 4 aprile 2018 alle 19:17 ha scritto:

Ho ricevuto oggi i 6 CD dei salmi ho sentito per adesso solo i primi salmi, sono meravigliosi, adoro la voce del lettore che è
Pino Colizzi (ha doppiato Gesù nel film "Gesù di Nazareth di Zeffirelli) lo consiglio vivamente è un capolavoro.

Leggi tutti i commenti (7)
Autobiografia - Sr. Ida Benvenuti
Libro

Laura Tinazzo il 3 aprile 2018 alle 18:46 ha scritto:

Ho avuto la grazia di conoscere questa meravigliosa creatura tutta di Gesù come diceva lei.Ho imparato tanto dalle sue catechesi. Bella e umile sempre nella sofferenza. Ho avuto anche la grazia di assisterla negli ultimi giorni della sua vita grande sofferenza del corpo e disturbata fino alla fine dal demonio

Leggi tutti i commenti (2)

Giacomo Andrea Leone il 2 aprile 2018 alle 18:42 ha scritto:

In alcuni passi dei Vangeli, preferivo la vecchia traduzione. La stampa e la rilegatura sono ben fatte, la carta è molto sottile ma resistente e a lato di ogni foglio c'è un segno che suddivide ciascun libro della Bibbia in modo che si possa selezionare subito il libro desiderato. In ogni pagina poi sono riportati molti commenti (sia storici, sia di esegesi). La Bibbia non dovrebbe mancare mai in ogni casa, consiglio questo versione perché si hanno in un unico volume tutti i libri. Forse i caratteri sono troppo piccoli per chi non ci vede tanto bene

Leggi tutti i commenti (6)

Giacomo Andrea Leone il 2 aprile 2018 alle 18:36 ha scritto:

Ho iniziato da pochi giorni le 15 orazioni di S. Brigida da recitare per un anno. Sono davvero molto belle, adesso ho capito perché molte persone, dopo aver finito l'anno, hanno continuato a recitarle. Non ti accorgi del tempo che passa e senti davvero la benedizione e la grazia che accompagnano queste preghiere. Ho effettuato subito un altro ordine di 60 libricini da regalare.

Leggi tutti i commenti (11)