Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 166 a 180 di 27619)


rosanna ceci il 21 settembre 2021 alle 21:40 ha scritto:

Bracciale semplice e quindi in linea con lo stile francescano ma nello stesso tempo elegante e raffinato in quanto sia i grani che la Croce hanno una consistenza leggera e dei colori tenui. Ottimo quindi per fare un regalo

Leggi tutti i commenti (3)

rosanna ceci il 21 settembre 2021 alle 21:32 ha scritto:

Opera importante sia dal punto di vista del contenuto che della forma. Non molto agevole nell'uso ma inevitabile visto che in un unico testo sono racchiuse due versioni della Bibbia (italiana e latina). Per il resto nulla da eccepire soprattutto per gli amanti della liturgia pre conciliare che faceva uso di questa lingua antica.

Leggi tutti i commenti (4)
Messale quotidiano
Libro

rosanna ceci il 21 settembre 2021 alle 21:28 ha scritto:

Ho acquistato il Messale quotidiano per addentrarmi nella liturgia della Parola quotidianamente secondo il calendario che propone la Chiesa. I commenti che sono riportati per la lettura di ciascun giorno permettono una riflessione personale più profonda e corretta. Elegante la fattura.

Leggi tutti i commenti (9)

rosanna ceci il 21 settembre 2021 alle 21:21 ha scritto:

Testo indispensabile per trarre beneficio totale dal sacramento della Confessione in quanto specifica in maniera perfetta, le condizioni che la Chiesa pone per l'acquisto delle Sante Indulgenze. È il testo che più di tutti aiuta nel cammino spirituale di ciascun fedele.

Leggi tutti i commenti (8)

rosanna ceci il 21 settembre 2021 alle 21:15 ha scritto:

È una raccolta completa degli scritti di San Pio di cui non si può fare a meno se si ha con il Frate del Gargano un rapporto di devozione. Molto utile come aiuto per il proprio cammino di fede e per la crescita spirituale.

Leggi tutti i commenti (2)

rosanna ceci il 21 settembre 2021 alle 21:11 ha scritto:

Ho acquistato questo libro insieme alle Meditazioni della Via Crucis di Padre Pio per avere una visione completa dei misteri della vita di Nostro Signore Gesù Cristo secondo lo sguardo e il cuore del Frate del Gargano. E le aspettative sono state ampiamente superate perché anche noi, grazie a queste raccolte, possiamo penetrare il mistero di Dio in Gesù con la profondità della mistica di San Pio

Leggi tutti i commenti (6)

rosanna ceci il 21 settembre 2021 alle 21:05 ha scritto:

Ottimo sussidio per meditare la via del Calvario alla luce della spiritualità francescana di Padre Pio. Permette, infatti, una riflessione sulla Passione di Nostro Signore molto profonda e diversa dal solito, non scontata.


Don Parrocchia San Giovanni Evangelista il 21 settembre 2021 alle 21:05 ha scritto:

un testo che tratta con semplicità argomenti importanti


Don Parrocchia San Giovanni Evangelista il 21 settembre 2021 alle 21:04 ha scritto:

meraviglioso

Leggi tutti i commenti (4)

Don Parrocchia San Giovanni Evangelista il 21 settembre 2021 alle 21:03 ha scritto:

un libro da leggere

Leggi tutti i commenti (2)
Teologia, economia e lavoro
Libro

Don Parrocchia San Giovanni Evangelista il 21 settembre 2021 alle 21:03 ha scritto:

molto interessante ed utile


Don Parrocchia San Giovanni Evangelista il 21 settembre 2021 alle 21:03 ha scritto:

un testo bellissimo

Leggi tutti i commenti (2)

Nadia Maria Luzzardi il 21 settembre 2021 alle 14:58 ha scritto:

Questo è un carinissimo libro illustrato per bambini, o adulti che come me si sentono tali, narra dell'incontro tra Francesco e Chiara a Santa Maria degli angeli, dove talmente forte era la loro preghiera che da lontano gli assisiani pensavano ci fosse un incendio.


Nadia Maria Luzzardi il 21 settembre 2021 alle 14:58 ha scritto:

Per chi ama la Santa, è il libro scritto nel tempo più vicino a lei ed anche se piccolo trasmette tanto amore. Anche nelle lettere finali, per me come di Spirito. C'è anche la Regola scritta da lei per le Clarisse (suo ordine).


Nadia Maria Luzzardi il 21 settembre 2021 alle 14:58 ha scritto:

Bello, ma un po' complicato per chi non è del mestiere, comunque interessante. Parla degli angeli e dei loro interventi nella storia. Bisogna essere amanti dell'argomento per poter seguire i vari messaggi trattati nel libro.