La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 2221 a 2235 di 34177)
|
Francesco il 30 maggio 2024 alle 12:49 ha scritto:
Ottimo da leggere, scrittura fluente che approfondisce temi spirituali toccando l'anima nel profondo. |
|
Umberto Masperi il 29 maggio 2024 alle 12:16 ha scritto: L'ho letto qualche anno fa; non riesco a commentarlo come i miei soliti commenti,ampi ed articolati,perchè ho molto sofferto nel leggerlo.Una sofferenza che mi impedisce oggi,dopo anni,di riprenderlo in mano dalla mia libreria, rimproverandomi di non aver mai recitato una preghiera, per lui che è lassù,venuto meno tragicamente Leggi tutti i commenti (2) |
|
Studente Loretta DEL Greco il 27 maggio 2024 alle 22:09 ha scritto: Molto pratica e comoda da portare dietro.. è scritta molto piccolo ma per chi ha una buona vista non c'è problema. Leggi tutti i commenti (2) |
|
Ornella, ob114198@gmail.com il 22 maggio 2024 alle 19:39 ha scritto: Una storia bellissima che consiglio ai ragazzi ma anche agli adulti che si sentono ancora giovani. Mahin la protagonista e' un personaggio stupendo come sua nonna. |