La voce dei clienti
Tutti i commenti (da 2986 a 3000 di 34177)
|
Monica Corona il 24 novembre 2023 alle 15:54 ha scritto: Il catequiz si integra molto bene con il testo del vangelo.si presta ad una didattica ludica che attraverso domande a risposta multipla attrae l'interesse e una sana competizione all'interno del gruppo- classe . Leggi tutti i commenti (2) |
|
Monica Corona il 24 novembre 2023 alle 15:45 ha scritto: testo di facile comprensione e uso per i bambini di prima elementare. Gli argomenti trattati riprendono fedelmente i contenuti inseriti nel catechismo "io sono con voi" . i bambini , pur non sapendo ancora leggere comprendono bene le immagini Leggi tutti i commenti (2) |
|
Monica Corona il 24 novembre 2023 alle 15:41 ha scritto: testo agile, utile da colorare. adatto all'età dei bambini di prima comunione . dalle nostre esperienze precedenti abbiamo riscontrato anche un'interesse da parte delle famiglie che lo usavano assieme ai propri figli. Leggi tutti i commenti (3) |
Terapia delle malattie spirituali. Un'introduzione alla tradizione...
San Paolo Edizioni
(novembre 2003, 814 p.)
Antonio Caputo il 23 novembre 2023 alle 16:17 ha scritto: Testo importante. Non si tratta del solito libro da "leggere", magari a salti, bensì un libro da "studiare" con molta calma e attenzione. Da non sottovalutare la Parte Prima, ovvero le "Premesse antropologiche", L'origine delle malattie (il peccato ancestrale), Patologia dell'uomo decaduto. Si potrebbe avere la tentazione di leggere a partire dalla seconda parte (Nosografia, Semiologia e Patogenesi delle malattie spirituali; Le passioni) oppure direttamente dalla terza (Condizioni generali della terapia). E' necessario procedere invece con calma e gradualità. Non deve spaventare la terminologia, forse affine nei titoli a quella medica, ma da un certo punto di vista è come avere tra le mani un testo di medicina anche se "spirituale". Ovviamente si fa riferimento soprattutto alla tradizione ascetica della Chiesa ortodossa. Si potrebbe pensare ad una versione sintetica, con meno "ripetizioni". Leggi tutti i commenti (2) |
||
|
. . il 23 novembre 2023 alle 13:27 ha scritto: Libro molto molto importante: e' un dono poterlo leggere. Da fare tesoro di ogni riga. Da procurarsi poi anche gli altri volumi dell'opera e i Quaderni e gli altri libri sempre di Maria Valtorta. Veramente preziosi Leggi tutti i commenti (5) |
|
VALENTINA BOTTURI il 23 novembre 2023 alle 13:09 ha scritto: Complesso da solo, l'ho letto accompagnandolo a delle meditazioni/commenti di alcuni sacerdoti, perchè da soli l'interpretazione personale è dietro l'angolo. MA importantissimi da leggere e meditare, non da soli. Leggi tutti i commenti (4) |
|
Dott. Felipe Moretti il 23 novembre 2023 alle 10:29 ha scritto: Piccola guida sensibile e divertente alle emozioni Leggi tutti i commenti (5) |
|
Fortunato Larosa il 22 novembre 2023 alle 21:36 ha scritto: Il miele del Santo da moltissimi anni è entrato a far parte di quelle cose particolari che non possono mancare nella mia famiglia, il motivo cosi importante e categorico sta nel fatto che tutti noi lo apprezziamo moltissimo per la sua efficacia e per la sua bontà e quindi non riusciamo a farne a meno. Leggi tutti i commenti (2) |