Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 106 a 120 di 27206)


Prof. Roberto Visconti il 5 luglio 2021 alle 13:56 ha scritto:

Ottimo libro di analisi della situazione giovanile, che evidenzia e sintetizza le diverse forme di esperienza giovanile nel campo religioso e il modo con cui si affaccia al mondo umano, capace di intuire e leggere le nuove generazioni.

Leggi tutti i commenti (2)

Luisella Della Bassa Brambilla il 3 luglio 2021 alle 20:13 ha scritto:

Questo rosario corrisponde alla descrizione, ed è stato consegnato secondo la tempistica prestabilita.
L'ho comprato perché si può tenere in tasca senza che si sciupi. È gradevole al tatto, ben rifinito.

Leggi tutti i commenti (5)

Luisella Della Bassa Brambilla il 3 luglio 2021 alle 20:05 ha scritto:

Ben rilegato, arricchito da immagini suggestive, i caratteri sono ben leggibili e grandi. Offre lo spunto per una riflessione personale profonda a cui nessuno che si dica cristiano può esimersi. Dare e ricevere perdono è alla base di un sano rapporto con Dio e con gli altri.


Lara Munari il 3 luglio 2021 alle 14:13 ha scritto:

Mai come in questo momento storico c'è stata crisi più grande di punti validi di riferimento e quindi di paternità. Chi è il padre, perché è così importante tale figura?
Un libro che svela in pienezza il ruolo determinante del padre e della paternità, a qualsiasi livello, da quello familiare a quello spirituale; un libro profondo e al tempo stesso alla portata di tutti, che si legge con avida passione, che fa comprendere quanto sia necessario recuperare la dimensione e la portata di questo ruolo fondamentale per l'identità e l'equilibrio della persona e della personalità... il tutto offerto nella prospettiva di chi fu e cosa concretamente fece San Giuseppe. Un sentito GRAZIE all'Autore, nella viva speranza che il suo scritto aiuti a prendere consapevolezza della bellezza gravosa e al contempo stupenda di un compito così sublime.


Katia Cannata il 1 luglio 2021 alle 11:39 ha scritto:

Bellissimo ricordo, originale, ben fatto. Qualità ottima.

Leggi tutti i commenti (2)
Libretto ricordo della Prima Confessione
Articolo Religioso

Katia Cannata il 1 luglio 2021 alle 11:39 ha scritto:

Bellissimo ricordo, ben fatto, qualità ottima.

Leggi tutti i commenti (5)

Angelo Visconti il 30 giugno 2021 alle 11:20 ha scritto:

Ho acquistato questa statuina della Madonna con il bambino poiché mi ricorda la mia infanzia, l'ho posizionata nel salone accanto al crocefisso su un tavolo che fa da piccolo altare dove accendo le candele ogni sera per la recita del santo rosario. La statuina è ben fatta, e non fa percepire che è una riproduzione economica. Accompagna da mesi le preghiere della mia famiglia. Volendo si può comprare in giro una campana di vetro con base di legno per impreziosire e proteggere dalla polvere la statuina.

Leggi tutti i commenti (3)

Ing. Rocco Larosa il 29 giugno 2021 alle 17:57 ha scritto:

Custodia ottima e bella, mi soddisfa per la qualità e la lavorazione. Prodotto elegante e funzionale.

Leggi tutti i commenti (5)

Prof. Stefano Coccia il 29 giugno 2021 alle 16:57 ha scritto:

Libro interessante che ho trovato nel "reparto libri usati" che spesso visito per trovare qualche occasione. Sono stato davvero contento di acquistarlo e di leggerlo perché ho trovato degli spunti molto interessanti per la riflessione. Ho notato che nel corso dell'intervista al cardinale Martini vengono poste domande molto interessanti e soprattutto molto attuali come le problematiche inerenti la questione sulle donne nella Chiesa a cui il cardinal Martini risponde in maniera molto efficace dicendo dapprima la parte che riguarda le donne nella Bibbia, soffermandosi su Maria di Magdala, poi, quasi con lungimiranza, afferma che la Chiesa scoprirà sempre più la possibilità delle donne all'interno di essa, che possano essere sempre più riconosciute e tutelate. Un'altra domanda a cui Martini ha risposto è quella sull'omosessualità che sta creando molte discussioni in questi ultimi giorni. Egli afferma che nel rapporto con l'omosessualità nella Chiesa bisogna rimproverarci il fatto di essere stati, ed aggiungo io, forse ancora lo siamo, troppo insensibili. Un libro da leggere assolutamente.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 28 giugno 2021 alle 15:56 ha scritto:

Fin dalle prime pagine, una riflessione di grande interesse su un tema che tocca tutti noi. Come in tante opere di Guardini, vi ho trovato risposte e spunti preziosi, forniti con grande chiarezza ed efficacia. Ottimo testo, che consiglio vivamente.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 28 giugno 2021 alle 15:49 ha scritto:

Icona graziosa e ben fatta, mi piace moltissimo il motivo che incornicia l'immagine, soprattutto per il bellissimo accostamento di argento e azzurro. È uno stile moderno ed elegante che sta bene in ogni ambiente. Dolcissimo il quadretto raffigurante l'apparizione della Mamma celeste alla piccola Bernadette, trasmette pace e conforto. È bello sapere che la Vergine Maria non ci lascia mai soli.


Domenica Casalloni il 28 giugno 2021 alle 11:11 ha scritto:

Questa novena è preziosissima, l'ho scoperta da vari anni e la recito spesso, quando prego la Madonna che scioglie i nodi ho la sensazione di pace, di sicurezza che otterrò la grazia richiesta. Mi capita spesso di regalare questo libricino anche alle mie amiche, un bel modo per pregare.

Leggi tutti i commenti (4)

Domenica Casalloni il 28 giugno 2021 alle 11:06 ha scritto:

Questo meraviglioso libro mi ha aiutata a capire meglio il volere di Gesù. È come il Vangelo. Ci sono le Parole di Gesù comunicate a suor Faustina, un documento prezioso per amare il nostro signore! Tutti i credenti cristiani dovrebbero leggerlo.

Leggi tutti i commenti (3)

Pietro Manca il 27 giugno 2021 alle 20:28 ha scritto:

Il tempo delle ristrettezze sta per terminare. Nel rispetto delle norme anticovid sono riprese le celebrazioni eucaristiche con il rito del matrimonio. Molti giovani hanno deciso di celebrare le proprie nozze nelle nostre parrocchie. Questo libretto è lo strumento ideale per la formazione, ma è anche un utile sono da fare a familiari e testimoni. Il prezzo è molto buono e ci si può accordare anche per numeri elevati da acquistare. Il contenuto del libretto è quello del nuovo rito del matrimonio. Tutti gli invitati alle nozze potranno seguire la celebrazione e pregare come una vera comunità. Ottimo questo dono!


Marco Cimini il 27 giugno 2021 alle 05:59 ha scritto:

È un mio diritto vivere, o posso scegliere di morire? Questo testo, in maniera decisamente sintetica, mette in evidenza il dibattito sulla lotta tra la vita e la morte,su cosa devo o posso fare della mia vita. Di certo emerge, specialmente nell'ultima parte di questo scritto, che a prescindere la vita è un dono e come tale va vissuto.