Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23446 a 23460 di 31862)


MICHELA PIETROPAOLO il 13 novembre 2014 alle 11:08 ha scritto:

Molto simpatico, innovativo e fantasioso. Permette ai catechisti di avere molti spunti creativi, di conoscere e non dare per scontato nessuna situazione, di avere uno sguardo più attento ad ogni ragazzo.

Catexpert - vari Autori
Libro
vari Autori Elledici (settembre 2009, 16 p.)

MICHELA PIETROPAOLO il 13 novembre 2014 alle 11:08 ha scritto:

E' un sussidio agevole, semplice e istruttivo. Aiuta a capire i cambiamenti e gli approcci migliori per essere incisivi e significativi per i ragazzi che si avvicinano al momento della pre-adolescenza.


MICHELA PIETROPAOLO il 13 novembre 2014 alle 11:07 ha scritto:

Un bel percorso per prepararsi alla Pasqua. Le preghiere sono semplici e coinvolgono tutti i membri della famiglia, che si sentono quindi parte attiva. La preparazione del giardino crea un momento di unione per tutta la famiglia.


MICHELA PIETROPAOLO il 13 novembre 2014 alle 11:07 ha scritto:

Un bel cammino di avvento, indicato soprattutto per i bambini, che si lasciano coinvolgere maggiormente nell'attività proposta. La costruzione della tenda per Gesù fa vivere in modo più attivo l'attesa e coinvolge tutta la famiglia.


MICHELA PIETROPAOLO il 13 novembre 2014 alle 11:06 ha scritto:

Bellissimo calendario, ogni giorno un disegno da poter colorare, staccare e conservare. Storie molto particolari, scritte con un linguaggio semplice, che colpisce i bambini. Anche le storie si possono staccare e conservare.


alberto da Verona il 13 novembre 2014 alle 10:49 ha scritto:

Grande opera, ricchissima ed anche.. dotta che riesce a dare un'immagine credibile e di spessore a Cristo con il fondamento proprio di quei Vangeli, che qui non risultano assolutamente scritti ingenui e fragili al confronto storico, come vorrebbe la tradizione protestante . E' un testo da leggere, rileggere, riflettere e .. un buon compagno confidente che consente sempre di ritrovare il filo della fede. Lo consiglio ad ogni Cristiano come un gioiello autentico.

alberto da Verona il 13 novembre 2014 alle 10:48 ha scritto:

Grande opera, ricchissima ed anche...dotta che riesce a dare un'immagine credibile e di spessore a Cristo con il fondamento proprio di quei Vangeli, che qui non risultano assolutamente scritti ingenui e fragili al confronto storico, come vorrebbe la tradizione protestante. E' un testo da leggere, rileggere, riflettere e .. un buon compagno confidente che consente sempre di ritrovare il filo della fede. Lo consiglio ad ogni Cristiano come un gioiello autentico.


Catechista Luisa Costanzo il 12 novembre 2014 alle 14:12 ha scritto:

Vangelo bellissimo, caratteri ben leggibili e comprensibili. Copertina perfetta. Consegna effettuata nei tempi prestabiliti...Rapporto qualità prezzo ottimo...tornerò ad acquistare su questo sito.

Leggi tutti i commenti (2)
Bibbia francescana
Libro
Edizioni Messaggero (agosto 2014, 1920 p.)

Paolo Azzetti il 12 novembre 2014 alle 12:39 ha scritto:

Una Bibbia unica davvero eccezzionale con tutti i richiami alle Fonti Francescane.
Consigliatissima specie per chi è innamorato di San Francesco.

Leggi tutti i commenti (17)

veronica P. il 11 novembre 2014 alle 23:29 ha scritto:

Una grande santa, che spesso non è facile comprendere, di una forza d'animo che solo Dio può dare, un diario che merita di essere letto proprio per la sua grandiosità. Edizione piuttosto buona!!!

Leggi tutti i commenti (10)

veronica P. il 11 novembre 2014 alle 22:55 ha scritto:

Buon libro per i canti, cantare è come pregare, ed è bello cantare al Signore. Consiglio a tutti!!!


veronica P. il 11 novembre 2014 alle 22:41 ha scritto:

Molto bello. Le lettere come il diario danno proprio la sensazione di entrare un po' nella vita di questa grande santa. Lo consiglio per approfondire la vita di santa Faustina, oltre al diario che altrettanto consiglio.

Leggi tutti i commenti (4)

veronica P. il 11 novembre 2014 alle 18:28 ha scritto:

Testimonianza a dir poco stupenda. Letta qualche anno fa su internet, mi rimase subito impressa. L'inferno esiste, eccome, ma esiste anche un Dio innamoratissimo di noi che aspetta proprio la nostra conversione e soprattutto il nostro amore. Lui non manda nessuno all'inferno siamo noi che lo scegliamo vivendo una vita senza di Lui. Dio non si impone, fa di tutto per attirarci a sé ma se ostinatamente in vita continuiamo a rifiutarlo alla fine ci lascia liberi, liberi di accettarlo o meno. Ci lascia liberi perchè Dio è amore e amore è anche libertà.
Grazie a Libreria del Santo potrò avere finalmente una copia cartacea di questa magnifica testimonianza, che consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (9)

veronica P. il 11 novembre 2014 alle 17:57 ha scritto:

Capita spesso in alcuni momenti di scoraggiamento, aprendo il diario a caso, di trovare una parola di conforto. Ho regalato delle copie a dei parenti che ne sono rimasti davvero felici. Un libro che merita assolutamente di essere letto da tutti i fedeli e da chi vuole avvicinarsi alla fede. Consigliatissimo!!!

Leggi tutti i commenti (46)

Fabrizio Tisci il 11 novembre 2014 alle 15:18 ha scritto:

Libro veramente molto bello, chiaro e semplice da leggere. Rappresenta nei dettagli molto bene la vita di San Francesco. Nell'ultima parte è molto interessante il confronto con i nostri giorni.