Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16711 a 16725 di 31865)


stefano rota il 13 novembre 2017 alle 20:13 ha scritto:

la vita è un continuo cammino verso le più svariate mète ed i più svariati obiettivi. Si è sempre in movimento, in cammino... ma per vivere da veri cristiani è importante trovare del tempo per una preghiera... ed i salmi, nelle loro diverse tematiche, ci aiutano a parlare a Dio pregando...

Leggi tutti i commenti (7)

stefano rota il 13 novembre 2017 alle 20:08 ha scritto:

il calcio per noi italiani è lo sport per eccellenza... il problema è che in molti casi, soprattutto quando si parla di squadre minori o di bambini più piccoli, sono proprio i genitori a diventare tifosi insaziabili che vorrebbero vedere primeggiare il proprio figlio. Però il dodicesimo uomo è il pubblico, ma in campo ci sono altri 11 giocatori


stefano rota il 13 novembre 2017 alle 20:07 ha scritto:

quando si parla di sport bisogna sempre pensare che non è la vittoria che gratifica il proprio comportamento, ma l'aver affrontato con lealtà l'avversario o gli avversari 8se si gioca in squadra con altri). l'importanza dello sport è comunque quella di mettersi in gioco e confrontarsi con gli altri.

Leggi tutti i commenti (2)

KATIA SERRA il 13 novembre 2017 alle 18:59 ha scritto:

Ben organizzato, segue passo passo il catechismo. Propone attività manuali e molti spunti di riflessione

Leggi tutti i commenti (9)
Lui e io - Bossis Gabrielle
Libro
Bossis Gabrielle Marietti 1820 (gennaio 2012, 192 p.)

rosaria izzo il 13 novembre 2017 alle 10:56 ha scritto:

libro da leggere e da divulgare. Entra nel profondo dell'anima! io lo leggo ormai da 4 anni. Ogni giorno le parole del Signore mi accompagnano.

Leggi tutti i commenti (9)

Tommaso Lodi il 13 novembre 2017 alle 10:45 ha scritto:

Testo molto interessante. La riflessione su Wojtyla, è preceduta dai "ritratti" di due affascinanti figure chiave per l'esperienza di Wojtyla durante il periodo di Cracovia: Jerzy Ciesielski e Jan Pietraszko.


barbara bazzani il 12 novembre 2017 alle 22:42 ha scritto:

questo libro mi ha cambiato la vita lo consiglio a tutti Si può leggere aprendo anche una pagina a caso e lo si assapora Va proprio sorseggiato come il buon vino e tutte le sere apro una pagina della novena e la leggo con una interiorità che ogni sera diventa sempre più profonda Stupendo

Leggi tutti i commenti (3)

barbara bazzani il 12 novembre 2017 alle 22:42 ha scritto:

Veramente bello fa riflettere è scritto in modo chiaro e scorrevole

Leggi tutti i commenti (2)
Breviario - Teresa di Calcutta
Libro

barbara bazzani il 12 novembre 2017 alle 22:42 ha scritto:

Anche questo è un libro straordinario l'ho regalato a mia figlia Per ogni giorno dell'anno una frase e sembra che Madre Teresa sappia dirti la cosa giusta ogni giorno Mia figlia mi ha detto che lo leggerà per tanti anni perchè va assaporato e gustato

Domande di vita - Nicky Gumbel
Libro

Walter Cardaci il 12 novembre 2017 alle 19:19 ha scritto:

ottimo per iniziare aplha


Dott. Monica Nanetti il 12 novembre 2017 alle 18:02 ha scritto:

unguento che si stende molto facilmente e quindi ideale anche per massaggi ,dall'odore un po' pungente ma a mio parere gradevole, che viene indicato per più' patologie: l'ho utilizzato per il mal di schiena ripetendo le applicazioni per più' giorni. l'ho trovato efficace e valida alternativa naturale a farmaci. lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (10)

Dott. Monica Nanetti il 12 novembre 2017 alle 17:59 ha scritto:

rosario in plastica color legno marrone , semplice e leggero,comodo da portare con se

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. Monica Nanetti il 12 novembre 2017 alle 17:56 ha scritto:

sali per pediluvio ideali da utilizzare sciogliendoli in modo semplice e veloce in acqua tiepida: danno molto sollievo immediato in caso di piedi affaticati, con azione sgonfiante e rinfrescante. hanno anche un odore molto gradevole e rilassante.

Leggi tutti i commenti (9)

Dott. Monica Nanetti il 12 novembre 2017 alle 17:54 ha scritto:

sono caramelle alla popoli, di dimensioni piuttosto grandi, dure all'esterno ma con all'interno gocce di popoli e miele dal gusto dolce e molto piacevole. sono ideali da portare con se e assumere ai primi sintomi di fastidio alla gola: danno una piacevole sollievo alla gola, lasciando un bocca un buon sapore, e a mio parere, sebbene siano solo caramelle, hanno un effetto fluidificante del muco.

Leggi tutti i commenti (8)

Catechista marzia carusi il 12 novembre 2017 alle 15:34 ha scritto:

Il libro tratta in modo appropriato gli argomenti però non segue un vero itinerario o un percorso che poi effettivamente affrontiamo il secondo anno di catechismo. Alla fine prendo uno spunto di lì o di la' ma non c'è una guida che indirizzi sul percorso da fare.

Leggi tutti i commenti (2)