Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 17551 a 17565 di 33750)


Dott. CRISTINA LISSONI il 18 marzo 2018 alle 18:09 ha scritto:

Per chi ha un bimbo che non ama vedere Gesù in croce
pensierino per una ricorrenza oppure decorazione di una bomboniere dal battesimo, alla prima comunione alla cresima o per un matrimonio. Immagine corrispondente alla realtà. La consiglio!

Leggi tutti i commenti (2)
Croce tau murrina
Articolo Religioso

Dott. CRISTINA LISSONI il 18 marzo 2018 alle 18:07 ha scritto:

PICCOLA ma molto graziosa
pensierino per una ricorrenza oppure decorazione di una bomboniere dal battesimo, alla prima comunione alla cresima o per un matrimonio. Immagine corrispondente alla realtà. La consiglio!

Leggi tutti i commenti (2)

Melissa Bersanelli il 18 marzo 2018 alle 18:02 ha scritto:

Piccolo libretto di aiuto per far vivere anche ai più piccoli la cadenza delle settimane Pasquali. Ho trovato molto utile la pagina dedicata al Vangelo della domenica, che mi ha dato occasione di spiegarlo in anteprima ai bambini di 3 e 5 anni prima di assistere alla Messa domenicale, dove poi il più grande ha riconosciuto lo stesso vangelo, compiaciuto di sapere già i dettagli della storia narrata.


Melissa Bersanelli il 18 marzo 2018 alle 18:00 ha scritto:

Bella attività per bambini di tutte le età, i miei di 3 5 anni si sono divertiti a ritagliare le croci e col mio aiuto ad incollarle fino ad ottenere il libretto. Anche i bordi dei ritagli, decorati con le immagini pasquali, sono diventati piccole carte rettangolari con simboli di Pasqua da usare per il Memory o per un collage. Un buon prodotto per imprimere le scene Pasquali nei nostri figli, con veramente poca spesa.

Leggi tutti i commenti (2)

Melissa Bersanelli il 18 marzo 2018 alle 17:58 ha scritto:

La lettura scorre veloce e con essa la consapevolezza che possiamo davvero cambiare il nostro modo di vivere il matrimonio dopo le semplici riflessioni suggerite dall'autore... non ho ancora finito il libro ma è certamente arricchente per una rilettura radicale del rapporto col proprio coniuge, e se ci si impegna, anche per un...salto di qualità.

Leggi tutti i commenti (9)

stefano pagoni il 18 marzo 2018 alle 15:21 ha scritto:

Per coloro che cercano con profondita' una ragione ed insegnamenti in passi sempre letti e non compresi o magari spiegati in maniera spesso superficiale. L'ampiezza dei commenti dei Padri della Chiesa danno ampio respiro allo studioso come al semplice fedele.

Leggi tutti i commenti (2)

stefano pagoni il 18 marzo 2018 alle 15:15 ha scritto:

la profondita' e la bellezza senza tempo di omelie per coloro che sono in attesa di una parola non rivolta a chi cerca il contatto con l'odierno, ma a chi cerca il contatto con Colui che e' senza tempo.

Meditazioni quotidiane
Libro
OCD (maggio 2016, 896 p.)

Giovanni Basile il 17 marzo 2018 alle 16:50 ha scritto:

Piccolo ma consistente libro di meditazioni e riflessioni per ogni giorno, a cura della comunità di San Leolino. Le edizioni OCD hanno un grande respiro mistico, e questo volumetto - comunque di quasi novecento pagine - ne è la conferma,

Leggi tutti i commenti (3)

Giovanni Basile il 17 marzo 2018 alle 16:43 ha scritto:

Ho richiesto alla Libreria del Santo questa edizione perché, a mio parere, è la migliore in circolazione. Riportato assai bene in un italiano corrente, il testo risulta così di lettura scorrevole. E' senza alcun dubbio una grande opera della mistica cristiana.

I quattro Vangeli
Libro

Giovanni Basile il 17 marzo 2018 alle 16:26 ha scritto:

Ottimo volumetto dei quattro vangeli corredato di commenti e spunti di riflessione. Per me che possiedo diverse edizioni dei vangeli, devo dire che quest'ultima è stata una piacevole sorpresa. Vivamente consigliato.


sonia bollini il 17 marzo 2018 alle 13:15 ha scritto:

Un oggetto ben fatto, gradevole per i colori e per l'immagine. Ottima idea regalo, simbolica e apprezzata da chi l'ha ricevuta, a fronte di un'età' non facile... Rapporto qualità' prezzo davvero interessante!

Leggi tutti i commenti (6)

sonia bollini il 17 marzo 2018 alle 12:54 ha scritto:

Bella, dalla grafica e dai colori gradevoli. Adatta ai bambini della scuola primaria, ma non solo. Simbolica per il contenuto e coinvolgente per la presenza dei bambini come commensali all'ultima cena.

Leggi tutti i commenti (10)

sonia bollini il 17 marzo 2018 alle 12:52 ha scritto:

Bello, simbolico, adatto a tante età e alle diverse culture. Un pensiero ideale ai bambini delle scuole di oggi! Fatto di materiale rinforzato rispetto al cartoncino tradizionale. Belli anche i colori!


Consuelo Rigamonti il 17 marzo 2018 alle 09:11 ha scritto:

Questo libro é un'intervista a Padre Andrea Schnöller. Il contenuto ci fa scoprire un uomo di profonda fede e spiritualità, aperto ad altre religioni dalle quali attinge spunti per i suoi libri. Un bel libro da consigliare anche a chi non conosce Padre Andrea.


Sabrina morini il 16 marzo 2018 alle 12:05 ha scritto:

Bellissimo

Leggi tutti i commenti (5)