Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 121 a 135 di 28875)


Mariangela MAGGIA il 26 aprile 2022 alle 16:41 ha scritto:

davvero edificante, molto profondo

Leggi tutti i commenti (2)

Mariangela MAGGIA il 26 aprile 2022 alle 16:40 ha scritto:

davvero scorrevole, semplice e molto pratico


Paola Caluri il 26 aprile 2022 alle 16:36 ha scritto:

Prodotto ottimo. Solo che il prezzo è raddoppiato in 15 mesi. Essere celiaci non è una scelta! E non tutte le parrocchie si attrezzano da sole!

Leggi tutti i commenti (10)
Braccialetto "Gesù pane di vita"
Articolo Religioso

Catechista marina brandazzi il 26 aprile 2022 alle 15:29 ha scritto:

Abbiamo scelto questo bracciale "Gesù pane di vita" come regalo per i bambini di prima comunione, crediamo sia un modo carino di portare sempre con se il ricordo di prima comunione ma anche un modo per tenere vivo il messaggio che Gesù è vero pane di vita, tenere vivo l'impegno alla missione "fate questo in memoria di me" l'impegno di ogni giorno alla condivisione di quello che abbiamo.

Leggi tutti i commenti (5)

Dott. Marcello Prosperi il 26 aprile 2022 alle 14:29 ha scritto:

Anche se può sembrare arido l'elenco dei preti morti per Covid 19, ho voluto leggere fino in fondo questo libro fatto di nomi per lo più a me sconosciuti. Preti giovani e meno giovani, anzi per la maggior parte anziani, tutti accomunati da una testimonianza di vita vissuta alla luce della fede.


Dott. Marcello Prosperi il 26 aprile 2022 alle 14:19 ha scritto:

È importante che il papa abbia finalmente istituito il ministero del catechista (uomo o donna) dopo vari documenti che ne hanno attestato la validità a partire dal Concilio Vaticano II. I commenti che seguono, di Rino Fisichella e Cettina Militello approfondiscono e mettono in chiara luce il valore del ministero del catechista all'interno della comunità cristiana.

Leggi tutti i commenti (2)

Isabella Artuso il 26 aprile 2022 alle 14:12 ha scritto:

Buonissima, nella sua semplicità risulta di grande bontà.
Perfetta da accompagnare al mattino con un buon tè caldo o a sera dopo cena, per addolcire la giornata pesante.
A mio parere si può accompagnare anche con l'aggiunta di una buona marmellata.

Leggi tutti i commenti (9)

Isabella Artuso il 26 aprile 2022 alle 14:10 ha scritto:

Potente.
Mi è stata data la possibilità di conoscere la storia di una donna estremamente umana che si è ritrovata a dover prendere decisioni di grande importanza. Ma nonostante le grandi preoccupazioni iniziali, poi è riuscita a farsi valere.

Leggi tutti i commenti (3)

Avv. PATRIZIA CASTALDO il 26 aprile 2022 alle 12:28 ha scritto:

Testo molto interessante ed avvincente. Il tema è quello dell'incidenza delle diverse variabili nel destino umano, quali: carattere, ambiente, esperienze, ecc... L'autore, tramite un approccio prettamente psicologico, delinea l'importanza della vocazione personale, propria di ciascuno, nonché le modalità ed i tempi nei quali essa si rivela. La carrellata di personaggi celebri, nei loro fallimenti e/o successi, nonché il linguaggio accattivante e discorsivo, nonostante la materia complessa, rendono la lettura piacevole e scorrevole.


Matteo Ballo, matteo.ballo@giallo.it il 26 aprile 2022 alle 12:07 ha scritto:

Peccato che sia fuori catalogo. Sarebbe stato bello poter proporre alcuni di questi brani in qualche coro.


Stefano il 24 aprile 2022 alle 21:00 ha scritto:

Pagine che racchiudono in grande densità il taccuino di un viaggio interiore teso verso un’unità esistenziale tra corpo, mente e spirito, ed una scoperta di conquiste e ricchezze acquisite dal pensiero di culture diverse. Pagine che suggeriscono sentieri per rendere più autentica e compiuta l’esistenza.

Vangelo secondo Luca - Rosanna Virgili
Libro

Giovanni Basile il 23 aprile 2022 alle 20:29 ha scritto:

Vangelo proposto e ampiamente commentato dal punto di vista femminile. Segnalo, sempre per i tipi Ancora, un testo contenente tutti e quattro i Vangeli canonici - compresa la presente versione - spiegati da quattro studiose, mi pare ad un prezzo di vendita intorno ai 50 euro.


Giovanni Basile il 23 aprile 2022 alle 20:20 ha scritto:

Dizionaretto assai pratico ed esauriente da consultare al momento del bisogno. Tantissime le voci comprese, corredate di spiegazioni puntualied esaustive. Non puà mancare un libro così nella biblioteca di un credente, di uno studioso e di un semplice cultore della materia. Piacevole anche nella grafica, rispetto ad altri dizionari simili. Consigliato.


Giovanni Basile il 23 aprile 2022 alle 20:12 ha scritto:

E' l'edizione più grande rispetto a quella uscita tempo fa con copertina pieghevole e in cartonato. Caratteri grandi, ricca di commenti e spiegazioni, davvero molto bella. L'ho vista e sfogliata in libreria. Ottima per un regalo di pregio.


Rossella Ghezzi il 23 aprile 2022 alle 15:18 ha scritto:

Canzoni bellissime, adatte per secondo ciclo primaria, soprattutto classe 4 e 5, all'ascolto piacciono anche al primo ciclo, ma i testi sono un po' articolati.