Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 16906 a 16920 di 31907)


Mariaelena Fregoni il 9 novembre 2017 alle 09:20 ha scritto:

Questa bibbia è ben strutturata, con i giusti passaggi e disegni che rendono più semplice l'approccio dei bambini con questo grande libro. E' molto apprezzato da chi lo riceve e il mio parroco lo utilizza sempre come regalo in occasione della prima comunione.

Leggi tutti i commenti (4)

Mariaelena Fregoni il 9 novembre 2017 alle 09:20 ha scritto:

Libro molto interessante, adatto ad adolescenti, giovani e adulti. E' una lettura molto utile e profonda che aiuta a capire quelli che sono i problemi della vita e come a volte una ragazzina è costretta a crescere più in fretta ed avere a che fare con cose più grandi di lei. Un grande insegnamento in materia di fede in Dio.

Leggi tutti i commenti (10)

marina evangelista il 9 novembre 2017 alle 09:00 ha scritto:

Ho regalato questa croce Tau ai bambini del catechismo in occasione della loro prima confessione, alla fine del primo anno di preparazione alla comunione. E' stato un dono molto gradito e al rientro delle vacanze ho visto con piacere i miei bambini portare la piccola croce al collo.

Leggi tutti i commenti (9)
Braccialetto "Gesù pane di vita"
Articolo Religioso

marina evangelista il 9 novembre 2017 alle 09:00 ha scritto:

Ho regalato il braccialetto ai bambini del catechismo in occasione della Prima Comunione. Ho scelto questo dono per il significato particolare"Gesù pane di vita" che ben si adatta all'occasione e portarlo al polso è un modo per non far dimenticare loro l'emozione del giorno vissuto.

Leggi tutti i commenti (5)

marina evangelista il 9 novembre 2017 alle 09:00 ha scritto:

Questa croce Tau in argento è un regalo che ho fatto a me stessa. E' molto bella, non si annerisce e l'ho cercata prima in diverse gioiellerie senza trovarne una così bella con un prezzo così contenuto. Sono davvero molto felice del mio acquisto.


marina evangelista il 9 novembre 2017 alle 09:00 ha scritto:

Ho regalato questa croce in legno "Ultima cena" ai bambini del catechismo in occasione della Prima Comunione. Non so dire se è stata utilizzata come avevo sperato, per tenerla nella propria cameretta ma comunque il significato e il ricordo del giorno della loro comunione è sicuramente rimasto.

Leggi tutti i commenti (10)

Giuseppe Davide Mirabella il 9 novembre 2017 alle 08:59 ha scritto:

Un bel libro di Hermann Hesse, non c'è da stupirsene. Certo, chi cerca una documentazione scientifica sul Poverello d'Assisi, in questo libro non la troverà. La traduzione dall'originale tedesco però è avvincente e a tratti toccante, soprattutto quando l'autore cerca di immaginare l'infanzia di 'Cesco', di san Francesco bambino.


Don Lorenzo Capone il 9 novembre 2017 alle 08:26 ha scritto:

Il testo è molto avvincente. Fornisce una chiave di lettura diversa e sensata della sessualità nell'ambito di una coppia cristiana che vive e crede ancora in certi valori. È un ottimo strumento per chi ha difficoltà ad inquadrare questo aspetto della vita in un frangente più forte che lo rinnova e valorizza continuamente.


Don Lorenzo Capone il 9 novembre 2017 alle 08:26 ha scritto:

Ottimo


Prof. Maria Gentile il 9 novembre 2017 alle 08:16 ha scritto:

Piccola bussola etica per un mondo che cambia è un libro che aiuta a capire i problemi del mondo contemporaneo ed a saperli gestire. Utile soprattutto per i giovani...


Prof. Maria Gentile il 9 novembre 2017 alle 08:16 ha scritto:

Amorosis Laetitia è una esortazione apostola sull'importanza del matrimonio e della famiglia, facendo riferimento ai vari momenti storici. È rivolta a tutti: religiosi e laici, giovani fidanzati, coniugi...

Leggi tutti i commenti (4)

Prof. Maria Gentile il 9 novembre 2017 alle 08:16 ha scritto:

Misericordia e Vultus è la Bolla di indizione del Giubileo della Misericordia emanata da Papa Francesco. Interessante analisi sul Volto di Cristo quale messaggio di misericordia tra e per gli uomini . Il contenuto si legge speditamente e ed induce a riflettere.

Leggi tutti i commenti (3)
Gesù degli "Altri"
Libro
Morcelliana Edizioni (gennaio 2016, 160 p.)

loredana dossena il 9 novembre 2017 alle 07:50 ha scritto:

bellissimo libro, uno studio su Gesù nelle altre religioni; permette di allargare il proprio punto di vista ampliando lo sguardo agli altri; questo in un momento di grande difficoltà di comunicazione e convivenza non è da sottovalutare.


Credere nel Cambiamento il 9 novembre 2017 alle 06:15 ha scritto:

Una raccolta approfondita delle apparizioni mariane conosciute anche marginalmente curata dal principale mariologo vivente. Interessante soprattutto la parte moderna dal dopoguerra ad oggi con alcuni siti visitati personalmente dall'autore. Notizie verificate e non reperibili attraverso internet.

Leggi tutti i commenti (4)

Elena Boriani il 9 novembre 2017 alle 00:22 ha scritto:

Prodotto arrivato in tempi super-rapidi. L'oggetto, in sé, è molto grazioso. Se si acquista come oggetto ricordo parrocchiale per un Sacramento, occorre tenere presente che non è confezionato e che arriva in mazzetti da 50; nelle quantità inferiori i laccetti sono un po' alla rinfusa. Noi lo abbiamo inserito in una bustina di cellophane con un santino, ma ci siamo resi conto che il Tau, sulla carta, dopo un giorno lasciava una piccola impronta marginale come di unto, forse dovuta alla lavorazione del legno. Se invece si consegna così com'è, direi che non ci sono problemi. Oggetto comunque grazioso e particolare.

Leggi tutti i commenti (5)