Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 28516 a 28530 di 33701)

Mini puzzle "L'angelo custode" (12 pezzi)
Articolo Religioso

antonio vacca il 21 novembre 2012 alle 11:18 ha scritto:

L'ho regalato alla mia nipotina che è stata felicissima. Un'ottima idea regalo per i bambini che possono divertirsi a comporre questo puzzle per poi metterlo nella propria stanzetta...un modo per giocare e allo stesso tempo avvicinarsi alla preghiera perchè ogni sera da quando le ho regalato il puzzle e lo ha messo sul suo lettino non si dimentica mai di recitare la preghierina.

Leggi tutti i commenti (2)

antonio vacca il 21 novembre 2012 alle 11:16 ha scritto:

L'ho regalato alla mia nipotina che è stata felicissima. Un'ottima idea regalo per i bambini che possono divertirsi a comporre questo puzzle per poi metterlo nella propria stanzetta...colori allegri e vivaci.


antonio vacca il 21 novembre 2012 alle 11:14 ha scritto:

l'ho comprato per mia figlia che ha solo 21mesi ed è stata felicissima di vederlo...si incanta davanti alla tv ed ha pure imparato le canzoncine di Natale. E' davvero molto bello.

Leggi tutti i commenti (2)

nessuno il 21 novembre 2012 alle 10:51 ha scritto:

E' problematica una nuova evengelizzazione. Bisogna partire zenza la pretesa di essere maggioranza, ma con l'intento di "conoscere" il Cristo attraverso la Scrittura e la testimonianza. Senza credibiltà non si può essere creduti. Poi bisognere provare a farsi piccoli, normali, come Francesco, come Gesù. La fede di massa, culturale, sociologica lascia il tempo che trova. Per certi aspetti dovremmo prendere lezione dai Protestanti. E' difficile. Qui ci vuole davvero la grazia di Dio che s'incarna.


Lidia Font il 20 novembre 2012 alle 22:48 ha scritto:

Il burro di Karitè è un eccellente rigeneratore cellulare naturale che previene l´invecchiamento della pelle. Viene da secoli usato in Africa come cosmetico e come farmaco. È spesso soprannominato l'oro delle donne perchè ha molteplici proprietà benefiche. Un prodotto buonissimo.

Leggi tutti i commenti (3)

Lidia Font il 20 novembre 2012 alle 22:42 ha scritto:

Alcuni giorni fa, ero con una amica che mi raccontava che il succo puro di aloe va benissimo per i problemi gastrointestinali. Lei ne prende ogni giorno e si trova molto meglio. Il succo di aloe depura l'organismo ed è un rimedio naturale contro gastrite, ulcera... Ha tante proprietà benefiche e medicinali.

Leggi tutti i commenti (7)

Lidia Font il 20 novembre 2012 alle 22:25 ha scritto:

Ho visto questo film due o tre volte e sempre mi è piaciuto tantissimo. È come se fossero tre storie parallele legate al mistero di Lourdes. Quella del giornalista Bernard Guillaumet, che si chiede su la storia di Lourdes e va al Santuario, pensando anche nella sua moglie che aspetta un figlio ed ha dei problemi. Poi quella di Santa Bernadette e la del antenato di Bernard, che viaggia a Lourdes nel tempo delle apparizioni, con molto scetticismo, ma che finalmente crede. Si ripresenta il Lourdes del tempo delle apparizioni, ma anche si può vedere il Lourdes moderno. Film molto bello che piacerà a tutti gli amanti del Santuario francese.

Leggi tutti i commenti (4)

Al Da il 20 novembre 2012 alle 20:04 ha scritto:

Le parole di Padre Livio per la loro semplicità ed esattezza aprono il cuore alla grazia! Soltanto chi, come l'ottimo Autore, presta le proprie mani al Signore può concepire parole tanto tenere ed al contempo sorprendentemente autorevoli!!!

Leggi tutti i commenti (5)

Al Da il 20 novembre 2012 alle 19:58 ha scritto:

Un buonissimo libro. Dalla lettura si evince che la santità non è un'utopia ma un cammino alla portata di tutti purchè ci si lasci guidare dalla mano provvidenziale del Signore senza mai illudersi di poter riuscire a percorrerlo grazie ai nostri, peraltro assai improbabili, meriti. Satana è astuto e potente ma Gesù ci offre la possibilità di infliggerli le più brucianti sconfitte con l'arma dell'umiltà e dell'obbedienza a Dio.

Leggi tutti i commenti (5)

Lidia Font il 19 novembre 2012 alle 22:31 ha scritto:

Impressionante questa ragazza. Grande artista con talento musicale. Suonava benissimo il pianoforte, ma quasi non aveva altri studi che la musica. Non aveva mai studiato la teologia e nonostante ciò scrisse tantissime pagine piene di saggezza spirituale, un punto di riferimento per i cattolici. I suoi scritti sono ammirati dai più grandi teologi, e la sua opera sulla Trinità è considerata come un bel classico del cristianesimo.


Lidia Font il 19 novembre 2012 alle 22:11 ha scritto:

Una ragazza giovane, intelligente, bella, con talento musicale. Grande interprete del pianoforte. Il 2 agosto de 1901 entra nel Carmelo di Dijon. Il primo anno non è proprio un anno molto felice. Ha grande nostalgia della sua mamma, del suo pianoforte...ma con il passare del tempo riesce ad abituarsi alla vita conventuale e la convivenza con le sorelle carmelitane. Trova il suo posto nel convento, trova la felicità, e così diventa quella che oggi è, la beata Elisabetta della Trinità, che ci ha lasciato la sua bella testimonianza di vita e di amore al Dio Uno e Trino.

Leggi tutti i commenti (3)

Giancarlo il 19 novembre 2012 alle 21:55 ha scritto:

Una scrittrice da scoprire.
Un'ipotesi inedita.
Una scrittura ispirata.
Un libro unico!

Leggi tutti i commenti (4)

Lidia Font il 19 novembre 2012 alle 21:54 ha scritto:

Straordinario prodotto. Il suo elegante e sensuale profumo è diventato un classico. Lascia la pelle idratata e fresca, morbida, vellutata e delicatamente profumata. Per un vero bagno di piacere o per una doccia rivitalizzante. Da provare senza dubbio!

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. LUISA SENTIERI, sentieri_luisa@yahoo.it il 19 novembre 2012 alle 14:50 ha scritto:

PENSO GIà CHE SIA UN'OPERA DA DIFFONDERE TRA I CRISTIANI CHE MEMORI DELLA STORIA DEL CRISTIANESIMO PERCORRANO E VISITINO QUESTI LUOGHI DENSI DI RELIGIOSITA' E DI VITA VISSUTA


Al Da il 19 novembre 2012 alle 14:25 ha scritto:

Un libro chiaro. Un vero manuale. Per trovare oltre che informazioni utili e necessarie anche del refrigerio spirituale occorre però rivolgersi altrove.

Leggi tutti i commenti (20)