Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16561 a 16575 di 31907)


Prof. Marco Cadeddu il 29 novembre 2017 alle 12:08 ha scritto:

La vita dei santi mi aiuta sempre a, confrontandola con la mia, dare dei passi in più verso il bene e il Signore.
Leggere questo libro non può che fare bene a tutti. Cogliere come i santi affrontano i problemi spirituali e della vita nella fede e nella costanza ci può aiutare sempre!

Leggi tutti i commenti (6)

Prof. Marco Cadeddu il 29 novembre 2017 alle 12:00 ha scritto:

Ho sempre pensato che Dio, nella sua bontà e paternità non vuole lasciare i suoi figli nella sofferenza e nel peccato. Me lo ha insegnato mio padre quando vegliava su di me nei momenti di malattia e andando poi a lavorare dopo le notti insonni. Anche mia madre ha sempre fatto tanti sacrifici per il bene mio e di mia sorella. Se l'amore umano è cosi forte e si sa sacrificare per gli altri, immaginiamoci quello di Dio!
Dio vuole la guarigione di tutti perché ci ama tanto! Non importa se il mezzo è la scienza (permessa da Dio) o il miracolo, l'importante è avere la possibilità di guarire e Dio questa la dà sempre! Buona lettura!


sergio bellieni il 28 novembre 2017 alle 23:39 ha scritto:

E'inutile nasconderlo , è un libro molto profondo da leggere e rileggere . Io a una prima lettura ho solo grattato la superficie , ora devo rileggerlo e cominciare a farlo maturare . Insomma un libro la cui lettura non puo' che durare anni .....

Leggi tutti i commenti (10)

sergio bellieni il 28 novembre 2017 alle 23:37 ha scritto:

Un libro molto profondo . Fare il cammino è sempre stato il mio sogno e qui ho trovato una sorta di guida a quello che succede all'anima durante la strada . Ora ho ancora piu' voglia di andare , anche se ho un handicap fisico sto cominciando seriamente a pensare come fare . Belli poi anche gli aneddoti , che sono evidentemente frutto di esperienza diretta del cammino .

Y Bibbia
Libro
San Paolo Edizioni (settembre 2017, 432 p.)

sergio bellieni il 28 novembre 2017 alle 23:34 ha scritto:

Una bellissima versione della Bibbia , non c'è tutto ma quasi , e comunque le cose ed i passaggi importanti . mi ha permesso dopo tanti tentativo di avvicinarmi alla lettura biblica che non avevo mai saputo portare avanti e capire . Belli i commenti e le guide alla lettura . Mi è piaciuto molto e mi è molto utile , anche se non sono piu' giovane ....almeno fuori !

Leggi tutti i commenti (11)

Chessa Cau GIOVANNA il 28 novembre 2017 alle 22:43 ha scritto:

Grazie Padre Amorth. quante battaglie hai combattuto su questa terra per noi. Ora le tue preghiere saranno più leggiadre, ma ti prego continua a combattere, non ci abbandonare, continua a darci consigli così come ha sempre fatto. Come potevamo fare a meno del tuo testamento spirituale!

Leggi tutti i commenti (6)

Chessa Cau GIOVANNA il 28 novembre 2017 alle 22:37 ha scritto:

Il più grande nato tra gli uomini. Questo disse Gesù di Giovanni Battista. Il libretto ne ripercorre la storia attraverso in canto di Zaccaria suo padre, dapprima quasi incredulo dinanzi alla profezia dell''Angelo, poi esplode nel Benedictus.


Chessa Cau GIOVANNA il 28 novembre 2017 alle 22:28 ha scritto:

L' ho preso per un'insegnante che fa la catechesi. Mi ha detto che lo ha letto e che è molto bello. Anch'io le ho dato uno sguardo e mi è sembrato molto ben fatto con riferimento appunto per coloro che devono accompagnare dei ragazzi ai Sacramenti.

Leggi tutti i commenti (2)

Nicola Acito il 28 novembre 2017 alle 18:59 ha scritto:

Davvero importante come strumento per affrontare le difficoltà in famiglia.

Leggi tutti i commenti (3)
L'evangelo di Paolo - Pitta Antonio
Libro
Pitta Antonio Elledici (novembre 2013, 368 p.)

Nicola Acito il 28 novembre 2017 alle 18:59 ha scritto:

Ben fatto ma con un linguaggio non proprio alla portata di tutti

Leggi tutti i commenti (6)

Nicola Acito il 28 novembre 2017 alle 18:58 ha scritto:

Ottimo regalo per le giovani coppie


Nicola Acito il 28 novembre 2017 alle 18:58 ha scritto:

Molto interessante ed anche semplice nella spiegazione. Lectio sulla Genesi 1-2 è davvero intrigante e pone il lettore nella situazione di riconoscere e cogliere le domende fondamentali di ogni persona.


Nicola Acito il 28 novembre 2017 alle 18:58 ha scritto:

Interessante approccio dell'amore

Leggi tutti i commenti (7)

Nicola Acito il 28 novembre 2017 alle 18:58 ha scritto:

Evangelario completo ed esaustivo dei vangeli sinottici

Leggi tutti i commenti (8)

maria assunta amendola il 28 novembre 2017 alle 11:36 ha scritto:

MOLTO BELLO SI PUO METTERE AL COLLO SENZA BISOGNO DI METTERE GANCI VARI...COMPLIMENTI A CHI L'HA CREATA PER NOI DEVOTI DELL'ARCANGELO MICHELE E' UNA GIOIA E UNA FELICITA' IMMENSA POTERLA APPENDERE AL COLLO INVECE DI TENERLA IN TASCA CON LA PAURA DI PERDERLA..

Leggi tutti i commenti (8)