Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 166 a 180 di 33654)


ARIELLA MASSARELLI il 19 ottobre 2025 alle 12:10 ha scritto:

Bellissimo, partendo già dalla prima pagina dove Vivian Maier (la protagonista) si presenta in prima persona. Storia di maltrattamenti, solitudine, diffidenza, distacco, perché questi sono alcuni degli Stadi e dei sentimenti che la Maier vive, lottando con la sua immagine, sentendosi a volte vuota, a volte infetta, a volte destabilizzata. La salva la fotografia...

La vasca del Führer - Dandini Serena
Libro

ARIELLA MASSARELLI il 19 ottobre 2025 alle 11:59 ha scritto:

Leggendo mi sono immersa in tanti mondi diversi: i pennelli sporchi di colore degli artisti del primo del '900, i riflettori del set cinematografici di alta moda, i viali alberati delle città europee, le dune del deserto, le macerie lasciate dai bombardamenti, la sofferenza di un'anima alla ricerca della pace......
Impossibile leggere passivamente, ti viene il desiderio di cercare foto, storie di vita, di approfondire i personaggi realmente esistiti raccontati con intelligenza dalla Dandini.
"Credetemi é tutto vero"

Tu sei speciale!
Libro
San Paolo Edizioni (maggio 2017, 16 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 19 ottobre 2025 alle 11:28 ha scritto:

Speciale, di questi libricini non sono mai senza perché accompagno ogni regalo di compleanno in sostituzione del classico biglietto augurale,(logicamente abbinandoli alla persona). Ben fatti, allegri, colorati con un costo competitivo.

Leggi tutti i commenti (2)
Tu sì che sei speciale!
Libro

ARIELLA MASSARELLI il 19 ottobre 2025 alle 11:28 ha scritto:

Speciale già dal titolo. Di questi libricini non sono mai senza perché accompagno ogni regalo di compleanno in sostituzione del classico biglietto augurale(logicamente abbinandoli alla persona). Ben fatti, allegri, colorati!


ARIELLA MASSARELLI il 19 ottobre 2025 alle 11:21 ha scritto:

È un regalo che da molti anni è presente tra i miei doni natalizi, per quelle persone credenti che lo aspettano anno dopo anno come un dono prezioso per il vivere quotidiano, e per quelle persone un pochino meno praticanti perché la Parola, posta in un angolino della casa, con il soffio dello Spirito possa illuminare il vivere di ogni giorno. Ben fatto.

Natale di luce
Libro
San Paolo Edizioni (luglio 2010, 16 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 19 ottobre 2025 alle 11:12 ha scritto:

Un piccolo libricino per augurare un Buon Natale alle persone che ci circondano e a cui vogliamo lasciare un piccolo segno del senso vero della festa del Natale. Sarà il pensiero natalizio delle festività di quest'anno 2025, all'insegna della piccolezza e semplicità!

Leggi tutti i commenti (2)

A. Di cola il 17 ottobre 2025 alle 14:13 ha scritto:

Ecco il mio Messalino prediletto! In forma compatta e tascabile, trovo non solo le letture della Messa quotidiana ma un breve commento d'ouverture al santo del giorno e, alla fine, una riflessione sulla Parola. Sempre profondi e vitali i commenti di Papa Benedetto XVI e del Cardinal Comastri. Inoltre questo Messalino è l'unico che dura tre mesi! Ottimo.

100 preghiere dei certosini
Libro

Giuseppe Gioffreda il 17 ottobre 2025 alle 09:19 ha scritto:

Ottimo


Patrizia Giordano il 16 ottobre 2025 alle 20:06 ha scritto:

Ottimo acquisto, estremamente interessante, da leggere! Ho trovato diversi spunti su cui riflettere, sia dal punto di vista religioso, sia dal punto di vista morale. Tratta diversi argomenti, che mi stanno a cuore, e condivido ogni posizione dell'autore.

Leggi tutti i commenti (2)
Franz e Franziska
Libro

Catechista LAURA CIFARELLI il 16 ottobre 2025 alle 01:34 ha scritto:

Prodotti sempre validi e arricchenti


Un utente il 15 ottobre 2025 alle 18:47 ha scritto:

Molto interessante! Lettura piacevole, consigliato.


VALENTINA BOTTURI il 14 ottobre 2025 alle 22:19 ha scritto:

Spettacolare, letto e divorato in pochi giorni, 3 santi spettacolari. Il confronto è più un mostrarci quanto i santi abbiano in comune, mi sono innamorata di queste 3 figure.


VALENTINA BOTTURI il 14 ottobre 2025 alle 22:17 ha scritto:

Costanza è sempre una certezza. E anche questa volta ci fa vivere le vite degli altri, dove in ognuna troviamo qualcosa di noi. Bello bello

Leggi tutti i commenti (3)

VALENTINA BOTTURI il 14 ottobre 2025 alle 22:17 ha scritto:

Ti lascia un pochino di amaro in bocca, perché sembra che tutto si risolva solo con l'arrivo di un figlio, ma poi se approfondisci e conosci l'autrice sai che non è così. Da leggere, per sapere, i cattolici devono conoscere meglio questo argomento.


A. Di cola il 14 ottobre 2025 alle 14:57 ha scritto:

Talvolta leggo il blog Campari&deMaistre e lì ho avuto notizia del libro, che ho letto con molto piacere. E' un sincero omaggio al papa tedesco, il quale ha evidentemente segnato le vite dei vari autori che, con i lori contributi, ci regalano questo libro di bella testimonianza. Gli interventi sono 12 e tutti interessanti e complementari l'uno all'altro. Ognuno sottolinea un aspetto o una vicenda - quella del discorso di Ratisbona, per esempio - che ha caratterizzato il Santo Padre Benedetto XVI, incompreso e indimenticabile papa...