Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 22381 a 22395 di 31862)

Batti un colpo - Dall'Aglio Gianni
Libro

eugenio, ambra.montanari@libero.it il 19 maggio 2015 alle 15:52 ha scritto:

Mi chiamo Eugenio sono di Carpi e ho 65 anni. Ho iniziato a suonare la batteria a 9 anni (2 mt di paradiso) non ho mai mollato, suono ancora col mio gruppo storico. Ho letto il tuo libro con grande piacere commozione rituffandomi in un universo parallelo al tuo rivivendo quegli anni favolosi! Auguri e complimenti vivissimi per quel tuo grande gesto d'amore alla tua cara Orietta ciao.

Tutte storie - Ferrero Bruno
Libro
Ferrero Bruno Elledici (gennaio 2011, 288 p.)

enza della volpe il 19 maggio 2015 alle 15:25 ha scritto:

Un insieme di storie molto belle da utilizzare durante i momenti di catechismo con i bambini; anche il riferimento ai vari brani evangelici alla fine delle storie sono importanti ed utili. Da leggerle tutte e catalogarle per le varie occasioni. Un bel testo.

Icona "Pentecoste" (cm 30 x 20)
Articolo Religioso

Prof. Patrizia Gabriella Cataudo il 19 maggio 2015 alle 15:21 ha scritto:

Icona veramente bella. Un prodotto eccellente. La custodia dentro la quale viene spedito il prodotto è veramente elegante.

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. Patrizia Gabriella Cataudo il 19 maggio 2015 alle 15:18 ha scritto:

Ottima icona. Perfetta come bomboniera. Viene spedita ognuna dentro una scatola rossa; molto elegante.

Leggi tutti i commenti (5)

Loredana De Carolis il 19 maggio 2015 alle 12:06 ha scritto:

Rita da Cascia è un film che consiglio di vedere. La storia di una santa che vive in un'epoca turbolenta e si trova in mezzo alle contese di due famiglie che si uccidono a vicenda. Si affida continuamente alla preghiera e trae da essa la forza per affrontare il dolore per la perdita del marito e dei figli...un film tutto da scoprire.

Leggi tutti i commenti (6)

Loredana De Carolis il 19 maggio 2015 alle 11:59 ha scritto:

Un bel film, ben fatto e ricco di particolari. Belle è una ragazza buona e gentile, costretta a vivere con una persona molto cattiva, la Bestia. Non è tanto l'aspetto esteriore a rendere l'uomo un animale, quanto il suo animo incattivito e incapace di amare. Solo quando avrà ritrovato questa capacità il suo aspetto cambierà. L'insegnamento? L'amore vince tutto e su tutto. Il male non può nulla davanti ad un animo gentile che ama senza condizioni.

Leggi tutti i commenti (6)

Loredana De Carolis il 19 maggio 2015 alle 11:51 ha scritto:

Anche se è un film di vecchia data mi sento di consigliarne l'acquisto, per la visione, per i più piccoli ma, anche per i ragazzi più grandicelli. Nino Manfredi nei panni di Geppetto è un attore che procura grandi emozioni. Il film è commovente ed educativo. Unico nel suo genere, veramente un capolavoro.

Leggi tutti i commenti (10)

Emanuele Bordin il 19 maggio 2015 alle 10:29 ha scritto:

E' un libro molto utile. Anche per rileggere la propria storia di vita matrimoniale. Non l'ho letto nel solo periodo pasquale. Inoltre offre molti spunti per illuminare alcuni periodi bui e di fatica che il matrimonio, vissuto come un "sì" alla propria vocazione, necessariamente incontra.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. Luigi palmieri il 18 maggio 2015 alle 23:19 ha scritto:

Bellissimo ebook. Sono contento di averlo trovato dopo che mi era stato indicato da un'amica. Se vuoi crescere spiritualmente ed anche come persona questo è il libro giusto. E' comunque da leggere più volte per capire certi passaggi...ovviamente.

Leggi tutti i commenti (7)

Loredana De Carolis il 18 maggio 2015 alle 22:21 ha scritto:

Non ci sono parole per descrivere la grandezza di San Francesco. Un personaggio difficile da interpretare, eppure questo film è avvincente e coinvolgente. Assolutamente da vedere se volete conoscere qualcosa in più di questo Santo che è divenuto patrono d'Italia, di questo santo che è il modello dell'umiltà e della carità.

Leggi tutti i commenti (12)

Loredana De Carolis il 18 maggio 2015 alle 22:11 ha scritto:

Pregate, pregate, pregate e come non pregare con un libro così completo e ricco di spunti per la meditazione personale e collettiva?
Un libro che ci accompagnerà ogni giorno, per tutto il giorno con le preghiere del mattino e della sera, con i salmi, con le devozioni ai Santi, con le preghiere particolari, con le preghiere al Padre, a Gesù Bambinio, a Gesù crocifisso, con il Santo Rosario, con le preghiere per i defunti. Ma acquistatelo e scopritelo da soli, non ve ne pentirete.

Leggi tutti i commenti (11)
Nelle mani di Dio - Comastri Angelo
Libro

Prof. Stefano Coccia il 18 maggio 2015 alle 15:04 ha scritto:

Libro molto bello come tutti quelli del cardinal Comastri. L'autore in questo libro vuole mostrare la misericordia di Dio nell'Antico Testamento, usando anche alcuni spunti di riflessione presi da dei santi attualissimi come Madre Teresa di Calcutta, Gianna Beretta Molla e Giovanni Paolo II che ha dedicato un'enciclica intera al tema della Misericordia. I primi capitoli sono dedicati alla conversione dell'uomo a Dio, ma la domanda che sorge a questo punto è: come possiamo convertirci a Cristo? Molto belli sono anche i testi dell'AT che l'autore esamina, soprattutto il libro del profeta Osea e Geremia. Una particolare attenzione ed emozione mi ha fornito il "commento" al Cantico dei Cantici che l'autore esamina in modo eccezionale. Sono una quindicina di pagine davvero bellissime che fanno davvero riflettere. Altro punto che merita una particolare attenzione sono le preghiere dei carcerati, di cui l'autore è stato il cappellano, che regalano delle emozioni bellissime. Anche se non sono mai stato in carcere mi rispecchio tantissimo in queste bellissime preghiere. Un grande grazie al cardinale Comastri per questo bellissimo libro.

Leggi tutti i commenti (4)

Catechista Lucia Morrone il 18 maggio 2015 alle 14:32 ha scritto:

In questa epoca in cui non abbiamo mai tempo per nulla, ritagliare pochi minuti da dedicare al Signore non può che farci bene. Libricino semplice, coinciso, diretto e d'impatto. Mi è stato regalato da una sorella catechista ed io con molto piacere l'ho subito ordinato per regalarlo ai miei ragazzi, nonché adolescenti prossimi al Sacramento della CRESIMA. Disintossicarsi per 15 minuti dai cellulari, mettendo Dio al primo posto, farà loro solo del bene!

Leggi tutti i commenti (3)

Paola De Seta il 18 maggio 2015 alle 10:10 ha scritto:

Bellissimo, vale la pena conoscere Marco e poter diventare suo amico.


PATRIZIA MISSAGLIA il 17 maggio 2015 alle 10:28 ha scritto:

LIBRETTINO TASCABILE...UTILE PER PREGARE ANCHE FUORI CASA....

Leggi tutti i commenti (5)