Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 17131 a 17145 di 33750)


Padre Gennaro Tanzola il 15 maggio 2018 alle 21:28 ha scritto:

Un saggio di vita

Leggi tutti i commenti (6)
Il sole dentro - Carlo Maria Martini
Libro
Carlo Maria Martini Piemme (ottobre 2016, 252 p.)

Maestro Stefano Malacarne il 15 maggio 2018 alle 17:11 ha scritto:

Un Maestro da sempre, senza la sua presenza molte mie Opere Artistiche non sarebbero mai nate. Il sole dentro, sempre e per sempre illumina come non mai una strada incredibilmente senza buche, diritta, come se le curve fossero scomparse. Una Visione che abbraccia il Vangelo, la Sua Parola in modo Straordinario è attuale. Grazie Carlo.

Leggi tutti i commenti (5)

Maestro Stefano Malacarne il 15 maggio 2018 alle 16:56 ha scritto:

Questo libro è stato una vera rivelazione in piccoli passi della conoscenza profonda di S Francesco e S Chiara. In alcuni frangenti le parole esprimevano delle immagini limpide, quasi che il concetto si rivelasse come Vera Presenza oltre lo Spirituale. Si possono toccare con mano le due personalità, più pragmatica S Francesco, Spirituale S Chiara, ma entrambi fondamentali, potrei dire Pensiero senza Tempo, grazie di cuore.

Leggi tutti i commenti (3)

Loredana Marsili il 14 maggio 2018 alle 21:09 ha scritto:

Il libro delle ore, utilissimo per la preghiera dei laici, comodo soprattutto per chi non ha molta dimestichezza con la diversità delle preghiere secondo i vari tempi liturgici e le settimane del salterio. E' tascabile e si può portare nello zaino o nella borsa.

Leggi tutti i commenti (7)

Loredana Marsili il 14 maggio 2018 alle 21:05 ha scritto:

Si tratta di un'opera teatrale sul matrimonio scritta da Giovanni Paolo II quando era vescovo. Dal punto di vista letterario è senza dubbio un'opera di gran valore, in cui si colgono gli influssi della poetica surrealista e simbolica della prima metà del '900; tuttavia essa è l'esempio di come un'opera letteraria non debba essere considerata solo per il suo valore estetico ma soprattutto per la il sensum fidei di cui è intessuta.

Leggi tutti i commenti (5)
Card "Padre Nostro"
Articolo Religioso

Catechista Katia Bombardieri il 14 maggio 2018 alle 20:56 ha scritto:

Questo piccolo dono è stato fatto ai bambini del catechismo in occasione della celebrazione della consegna della preghiera del Padre Nostro. Molto bello e originale da portare sempre con se.

Leggi tutti i commenti (2)

Loredana Marsili il 14 maggio 2018 alle 20:55 ha scritto:

Uno dei libri più belli che abbia letto, la storia della santità giovane, dei nostri tempi e delle grazie che Dio elargisce a piene mani a chi si abbandona con fiducia al Suo Amore. Lo consiglio a tutti, ai bambini e ai ragazzi e agli adulti.

Leggi tutti i commenti (10)
Libretto ricordo della Prima Confessione
Articolo Religioso

Catechista Katia Bombardieri il 14 maggio 2018 alle 20:54 ha scritto:

Questo libretto è bellissimo! I bambini della prima confessione l'anno ricevuto in ricordo di questo giorno speciale e di questo Sacramento personalizzato con il proprio nome, la data, la parrocchia e la chiesa e il nome del parroco che l'ha amministrato. Ottimo prodotto bellissimo per ricordo.

Leggi tutti i commenti (8)

Loredana Marsili il 14 maggio 2018 alle 20:53 ha scritto:

Un libro molto denso di riflessioni sulla storia del continente europeo e delle sue Nazioni lungo il secolo XX. In queste pagine Giovanni Paolo II descrive la storia dei regimi totalitari che hanno afflitto l'umanità alla luce della fede.

Leggi tutti i commenti (2)

Loredana Marsili il 14 maggio 2018 alle 20:49 ha scritto:

Bellissimo libro pieno di fotografie che racconta la vita di un ragazzo giovanissimo, santo dei nostri tempi. E' utile da far leggere ai propri ragazzi, figli o studenti del catechismo e anche per gli adulti.


Loredana Marsili il 14 maggio 2018 alle 20:48 ha scritto:

Un bellissimo libro che raccoglie le omelie e le catechesi di Giovanni Paolo II sulle pagine del Vangelo. E' utile per la meditazione e per una conoscenza degli episodi del Vangelo chiara e secondo il Magistero.

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. Stefano Coccia il 14 maggio 2018 alle 19:43 ha scritto:

Libro davvero molto interessante perché entra in profondità nella riforma protestante. Oltre ad affrontare il tema del titolo, cioè il matrimonio tra Lutero e Caterina Von Bora, affronta in modo molto approfondito tutto il periodo storico della riforma luterana, dalle cause che hanno portato alla riforma sino al Concilio di Trento ed alla controriforma cattolica. Le vite di L'utero e di Caterina Von Bora sono sempre in parallelo durante la lettura del testo, anche se alla fin fine della vita matrimoniale dei due poteva essere più approfondita. Molto bello è il commento al Magnificat, scritto da Lutero, che analizza passo passo tutti i versetti del Cantico. Leggendo questo libro ho rivalutato la figura di Lutero anche se su alcune posizioni teologiche mi trova in totale disaccordo ma alla fin fine si è speso tutto per quel Cristo in cui credeva.


maria rosa pace il 14 maggio 2018 alle 18:02 ha scritto:

Molto utile

Leggi tutti i commenti (6)

maria rosa pace il 14 maggio 2018 alle 18:02 ha scritto:

Unici tutti i canti

Leggi tutti i commenti (2)

maria rosa pace il 14 maggio 2018 alle 18:02 ha scritto:

La misericordia si invoca anche cantando

Leggi tutti i commenti (4)