Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 23386 a 23400 di 31798)


MICHELA PIETROPAOLO il 13 novembre 2014 alle 11:06 ha scritto:

Bellissimo calendario, ogni giorno un disegno da poter colorare, staccare e conservare. Storie molto particolari, scritte con un linguaggio semplice, che colpisce i bambini. Anche le storie si possono staccare e conservare.


alberto da Verona il 13 novembre 2014 alle 10:49 ha scritto:

Grande opera, ricchissima ed anche.. dotta che riesce a dare un'immagine credibile e di spessore a Cristo con il fondamento proprio di quei Vangeli, che qui non risultano assolutamente scritti ingenui e fragili al confronto storico, come vorrebbe la tradizione protestante . E' un testo da leggere, rileggere, riflettere e .. un buon compagno confidente che consente sempre di ritrovare il filo della fede. Lo consiglio ad ogni Cristiano come un gioiello autentico.

alberto da Verona il 13 novembre 2014 alle 10:48 ha scritto:

Grande opera, ricchissima ed anche...dotta che riesce a dare un'immagine credibile e di spessore a Cristo con il fondamento proprio di quei Vangeli, che qui non risultano assolutamente scritti ingenui e fragili al confronto storico, come vorrebbe la tradizione protestante. E' un testo da leggere, rileggere, riflettere e .. un buon compagno confidente che consente sempre di ritrovare il filo della fede. Lo consiglio ad ogni Cristiano come un gioiello autentico.


Catechista Luisa Costanzo il 12 novembre 2014 alle 14:12 ha scritto:

Vangelo bellissimo, caratteri ben leggibili e comprensibili. Copertina perfetta. Consegna effettuata nei tempi prestabiliti...Rapporto qualità prezzo ottimo...tornerò ad acquistare su questo sito.

Leggi tutti i commenti (2)
Bibbia francescana
Libro
Edizioni Messaggero (agosto 2014, 1920 p.)

Paolo Azzetti il 12 novembre 2014 alle 12:39 ha scritto:

Una Bibbia unica davvero eccezzionale con tutti i richiami alle Fonti Francescane.
Consigliatissima specie per chi è innamorato di San Francesco.

Leggi tutti i commenti (17)

veronica P. il 11 novembre 2014 alle 23:29 ha scritto:

Una grande santa, che spesso non è facile comprendere, di una forza d'animo che solo Dio può dare, un diario che merita di essere letto proprio per la sua grandiosità. Edizione piuttosto buona!!!

Leggi tutti i commenti (10)

veronica P. il 11 novembre 2014 alle 22:55 ha scritto:

Buon libro per i canti, cantare è come pregare, ed è bello cantare al Signore. Consiglio a tutti!!!


veronica P. il 11 novembre 2014 alle 22:41 ha scritto:

Molto bello. Le lettere come il diario danno proprio la sensazione di entrare un po' nella vita di questa grande santa. Lo consiglio per approfondire la vita di santa Faustina, oltre al diario che altrettanto consiglio.

Leggi tutti i commenti (4)

veronica P. il 11 novembre 2014 alle 18:28 ha scritto:

Testimonianza a dir poco stupenda. Letta qualche anno fa su internet, mi rimase subito impressa. L'inferno esiste, eccome, ma esiste anche un Dio innamoratissimo di noi che aspetta proprio la nostra conversione e soprattutto il nostro amore. Lui non manda nessuno all'inferno siamo noi che lo scegliamo vivendo una vita senza di Lui. Dio non si impone, fa di tutto per attirarci a sé ma se ostinatamente in vita continuiamo a rifiutarlo alla fine ci lascia liberi, liberi di accettarlo o meno. Ci lascia liberi perchè Dio è amore e amore è anche libertà.
Grazie a Libreria del Santo potrò avere finalmente una copia cartacea di questa magnifica testimonianza, che consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (9)

veronica P. il 11 novembre 2014 alle 17:57 ha scritto:

Capita spesso in alcuni momenti di scoraggiamento, aprendo il diario a caso, di trovare una parola di conforto. Ho regalato delle copie a dei parenti che ne sono rimasti davvero felici. Un libro che merita assolutamente di essere letto da tutti i fedeli e da chi vuole avvicinarsi alla fede. Consigliatissimo!!!

Leggi tutti i commenti (46)

Fabrizio Tisci il 11 novembre 2014 alle 15:18 ha scritto:

Libro veramente molto bello, chiaro e semplice da leggere. Rappresenta nei dettagli molto bene la vita di San Francesco. Nell'ultima parte è molto interessante il confronto con i nostri giorni.


Don Marijo Buljevic il 11 novembre 2014 alle 11:28 ha scritto:

Libro analitico, ma profondo, che ci spinge a rifare i nostri pensieri da credente.


Maria V. il 10 novembre 2014 alle 12:28 ha scritto:

Bellissimo libro per la novena! Alla fine di ogni giorni c'è un'invocazione alla Madonna...semplice ma profonda. Lo consiglio.


Umberto Masperi il 10 novembre 2014 alle 11:35 ha scritto:

Incontro con un mistico di fine Medioevo (fiammingo, quindi di quell’area, Paesi Bassi, ricca di grandi figure di quel “genere”), nome forse sconosciuto (non riportato nelle opere di carattere generale) fino a quando non lo si trova citato come riferimento per una di quelle figure. Inizio più per desiderio di una nuova conoscenza che possa aiutare ad orientarsi meglio quando si leggono scritti così “elevati” (e difficili) a livello mistico-contemplativo-metafisico; poi,invece, si scopre uno scritto di genuina concretezza, profonda umanità e religiosità, quale guida spirituale utile, sempre.

Sotto forma di lunga lettera (un centinaio di pagine,divise in quattro parti) alla “figlia” spirituale ,Margareta van Meerbeke , è guida di sana dottrina, con costante riferimento alla parola della Bibbia. Alla riscoperta da parte degli studiosi nel secolo scorso, con accurate edizioni critiche, c’è l’occasione di aggiungerne la nostra (con questa edizione di vent’anni fa (1994), dall’ampia introduzione, prima che vada esaurita).


Stefania Bianco il 10 novembre 2014 alle 09:09 ha scritto:

Bellissimo il libro e i tempi di spedizione sono stati rispettati, come sempre del resto.

Leggi tutti i commenti (3)