Citazione spirituale

Fonti francescane - ed. minor

di

Movimento Francescano


Copertina di 'Fonti francescane - ed. minor' Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 1 giorno lavorativo
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Fonti francescane - ed. minor Autore Editore EFR EAN 9788881350261 Pagine 2366 Data giugno 2012 Peso 780 grammi Altezza 17 cm Larghezza 12 cm Collana Fonti e ricerche
Voto medio degli utenti per «Fonti francescane - ed. minor»: 5 su 5 (10 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 gennaio 2013 alle 11:50 ha scritto:

Veramente ottimo, contiene testi molto belli sul beneamato Francesco.

il 11 aprile 2013 alle 14:48 ha scritto:

Utilissimo libro per avvicinare il lettore al cuore della Spiritualità francescana. Consigliato a tutti.

il 19 novembre 2013 alle 15:51 ha scritto:

Una vera e propria miniera d'oro! Lo porto sempre con me e lo consiglio a coloro i quali amano lo spirito francescano.

il 6 settembre 2016 alle 17:53 ha scritto:

Edizione comoda da portare dietro e da consultare: morbidissima, pieghevole, indistruttibile. Grazioso breviario degli scritti e delle storie di san Francesco e santa Chiara di affascinante lettura.
C'è proprio tutta l'essenza del pensiero e del messaggio francescano.

il 26 marzo 2017 alle 21:41 ha scritto:

Bella, comoda e pratica edizione delle Fonti Francescane. Sono rimasto molto soddisfatto, anche per la copertina "gommata". Il contenuto lo conosciamo, o almeno chi cerca le Fonti sa di cosa trattano. È un'opera completa che racchiude la vita, le opere e tutto quello che Dio ha realizzato con Francesco e i suoi.

il 19 luglio 2017 alle 14:34 ha scritto:

Che dire... Non è il Corano dei francescani il libro delle Fonti Francescane come a suo tempo Martin Lutero affermò...! Le FF come le conosciamo oggi sono una "invenzione" recente (1977), sono comodissime, c'è tutto lo "scibile" su Francesco, Chiara, e i tre Ordini dei primi tempi. Indispensabile, affiancata alla più importante Bibbia. Le Fonti sono un plus valore.

il 21 luglio 2017 alle 11:47 ha scritto:

Utilizzo da anni questa edizione delle Fonti Francescane, molto pratica, leggera, ottima la copertina morbida e gommosa che non scivola e agevole nella consultazione. Ho acquistato questa seconda copia per regalarla, pensavo ad un'edizione più ricercata ma ho pensato che la praticità rende gli oggetti utilizzati più frequentemente. Così vi consiglio questa edizione anche come regalo, da dedicare a chi si mette in cammino con lo stile di San Francesco, a chi già è francescano da anni

il 8 novembre 2017 alle 00:28 ha scritto:

Semplicemente Stupendo! Libro maneggevolissimo, resistente, che noi francescani ci portiamo volentieri ovunque!. Con questa edizione e copertina anche nel trasportarlo non urta perchè non ha spigoli, ed allo stesso tempo resiste anche agli strapazzi in valigia o zaino. Leggero anche da tenere in mano per meditazione. Fantastiche Fonti!!

il 19 febbraio 2018 alle 10:40 ha scritto:

un sussidio prezioso ed un libro da portare sempre con se.
il modo migliore per conoscere le fonti ed apprezzare ancora di più il messaggio francescano, vivo oggi come non mai.
l'edizione curata nella copertina e l'impaginazione chiara, permettono una facile consultazione per un momento di raccoglimento o una lettura più prolungata.

il 14 marzo 2019 alle 19:52 ha scritto:

Molto pratico e facile da trasportare per le dimensioni e la sottile custodia di plastica trasparente, maneggevole grazie alla copertina morbida e flessibile che consente di consultarlo di frequente senza correre il rischio di rovinarla. I commenti sono molto chiari e utili. Ottimo acquisto.