Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16861 a 16875 di 33750)

Il senso di ogni luogo - Borroni Marta
Libro

Lorena il 25 giugno 2018 alle 23:37 ha scritto:

Un libro molto bello e completo, tanti i temi tratti con una vastità di sentimenti ampia e sfaccettata, mi piace perchè c'è la felicità e la tristezza e come donna ho saputo ritrovarmi in ogni emozione descritta dall'autrice. Consigliato!

Leggi tutti i commenti (2)
Gesù e le donne - Enzo Bianchi
Libro
Enzo Bianchi Einaudi (novembre 2016, 136 p.)

Dott. Manuel Sant il 25 giugno 2018 alle 22:55 ha scritto:

Libro molto bello, ben pensato e ben scritto. L'attenzione per la Sacra Scrittura è evidente e mi sono piaciuti molto gli spunti (secondo me originali e stimolanti) presenti in ogni paragrafo. Alla fine del libro la lettura continua con le proposte bibliografiche ("per andare oltre...") proposte dall'autore.

Leggi tutti i commenti (6)

Dott. Manuel Sant il 25 giugno 2018 alle 22:47 ha scritto:

Il testo raccoglie, dopo una ampia introduzione (quasi 50 pagine), una selezionata antologia di testi Patristici sui novissimi. I testi sono ampi e spesso non facilissimi, avrei preferito fosse riportato all'inizio del testo il nome dell'autore, così sarebbe più facilitata la comprensione del testo o almeno si potrebbe apprezzare maggiormente, inquadrandolo in un contesto storico/geografico definito.


Dott. Manuel Sant il 25 giugno 2018 alle 22:39 ha scritto:

Da tempo sto cercando dei buoni testi sullo Spirito Santo che rappresenta il alto più misterioso, forse meno studiato della SS. Trinità. Questo saggio l'ho trovato un pò difficile specie nella prima parte, poi via via che si sviluppano le meditazioni mi sono trovato maggiormente a mio agio.


Dott. Manuel Sant il 25 giugno 2018 alle 22:34 ha scritto:

Ho sempre pensato che la figura di Papa Benedetto verrà compresa e apprezzata tra centinaia d'anni, quando la storia e gli studi daranno piena giustizia al suo pontificato, questo libro, così vicino alle vicende del Papa Emerito si candida già a diventare un classico sulla sua figura anche per gli anni a venire. Mi è piaciuta in particolare la cura con cui l'autore ricostruisce le fasi di formazione del pensiero di Papa Benedetto anche attraverso le su letture, per questo so che sarebbe piaciuto tanto anche a mio suocero, il prof. Mario A. Cattaneo.

Leggi tutti i commenti (2)

Massimo Mammalella il 25 giugno 2018 alle 19:28 ha scritto:

Perfetti

Leggi tutti i commenti (3)

ALBA VARENGO il 25 giugno 2018 alle 09:39 ha scritto:

molto buona, un buon profumo. non unge e lascia la pelle morbida. in inverno la uso anche per i piedi. prossimamente sperimenteremo le altre vostre creme per mani e piedi. c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Leggi tutti i commenti (9)

ALBA VARENGO il 25 giugno 2018 alle 09:31 ha scritto:

secondo il nostro parere, questo shampoo svolge la sua azione principalmente sul cuoio capelluto. di conseguenza evita i pruriti e i capelli rimangono morbidi e non unti. come gli altri prodotti simili va usato in dosi minime.

Leggi tutti i commenti (10)

ALBA VARENGO il 25 giugno 2018 alle 09:20 ha scritto:

visto i risultati della crema abbiamo provato il bagnodoccia che è anch'esso ottimo. è molto delicato e ne bastano poche gocce. lo usiamo anche per il pediluvio. ha inoltre un buon rapporto qualità prezzo.

Leggi tutti i commenti (2)

ALBA VARENGO il 25 giugno 2018 alle 09:16 ha scritto:

abbiamo acquistato la crema incuriositi da questa pianta di cui non conoscevamo l'esistenza. siamo rimasti veramente soddisfatti per i risultati ottenuti. è veramente ottima per desquamazione della pelle ma anche per le irritazioni e le pustoline.

Leggi tutti i commenti (7)

Sergio Delpiano il 24 giugno 2018 alle 18:51 ha scritto:

Il cardinal van Thuan, leggere di Lui infonde speranza e luce che testimoniano la Sua vita. Testo delicato, ricco di pensieri adatti anche da dedicare ad amici e a parenti e alla propria quotidianità che ci fanno riflettere che solo chi ha conosciuto il buio più profondo unito a Cristo conosce la resurrezione e la luce

Leggi tutti i commenti (2)

Sergio Delpiano il 24 giugno 2018 alle 18:46 ha scritto:

E' un bel ricordo per i bambini che si preparano alla loro prima comunione ma è anche una bella traccia da seguire durante l'anno di catechismo con i bambini. Parole chiare e immagini adatte per spiegare il loro profondo significato.

Leggi tutti i commenti (3)
La mia prima comunione
Libro

Sergio Delpiano il 24 giugno 2018 alle 18:44 ha scritto:

Belle le immagini e delicate le parti da completare che fanno riaffiorare alla mente emozioni e momenti felici vissuti non solo dai bambini di prima comunione ma anche dai loro genitori e dalla comunità. Bel ricordo!


Sergio Delpiano il 24 giugno 2018 alle 18:40 ha scritto:

Ricco di spunti per catechismo le schede del testo esaltano un arapporto costante tra il Vangelo e la vita di tutti i giorni. In questo modo si stabilisce un legame con i bambini e si apre un cammino da percorrere insieme. E' stato moto utile quando ho realizzato con ibambini di catechismo una merenda: scoprire il "pane condiviso"


Sergio Delpiano il 24 giugno 2018 alle 18:38 ha scritto:

Belle le schede. La parabola del seminatore è stata utilizzata durante una giornata di ritiro con i bambini di catechismo. I bambini hanno piantato i piccoli semi nella terra e se ne sono presi cura assieme ai loro genitori. E' stata un'esperienza condivisa che ha rafforzato anche la reciproca conoscenza non solo dei bambini ma anche degli adulti

Leggi tutti i commenti (3)